mirkkpk Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 HO UN SACCO DI CARTE DELLE PRIME 3 ESPANSIONI,DI CUI ALCUNE SONO DI PRIMA EDIZIONE. NON SONO DISPOSTO A SVENDERLE PERCHè CI HO MESSO MOLTO A COMPLETARE QUESTA COLLEZIONE . CHI è INTERESSATO MI DICA, CHE SONO DISPOSTO A TRATTARE . QUALSIASI CARTA CERCATE CHIEDETEMELA PURE . 340 / 6432853 SCRIVETEMI PURE IN PRIVATO SE VOLETE UNA RISPOSTA IMMEDIATA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 @mirkkpk Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo sposto la discussione nella sezione più corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamantaDs Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 A quanto vendi una carta? Sono interessata maggiormente ai leggendari. Le hai tutte le carte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.