Vai al commento


Problemi di cuore o di vita quotidiana? Aiutiamoci insieme!


Deku-

Post raccomandati

25 minuti fa, Regina ha scritto:

Continui a trovare scuse nuove, ma non è che ti giudico se stai sempre in casa, non ti conosco neppure. Come ho già detto basta avere voglia, se andate a scuola assieme vuol dire poi non siete così tanto distanti, farsi mezz'ora di macchina qualche volta può starci. Anche io mi faccio quei 20/30 minuti di macchina quando voglio fare una bella uscita, Sfido che i tuoi genitori ti proibiscano di uscire almeno 1/2 volte al mese che già sono pochissime, se è un problema il trasporto torna in  taxi o scambiati passaggi con gli amici.

ma sei seria? Ti ho detto che vivo in una città in cui non c'è nemmeno un cinema e secondo te ci sono i taxi?

 

27 minuti fa, Regina ha scritto:

Poi devi farmi capire, te che eri per l'onore e galanteria, perchè te non vuoi uscire dove esce lei ma vuoi che lei venga nella festa del tuo paese?

Viviamo nella stessa città la festa del mio paese è anche la festa del suo paese ._. anche se siamo un po distanti, quanto non lo so perché non conosco di preciso dove abita.

 

29 minuti fa, Regina ha scritto:

Esattamente, non trova interesse per lui, sono pronta a scommettere che abbia scritto i messaggi di una settimana fa e poi se ne sia pentita. Non vuole dire no perchè si era mostrata aperta ad un'uscita, forse per lei era una semplice uscita ma ha capito che per lui era altro.

Personalmente se uno mi stesse così addosso anche io ci penserei su prima di passare una serata dimenticabile. Penso che anche lei ragioni in questo modo.

Glie l'ho detto che volevo solo un'uscita come amici per conoscersi e non volevo provarci con lei.

31 minuti fa, Regina ha scritto:

Secondo me non c'è alcun dubbio, tanto è vero ti avevo previsto come sarebbe finita, se voleva uscire te lo avrebbe detto, siccome non ti ha più scritto vuole dire non è interessata, rompergli le ovaie così non risolve nulla, anzi, peggiora solo la situazione.

Se non si era accorta della tua insistenza adesso se ne sarà accorta di sicuro, e i ragazzi insistenti fidati che non vanno lontano, secondo me dovresti imparare a capire il no implicito ed accettarlo.

Le ho semplicemente detto che il tuo caro no implicito a me è una cosa che da molto fastidio, se una persona deve dirmi qualcosa me la dica in faccia e basta. Non è che se non mi risponde per un giorno le dico oh perché non rispondi.

 

34 minuti fa, Regina ha scritto:

Nell'altro post  ci descrissi una realtà differente, se ti rispondeva quando era da sola allora proprio non c'erano motivi di farti paranoie, quando ci si sente con una persona alla quale si è interessati anche se si è in discoteca, un secondo lo hai  per mandargli almeno un messaggio non è che ti portano via il cellulare.

 

Per il resto da quello che scrissi dell'audio ecc non penso sia una cosa positiva.

Non è che so con chi era ogni volta che mi rispondeva o se era sola, stavolta lo so perché ha mandato l'audio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Se insisti poi litigherete e ti bloccherà. Già successo a me. Prima di starle sulle balle lasciala perdere e cercare un'altra. Dacci ascolto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Deku- Ma alla fine ne senti davvero così tanto il bisogno di stare con lei? Ceh, non mi pare che in questa situazione tu sia mai morto o altro. Secondo me è partito tutto da un "beh, cavolo, è carina quella!" e non hai mai riflettuto veramente, sembra quasi che volessi scrivere tutto come fosse un copione senza alterazioni, aspettandoti che tutto sarebbe andata come avevi deciso. Non ha più senso, ormai puoi benissimo lasciarla stare. Se poi ti chiama lei è un altro discorso, ma finisci questa pagliacciata. Questa vicenda l'ho seguita un po' dietro le quinte e mi sembra ridicolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

@Deku- Ma alla fine ne senti davvero così tanto il bisogno di stare con lei? Ceh, non mi pare che in questa situazione tu sia mai morto o altro. Secondo me è partito tutto da un "beh, cavolo, è carina quella!" e non hai mai riflettuto veramente, sembra quasi che volessi scrivere tutto come fosse un copione senza alterazioni, aspettandoti che tutto sarebbe andata come avevi deciso. Non ha più senso, ormai puoi benissimo lasciarla stare. Se poi ti chiama lei è un altro discorso, ma finisci questa pagliacciata. Questa vicenda l'ho seguita un po' dietro le quinte e mi sembra ridicolo.

Wow poverino l'avrai spiazzato.. ma purtroppo è così caro @Deku-, in questo modo risulterai solo pesante ed assillante. Lasciala perdere e goditi l'estate! 

 

P.s. Questa tua storia con questa ragazza sta diventando tipo una soap opera... Beautiful & Co. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Wow poverino l'avrai spiazzato.. ma purtroppo è così caro @Deku-, in questo modo risulterai solo pesante ed assillante. Lasciala perdere e goditi l'estate! 

 

P.s. Questa tua storia con questa ragazza sta diventando tipo una soap opera... Beautiful & Co. 

I dissing quegli belli. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/7/2017 at 14:51, Deku- ha scritto:

ma sei seria? Ti ho detto che vivo in una città in cui non c'è nemmeno un cinema e secondo te ci sono i taxi?

 

Viviamo nella stessa città la festa del mio paese è anche la festa del suo paese ._. anche se siamo un po distanti, quanto non lo so perché non conosco di preciso dove abita.

 

 

Non è che se non c'è un cinema ci deve essere per forza deserto,poi io ho supposto vivevate in città differenti proprio perchè lei esce, tu invece no. 

Perchè se abitate nello stessa cittadina allora ti sei appena contraddetto, se non ci sono taxi perchè lei riesce ad uscire e tu no? Non penso abbia il teletrasporto, semplicemente ne ha voglia e scommetto tu sei troppo timido per uscire e parlarci. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Regina ha scritto:

Non è che se non c'è un cinema ci deve essere per forza deserto,poi io ho supposto vivevate in città differenti proprio perchè lei esce, tu invece no. 

Perchè se abitate nello stessa cittadina allora ti sei appena contraddetto, se non ci sono taxi perchè lei riesce ad uscire e tu no? Non penso abbia il teletrasporto, semplicemente ne ha voglia e scommetto tu sei troppo timido per uscire e parlarci. 

 

 

forse lei non ha un solo genitore che guida e che lavora per la maggior parte del giorno? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Deku- ha scritto:

forse lei non ha un solo genitore che guida e che lavora per la maggior parte del giorno? :)

sempre qualche inprevisto nuovo salta fuori, il destino ce l'ha con te :* o forse è altro, direi più per la seconda...E se due volte al mese gli chiedessi se ti accompagna ti direbbe di no?

Esistono anche gli amici, non uscite mai? 

Sfido nel 21esimo secolo tu non riesca a reperire un passaggio poi stai continuando a tirare fuori imprevisti nuovi.

Se la montagna non viene da te devi essere tu ad andare da lei, se non vuoi o riesci bhe, che ti aspetti accada? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Deku- ha scritto:

forse lei non ha un solo genitore che guida e che lavora per la maggior parte del giorno? :)

 

Stavo pensando (grazie anche a Regina): non hai una bici? Non esistono solo i mezzi pubblici, anche una bici è un ottimo mezzo per spostarsi. O non è possibile comprare nemmeno quella? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci tieni davvero a lei il modo per andarci lo trovi, a meno che lei non viva su Marte.

Tanto più se abitate nella stessa "cittadina" (che a 'sto punto non credo sia una metropoli).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Stavo pensando (grazie anche a Regina): non hai una bici? Non esistono solo i mezzi pubblici, anche una bici è un ottimo mezzo per spostarsi. O non è possibile comprare nemmeno quella? 

non ci so andare in bici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Deku- ha scritto:

non ci so andare in bici

 

Sei sempre in tempo per imparare, suvvia. Allora ha ragione Regina: ne trovi sempre una per giustificarti. Se ti interessasse davvero impareresti, con buona volontà, che ci sa andare anche mio nipote di 10 anni in bici, dai. Poi di bici usate o comunque che costano poco ne trovi, se ne hai già una a casa tanto meglio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Sei sempre in tempo per imparare, suvvia. Allora ha ragione Regina: ne trovi sempre una per giustificarti. Se ti interessasse davvero impareresti, con buona volontà, che ci sa andare anche mio nipote di 10 anni in bici, dai. Poi di bici usate o comunque che costano poco ne trovi, se ne hai già una a casa tanto meglio. 

mio padre da piccolo non mi ha mai insegnato e raggiunta la mia età è imbarazzante andare in strada ad imparare, già sono stato abbastanza preso di mira quando ero piccolo no grazie e poi solo perché lo fa tuo nipote di 10 anni non vuol dire che sia illegale non saperci andare ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Deku- ha scritto:

mio padre da piccolo non mi ha mai insegnato e raggiunta la mia età è imbarazzante andare in strada ad imparare, già sono stato abbastanza preso di mira quando ero piccolo no grazie e poi solo perché lo fa tuo nipote di 10 anni non vuol dire che sia illegale non saperci andare ._.

 

Ma che discorso è? Il mio era un esempio per dirti che ci riesce chiunque. Vuoi un altro esempio? Ci riuscirebbe pure un gatto, meglio? Se poi ti fermi a farti questi problemi allora caro mio nella vita non imparerai mai qualcosa di nuovo. Io per esempio non so nuotare, arranco e basta, a volte uso pure una tavoletta. E allora? Per questo non dovrei starmene a sguazzo in acqua? A 25 anni? Io più che altro non riesco per problemi miei, che non sto a spiegare, visto che non si sta parlando di me. Queste sono scuse per non imparare una cosa assai banale. Non devi mica cominciare con le rotelline. Ti fai seguire da qualcuno che sia pronto a reggerti in caso di caduta, ma per il resto è questione di un attimo: appena trovi l'equilibrio hai già imparato. Il resto, ribadisco, sono scuse. Chissene se ti hanno preso in giro, te ne freghi e impari per conto tuo. Se stai a sentire gli altri sei fregato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Ma che discorso è? Il mio era un esempio per dirti che ci riesce chiunque. Vuoi un altro esempio? Ci riuscirebbe pure un gatto, meglio? Se poi ti fermi a farti questi problemi allora caro mio nella vita non imparerai mai qualcosa di nuovo. Io per esempio non so nuotare, arranco e basta, a volte uso pure una tavoletta. E allora? Per questo non dovrei starmene a sguazzo in acqua? A 25 anni? Io più che altro non riesco per problemi miei, che non sto a spiegare, visto che non si sta parlando di me. Queste sono scuse per non imparare una cosa assai banale. Non devi mica cominciare con le rotelline. Ti fai seguire da qualcuno che sia pronto a reggerti in caso di caduta, ma per il resto è questione di un attimo: appena trovi l'equilibrio hai già imparato. Il resto, ribadisco, sono scuse. Chissene se ti hanno preso in giro, te ne freghi e impari per conto tuo. Se stai a sentire gli altri sei fregato.

tu non vivi in un covo di tossici dove i ragazzini fumano dalla quinta elemntare. Mi prenderebbero di mira e non sai cosa sono capaci di fare. E poi sono grosso anche se non sono grasso, nessuno a casa è in grado di reggermi a parte mio padre, sai quante volte da piccolo mia madre gli diceva di insegnarmi e indovina un po' come mi ritrovo adesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Deku- ha scritto:

tu non vivi in un covo di tossici dove i ragazzini fumano dalla quinta elemntare. Mi prenderebbero di mira e non sai cosa sono capaci di fare. E poi sono grosso anche se non sono grasso, nessuno a casa è in grado di reggermi a parte mio padre, sai quante volte da piccolo mia madre gli diceva di insegnarmi e indovina un po' come mi ritrovo adesso

 

Sei sempre in tempo, mica hai 80 anni :look: Poi scusa, se non sai andare in bici che fanno, ti picchiano? Figlio mio, se ti menano per ste cose fai una bella denuncia, oh. Altrimenti puoi sempre uscire fuori da questa "cittadina" e vai ad imparare altrove. Magari proprio con tuo padre (non che per reggere una bici si debba essere alti 1 e 90 x 80kg di muscoli eh...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Sei sempre in tempo, mica hai 80 anni :look: Poi scusa, se non sai andare in bici che fanno, ti picchiano? Figlio mio, se ti menano per ste cose fai una bella denuncia, oh. Altrimenti puoi sempre uscire fuori da questa "cittadina" e vai ad imparare altrove. Magari proprio con tuo padre.

ti ho detto la cosa di mio padre perché ragiona se non l'ha fatto quando ero piccolo nonostante mio madre glie lo dicesse secondo te lo farebbe ora? Lavora molto. Adesso che sono cresciuto e hanno smesso di prendermi di mira non vedo per quale motivo dovrei dargli la scusa per ricominciare a rompermi le pokeball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
8 minuti fa, Deku- ha scritto:

tu non vivi in un covo di tossici dove i ragazzini fumano dalla quinta elemntare. Mi prenderebbero di mira e non sai cosa sono capaci di fare. E poi sono grosso anche se non sono grasso, nessuno a casa è in grado di reggermi a parte mio padre, sai quante volte da piccolo mia madre gli diceva di insegnarmi e indovina un po' come mi ritrovo adesso

Tranquillo, imparare è facile come andare in bicicletta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Deku- ha scritto:

ti ho detto la cosa del mio padre perché ragiona se non l'ha fatto quando ero piccolo nonostante mio madre glie lo dicesse secondo te lo farebbe ora? Lavora molto. Adesso che sono cresciuto e hanno smesso di prendermi di mira non vedo per quale motivo dovrei dargli la scusa per ricominciare a rompermi le pokeball.

 

Non ha manco un giorno libero? Mah, strano. Non è faticoso insegnare al proprio figlio ad andare in bici, non deve fare nulla. Deve solo dirti due cose per poi lasciarti andare. Io imparai in un quarto d'ora-20 minuti, fra barcollamenti e un paio di cadute rischiate, fermate da babbo. E che sarà mai. Ripeto la domanda: non puoi provare altrove? O questa cittadina è tipo chiusa in 3 cinte murarie tipo L'Attacco dei Giganti e dunque sei confinato lì? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Non ha manco un giorno libero? Mah, strano. Non è faticoso insegnare al proprio figlio ad andare in bici, non deve fare nulla. Deve solo dirti due cose per poi lasciarti andare. Io imparai in un quarto d'ora-20 minuti, fra barcollamenti e un paio di cadute rischiate, fermate da babbo. E che sarà mai. Ripeto la domanda: non puoi provare altrove? O questa cittadina è tipo chiusa in 3 cinta murarie tipo L'Attacco dei Giganti e dunque sei confinato lì? 

e dove dovrei andare a provare? io vivo in un paesino in periferia che fa parte della città, dovrei provare in città dove ci sono altri ragazzi della mia età pronti a prendermi di mira? Non c'è una zona disabitata in cui nessuno ti vede. Mio padre spesso lavora anche il sabato e la domenica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Deku- ha scritto:

e dove dovrei andare a provare? io vivo in un paesino in periferia che fa parte della città, dovrei provare in città dove ci sono altri ragazzi della mia età pronti a prendermi di mira? Non c'è una zona disabitata in cui nessuno ti vede. Mio padre spesso lavora anche il sabato e la domenica

 

Esiste anche la campagna o il fuori città, meglio ancora se fai parte della periferia. Comunque, per chiudere il discorso, a me sembrano tutte scuse, anche perché volendo potresti pure imparare da solo, se avessi voglia. Ma visto che sembra che ci sia sempre un problema...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Esiste anche la campagna o il fuori città, meglio ancora se fai parte della periferia. Comunque, per chiudere il discorso, a me sembrano tutte scuse, anche perché volendo potresti pure imparare da solo, se avessi voglia. Ma visto che sembra che ci sia sempre un problema...

non conosci la mia vita né il luogo in cui vivo né tanto meno l'ambiente sociale in cui vivo pertanto di quello che pensi al riguardo non me ne frega nulla. Non so andare in bici e allora? Sono un chitarrista, sto imparando a fare lo street magic, disegno manga e vado in palestra, me ne sbatto altamente se non so andare in bici. E per tua informazione quando ci vado sono costretto ad andare via da casa alle 15:30 visto che l'unico pulman è quello e devo tornare alle 19:30 a casa con mio padre che invece di cenare in fabbrica mi viene a prendere per portarmi a casa, sempre perché non c'è un pulman. E sempre per informazione facendo a piedi lentamente il giro completo del buco in cui vivo ci vogliono 3 minuti, giusto per rendere l'idea per cui scusa se me ne sbatto del fatto che secondo te sono solo scuse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...