becoon Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 ciao a tutti, in questa discussione vi vorrei chiedere una cosa: come faccio a trovare una seconda volta tapu fini se l'ho sconfitto? ho già provato ad aspettare qualche giorno e riprovare ma se tocco la sua pietra del tempio mi dice che non succede nulla. heeeeelp me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, becoon ha scritto: ciao a tutti, in questa discussione vi vorrei chiedere una cosa: come faccio a trovare una seconda volta tapu fini se l'ho sconfitto? ho già provato ad aspettare qualche giorno e riprovare ma se tocco la sua pietra del tempio mi dice che non succede nulla. heeeeelp me Non si può, una volta sconfitto non potrà più ricomparire. :c Ti tocca prenderlo tramite scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele93 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Confermo ciò che ha detto sparcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
becoon Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Non si può, una volta sconfitto non potrà più ricomparire. :c Ti tocca prenderlo tramite scambio. grazie mille della risposta uhuh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 ma non potrebbe essere come in oras che dopo aver sconfitto la lega un'altra volta? Spoiler e poi non salvi prima di catturare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 5 minuti fa, becoon ha scritto: ciao a tutti, in questa discussione vi vorrei chiedere una cosa: come faccio a trovare una seconda volta tapu fini se l'ho sconfitto? ho già provato ad aspettare qualche giorno e riprovare ma se tocco la sua pietra del tempio mi dice che non succede nulla. heeeeelp me Solo tapu koko mi pare ricompaia quindi o rinizi il gioco o lo prendi tramite scambio purtroppo Se avessi bisogno ho un fini battle-ready, trovi il link del mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Prova a ribattere la Lega, dovrebbe ricomparire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
becoon Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 7 minuti fa, Delta_ ha scritto: ma non potrebbe essere come in oras che dopo aver sconfitto la lega un'altra volta? Nascondi contenuto e poi non salvi prima di catturare? mi scordo sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 10 ore fa, becoon ha scritto: mi scordo sempre prova a battere la lega come ti è stato detto dovrebbero ricomparire tutti i tapu se non li hai catturati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
becoon Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 17 ore fa, Giuls92 ha scritto: Prova a ribattere la Lega, dovrebbe ricomparire. l'ho fatto e mi è riuscito, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 6 ore fa, becoon ha scritto: l'ho fatto e mi è riuscito, grazie mille Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LiVster_777 Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 On 23/6/2017 at 20:44, becoon ha scritto: ciao a tutti, in questa discussione vi vorrei chiedere una cosa: come faccio a trovare una seconda volta tapu fini se l'ho sconfitto? ho già provato ad aspettare qualche giorno e riprovare ma se tocco la sua pietra del tempio mi dice che non succede nulla. heeeeelp me E' SUCCESSO PURE A MIO CUGINO! ORA NON RIESCE A CATTURARE TAPU FINI... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 1 ora fa, LiVster_777 ha scritto: E' SUCCESSO PURE A MIO CUGINO! ORA NON RIESCE A CATTURARE TAPU FINI... Basta ribattere la Lega :3 E consiglio: non scrivere in Caps, equivale ad urlare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 On 24/6/2017 at 14:17, becoon ha scritto: l'ho fatto e mi è riuscito, grazie mille hai altri dubbi?? 12 ore fa, LiVster_777 ha scritto: E' SUCCESSO PURE A MIO CUGINO! ORA NON RIESCE A CATTURARE TAPU FINI... batti la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.