MARIO545 Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Salve a tutti, oggi ho cambiato la mia console al gs con una nuova, perché la vecchia aveva un problema con la batteria. Detto questo qui giunge il problema: come faccio ad abilitare la nuova switch senza possedere la vecchia switch? Cosa mi consigliate di fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 11 minuti fa, MARIO545 ha scritto: Salve a tutti, oggi ho cambiato la mia console al gs con una nuova, perché la vecchia aveva un problema con la batteria. Detto questo qui giunge il problema: come faccio ad abilitare la nuova switch senza possedere la vecchia switch? Cosa mi consigliate di fare? Ciao! Potresti spiegare meglio cosa intendi? Così posso aiutare! Se ti riferisci al profilo utente devi accedere inserendo le credenziali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 16 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ciao! Potresti spiegare meglio cosa intendi? Così posso aiutare! Se ti riferisci al profilo utente devi accedere inserendo le credenziali! Ho eseguito l'accesso ma non posso scaricare nulla dato che la console non è abilitata ai download perché solo 1 console per account alla volta può avere i giochi scaricati, in poche parole non posso scaricare nulla e per risolvere mi serve la vecchia switch che è al Gs, quindi non so che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Ah! In questo caso devi contattare l'assistenza Nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Ho mandato loro una mail, speriamo risolvano, grazie comunque Puoi chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 14 minuti fa, MARIO545 ha scritto: Ho mandato loro una mail, speriamo risolvano, grazie comunque Puoi chiudere. Oki! Fagli anche una telefonata così solleciti una risposta veloce! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.