AndreSky09 Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Ciao a tutti scusatemi tanto il disturbo... Per caso qualcuno potrebbe scambiarmi il codice amico per pokemon x, perché nella safari amici vorrei tanto catturare un piplup... Quindi se qualcuno c'e l'ha e sarebbe così gentile da scambiarmi il suo codice amico lo ringrazierei molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Piplup non si trova nella Zona Safari! L'unica è che tu te lo faccia scambiare da qualcuno. Prova a chiedere qui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Gli starter di 4a generazione non sono catturabili in alcun modo su x e y, ma devono essere invece trasferiti da generazioni precedenti tramite la banca, mi spiace Gli unici starter catturabili nel safari sono quelli di 1a e 6a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreSky09 Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Adesso, Chaos ha scritto: Gli starter di 4a generazione non sono catturabili in alcun modo su x e y, ma devono essere invece trasferiti da generazioni precedenti tramite la banca, mi spiace Gli unici starter catturabili nel safari sono quelli di 1a e 6a Capisco...ma quindi non lo posso ottenere neanche tramite codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 1 minuto fa, AndreSky09 ha scritto: Capisco...ma quindi non lo posso ottenere neanche tramite codice amico? Purtroppo no, l'unico modo è trasferirlo o fartene scambiare uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreSky09 Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Va bene grazie mille e scusami ancora per il disturbo 1 minuto fa, Chaos ha scritto: Purtroppo no, l'unico modo è trasferirlo o fartene scambiare uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 10 minuti fa, AndreSky09 ha scritto: Ciao a tutti scusatemi tanto il disturbo... Per caso qualcuno potrebbe scambiarmi il codice amico per pokemon x, perché nella zona safari vorrei tanto catturare un piplup... Quindi se qualcuno c'e l'ha e sarebbe così gentile da scambiarmi il suo codice amico lo ringrazierei molto... Se vuoi, domani te ne posso caricare uno in gts..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreSky09 Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Se vuoi, domani te ne posso caricare uno in gts..... Sisi ti prego ahah grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 3 minuti fa, AndreSky09 ha scritto: Sisi ti prego ahah grazie mille Piacere mio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreSky09 Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 19 ore fa, Frabyte ha scritto: Piacere mio.... Ti ho salvato nella lista amici del 3ds Aspetto che accetti la mia amicizia così poi possiamo scambiare, fammi sapere quando sei pronto, se invece ho sbagliato dimmi tu cosa devo fare, perché non sono molto pratico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 3 ore fa, AndreSky09 ha scritto: Ti ho salvato nella lista amici del 3ds Aspetto che accetti la mia amicizia così poi possiamo scambiare, fammi sapere quando sei pronto, se invece ho sbagliato dimmi tu cosa devo fare, perché non sono molto pratico... Nessun problema, mi potresti lasciare il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreSky09 Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 17 ore fa, Frabyte ha scritto: Nessun problema, mi potresti lasciare il tuo codice amico? 4270 6007 7444 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreSky09 Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 19 ore fa, AndreSky09 ha scritto: 4270 6007 7444 Quando vuoi io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Siccome vi state accordando per uno scambio, sposto nella sezione apposita: Offro/Cerco pokémon singoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreSky09 Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Siccome vi state accordando per uno scambio, sposto nella sezione apposita: Offro/Cerco pokémon singoli. Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 4 minuti fa, AndreSky09 ha scritto: Ok grazie mille Ti ho inviato un messaggio privato, lo hai visto per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreSky09 Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Il mio codice amico è: 4270 6007 7444 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreSky09 Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Ti ho inviato un messaggio privato, lo hai visto per caso? Adesso ci guardo Non riesco a trovarlo... Ok l'ho visto, ti rispondo da qui perché non sono capace a rispondere a quelli in privato... IO MIO CODICE AMICO È: 4270 6007 7444 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 23 minuti fa, AndreSky09 ha scritto: Adesso ci guardo Non riesco a trovarlo... Ok l'ho visto, ti rispondo da qui perché non sono capace a rispondere a quelli in privato... IO MIO CODICE AMICO È: 4270 6007 7444 Sì quello lo ho visto ma la è la parte dopo che è più importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 A che ora saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreSky09 Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso ho 10 minuti se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 2 ore fa, AndreSky09 ha scritto: Adesso ho 10 minuti se ti va Ci saresti questa sera dopo le 21 e avresti mica uno quelli che ti ho elencato o in alternativa una di quelle pietre che ti ho scritto? Slugma Ekans Trubbish Sandshrew Spinarak Zorua Hoothoot Gligar Oppure pietre lunari/solari.... Scuusa per oggi ma ero fuori casa e sono tornato per le 17.30.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreSky09 Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 4 ore fa, Frabyte ha scritto: Ci saresti questa sera dopo le 21 e avresti mica uno quelli che ti ho elencato o in alternativa una di quelle pietre che ti ho scritto? Slugma Ekans Trubbish Sandshrew Spinarak Zorua Hoothoot Gligar Oppure pietre lunari/solari.... Scuusa per oggi ma ero fuori casa e sono tornato per le 17.30.... Le pietre le ho e ho un uovo di Zorua se ti va adesso lo faccio schiudere e fra 20 minuti facciamo lo scambio: Zorua per piplup Adesso, AndreSky09 ha scritto: Le pietre le ho e ho un uovo di Zorua se ti va adesso lo faccio schiudere e fra 20 minuti facciamo lo scambio: Zorua per piplup Ho anche un ariados (l'evoluzione di spinarak) se ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.