Vai al commento


Problemi di cuore o di vita quotidiana? Aiutiamoci insieme!


Deku-

Post raccomandati

1 minuto fa, Deku- ha scritto:

@Giuls92 poi stavo pensando di chiederle come scusa se mi da un consiglio o un parere per aiutare un mio amico (tipo oggi su whatsapp però non se usciamo), mi invento che c'è un mio amico che ha litigato di brutto con la ragazza e siccome è una frana con queste cose ha chiesto a me se potevo inventarmi una frase che lui potesse dirle, le mando una delle mie frasi e le chiedo un parere, così lei vede quanto so essere dolve in queste cose se voglio e se magari mi chiede come fai? le dico che è un segreto e che glie lo dirò in caso uscissimo, così per gioco poi se usciamo e la situazione è adatta e lei me lo chiede le dico che mi basta pensare a lei, secondo te è una buona idea?

 

Non lo so, io personalmente eviterei. Cercherei di essere me stessa senza inventare storielle per mettere in mostra certi miei lati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Non lo so, io personalmente eviterei. Cercherei di essere me stessa senza inventare storielle per mettere in mostra certi miei lati.

mmm ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
20 ore fa, Deku- ha scritto:

non credo che un tizio che ha problemi cardiaci apre una discussione del genere

Con quale logica non credi a un fatto del genere? Spiegami. .-.

20 ore fa, Deku- ha scritto:

ora non so da quale parte sperduta in cui non vi è questo uso tu provenga

Mondo reale, scusa se non vivo tra le nuvole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Toru ha scritto:

Con quale logica non credi a un fatto del genere? Spiegami. .-.

Se tu vedi scritto problemi di cuore e affianco o di vita aiutiamo insieme, con quale logica pensi che si tratti di problemi cardiaci?

7 ore fa, Toru ha scritto:

Mondo reale, scusa se non vivo tra le nuvole.

sicuramente non dall'Italia visto che qui si dice così. Comunque sia questa è una discussione per persone che hanno problemi e per persone che hanno intenzione di dare consigli, visto che non appartieni a nessuna delle 2 categorie invece di creare inutili OT o flame tornatene da dove sei venuto :)

detto questo @Giuls92 secondo te dovrei chiederle domani una risposta a quel Ti faro sapere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Io aspetterei, non starle col fiato sul collo, che rischi di irritarla. 

Eh lo so ma la festa inizia mercoledì e finisce domenica, devo pure organizzarmi ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Deku- ha scritto:

Eh lo so ma la festa inizia mercoledì e finisce domenica, devo pure organizzarmi ._.

 

Ah, questo non potevo saperlo. Se lo dicevi subito avrei risposto in tutt'altro modo. Allora sì, conviene chiedere domani. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Ah, questo non potevo saperlo. Se lo dicevi subito avrei risposto in tutt'altro modo. Allora sì, conviene chiedere domani. 

magari glie lo chiedo verso sera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio ringraziare @Deku- , @BigDima per i vostri consigli e dritte ma i particolar modo @Giuls92. Alla fine siamo andati a mangiare una pizza e abbiamo chiarito, ho chiesto nuovamente scusa e l'ha fatto anche lui, poi abbiamo rivisto tutte le nostre foto ecc.. E tra una risata e l'altra ci siamo resi conto di quanto siamo stati immaturi, abbiamo concluso con una stretta di mano ed io gli ho detto " Ci sarò sempre" e lui "anche io, ma sei stronzoh" :XD:(da adesso possiamo riprendere a giocare a fifa come ogni santo pomeriggio) :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GreenSerperior ha scritto:

Voglio ringraziare @Deku- , @BigDima per i vostri consigli e dritte ma i particolar modo @Giuls92. Alla fine siamo andati a mangiare una pizza e abbiamo chiarito, ho chiesto nuovamente scusa e l'ha fatto anche lui, poi abbiamo rivisto tutte le nostre foto ecc.. E tra una risata e l'altra ci siamo resi conto di quanto siamo stati immaturi, abbiamo concluso con una stretta di mano ed io gli ho detto " Ci sarò sempre" e lui "anche io, ma sei stronzoh" :XD:(da adesso possiamo riprendere a giocare a fifa come ogni santo pomeriggio) :asduj1:

 

Felicissima per voi :) E di niente, ho aiutato volentieri!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Intanto chiedi, poi si vedrà

Quando l'altro ieri lei mi ha detto "Ti farò sapere" io le ho risposto "Mm ok allora aspetto" e inoltre le ho detto "Comunque nei giorni di festa organizzano un sacco di spettacoli per bambini piccoli se ci vuoi portare il tuo fratellino." Lei mi ha risposto "Si penso che ce lo porterò." Io allora le ho risposto "Piccolino com'è dovrebbe piacergli tanto, ti ho mandato il volantino anche per quello." Lei ha visualizzato e non mi ha risposto (l'ultimo messaggio era della mattina di ieri), la sera verso le 10 di ieri le ho scritto "Hey, tu che musica ascolti di solito?" Visto che comunque sembra farle piacere quando parliamo in quel modo, come con il cane, e poi perché è un argomento in cui sono ferrato. Invece lei nemmeno lo visualizza il messaggio, ieri sera si è connessa spessissimo ma non è neppure entrata in chat e stessa cosa stamattina. Ora posso capire che una persona possa avere da fare, ma non credo sia quello il motivo.   

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Deku- ha scritto:

Quando l'altro ieri lei mi ha detto "Ti farò sapere" io le ho risposto "Mm ok allora aspetto" e inoltre le ho detto "Comunque nei giorni di festa organizzano un sacco di spettacoli per bambini piccoli se ci vuoi portare il tuo fratellino." Lei mi ha risposto "Si penso che ce lo porterò." Io allora le ho risposto "Piccolino com'è dovrebbe piacergli tanto, ti ho mandato il volantino anche per quello." Lei ha visualizzato e non mi ha risposto (l'ultimo messaggio era della mattina di ieri), la sera verso le 10 di ieri le ho scritto "Hey, tu che musica ascolti di solito?" Visto che comunque sembra farle piacere quando parliamo in quel modo, come con il cane, e poi perché è un argomento in cui sono ferrato. Invece lei nemmeno lo visualizza il messaggio, ieri sera si è connessa spessissimo ma non è neppure entrata in chat e stessa cosa stamattina. Ora posso capire che una persona possa avere da fare, ma non credo sia quello il motivo.   

 

Capisco. Io allora chiederei conferma, specificando che vorresti saperlo anche per organizzarti meglio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Capisco. Io allora chiederei conferma, specificando che vorresti saperlo anche per organizzarti meglio. 

pensavo di scriverle verso le 18 un semplice "disturbo?" e poi se mi risponde le chiedo conferma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Deku- ha scritto:

pensavo di scriverle verso le 18 un semplice "disturbo?" e poi se mi risponde le chiedo conferma.

 

Niente "disturbo". Tu vuoi sapere una cosa, giusto? E allora chiedilo direttamente, sennò addio, se aspetti lei arrivi a domani senza una risposta (certo, potrebbe non rispondere anche chiedendo direttamente, ma almeno intanto hai fatto subito la domanda).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Niente "disturbo". Tu vuoi sapere una cosa, giusto? E allora chiedilo direttamente, sennò addio, se aspetti lei arrivi a domani senza una risposta (certo, potrebbe non rispondere anche chiedendo direttamente, ma almeno intanto hai fatto subito la domanda).

prima vorrei sapere se si è urtata per qualcosa che le ho detto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Come vuoi, io il mio consiglio l'ho dato :th_sisi:

Più che altro perché come ho detto a lei ci tengo se le chiedo direttamente per l'uscita l'esito sarà quasi certamente negativo, se invece qualcosa l'ha urtata voglio parlarne con lei per stabilizzarla

 

6 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

La risposta alla domanda sulla musica potrebbe essere più decisiva di quanto tu pensi.

perché?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Deku- ha scritto:

perché?

Adesso non so quanti passaggi mi sono perso, ma se non ho capito male non è che vi conosciate ancora benissimo, e la domanda sulla musica ne è la riprova.

Ora, nulla come i generi musicali è legato agli stereotipi. Se le hai detto, poniamo caso, "Death Metal" probabilmente ti ha preso per uno sfigato asociale. Se le hai detto "Bello Figo Gu" probabilmente ti ha preso per un bambinone immaturo. E così via.

Insomma, qualsiasi cosa tu le abbia detto le ha creato un'immagine di te che naturalmente può essere modificata alla luce della realtà dei fatti (ho un amico che è la persona più tranquilla del mondo e ascolta Burzum, Napalm Death e Cannibal Corpse, per dire).

Sta a te affrontare il problema (se c'è, se ascoltate lo stesso genere allora ho parlato per nulla).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MedicalRipple ha scritto:

Adesso non so quanti passaggi mi sono perso, ma se non ho capito male non è che vi conosciate ancora benissimo, e la domanda sulla musica ne è la riprova.

Ora, nulla come i generi musicali è legato agli stereotipi. Se le hai detto, poniamo caso, "Death Metal" probabilmente ti ha preso per uno sfigato asociale. Se le hai detto "Bello Figo Gu" probabilmente ti ha preso per un bambinone immaturo. E così via.

Insomma, qualsiasi cosa tu le abbia detto le ha creato un'immagine di te che naturalmente può essere modificata alla luce della realtà dei fatti (ho un amico che è la persona più tranquilla del mondo e ascolta Burzum, Napalm Death e Cannibal Corpse, per dire).

Sta a te affrontare il problema (se c'è, se ascoltate lo stesso genere allora ho parlato per nulla).

si ma....io non ho detto quale sia il mio genere ho solo chiesto qual è il suo :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Deku- ha scritto:

si ma....io non ho detto quale sia il mio genere ho solo chiesto qual è il suo :azaz:

Allora ho invertito le parti :rotfl:

Vabbé, dovesse chiedertelo, sai già cosa vuol dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito più o meno la situazione di @Deku- (ho saltato qualche pagina ma sono ferrato in questi argomenti), da qualche social (storie) sai se è uscita ieri sera?

Sinceramente se le hai scritto in quel modo e per di più l'hai cercata la sera (non so il vostro passato, ho cominciato a leggere dall'amicizia e dai cani (?) ) ha capito che c'è dell'interesse e magari sta riflettendo.

Io, conoscendomi, non la ritartasserei con un terzo messaggio perché vorrei che mi rispondesse / cercasse lei. :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Allora ho invertito le parti :rotfl:

Vabbé, dovesse chiedertelo, sai già cosa vuol dire.

tanto piace a tutti e 2 Jovanotti :azaz:

11 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Ho capito più o meno la situazione di @Deku- (ho saltato qualche pagina ma sono ferrato in questi argomenti), da qualche social (storie) sai se è uscita ieri sera?

Sinceramente se le hai scritto in quel modo e per di più l'hai cercata la sera (non so il vostro passato, ho cominciato a leggere dall'amicizia e dai cani (?) ) ha capito che c'è dell'interesse e magari sta riflettendo.

Io, conoscendomi, non la ritartasserei con un terzo messaggio perché vorrei che mi rispondesse / cercasse lei. :th_sisi: 

no, da quanto ne so non è uscita, e dell'interesse già lo sapeva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...