genesect 5000 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Cerco un ditto 6IV per breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele93 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 19 minuti fa, genesect 5000 ha scritto: Cerco un ditto 6IV per breeding. Per offerte contattatemi in privato. Lo ho io se vuoi shiny condestincomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 @genesect 5000 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! --------------- @Raffaele93 Da dove proviene quel Ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele93 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 15 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @genesect 5000 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! --------------- @Raffaele93 Da dove proviene quel Ditto? è stato catturato nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 @Raffaele93Intendevo fire...da quale regione proviene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele93 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Raffaele93Intendevo fire...da quale regione proviene? Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 @Raffaele93 Purtroppo allora non puoi scambiare quel Ditto in questo forum salvo il caso che tu abbia delle sue proof :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele93 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Raffaele93 Purtroppo allora non puoi scambiare quel Ditto in questo forum salvo il caso che tu abbia delle sue proof :x mi è stato scambiato al livello 26 portato al 100 da me nell'isola e evsato sempre da me (gli mancavano 6 ev) con una spesa di un tappo d'oro al livello 26 non credo sia cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 @Raffaele93 Purtroppo i Tappi non modificano le IV trasmesse nel Breeding, quindi quel Ditto è praticamente inutile :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele93 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Raffaele93 Purtroppo i Tappi non modificano le IV trasmesse nel Breeding, quindi quel Ditto è praticamente inutile :x Per ovviare al problema gli ho messo destincomune più di così credo di non poter fare xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 @Raffaele93 Anche col Destincomune non cambia niente, prende sempre 6 IV tra le originali (non modificate con i Tappi) dei due genitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.