-PeterPan- Inviato 4 luglio, 2017 Inviato 4 luglio, 2017 Il Pokémon Global Link ha annunciato la nuova Gara Online Coppa delle Schiappe. In palio le Megapietre Ampharosite, Altarite, Latiosite e Latiasite! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Void 1
Guest Franfralla Inviato 4 luglio, 2017 Inviato 4 luglio, 2017 Hahaha XD qui si vince di sicuro !! Dai che vinciamo dai! Comunque premi molto ghiotti per essere delle Schiappe nevvero? !
.Zen. Inviato 4 luglio, 2017 Inviato 4 luglio, 2017 Ultimamente stanno dando dei nomi molto originali alle competizioni online.
Guest Franfralla Inviato 4 luglio, 2017 Inviato 4 luglio, 2017 17 minuti fa, Eneru ha scritto: Ultimamente stanno dando dei nomi molto originali alle competizioni online. Si ma forse e' perché nn si ha sempre vinto come per esempio nella prima gara online fallita miseramente insieme a delle altre ! Che fosse un titolo sublinale per farci capire che lo siamo noi in fondo!? ! Ah dimenticavo! Io nn ho mai partecipartecipato nemmeno a una gara ma....dettagli !
.Zen. Inviato 4 luglio, 2017 Inviato 4 luglio, 2017 23 minuti fa, franfralla ha scritto: Si ma forse e' perché nn si ha sempre vinto come per esempio nella prima gara online fallita miseramente insieme a delle altre ! Che fosse un titolo sublinale per farci capire che lo siamo noi in fondo!? ! Ah dimenticavo! Io nn ho mai partecipartecipato nemmeno a una gara ma....dettagli ! Nope, semplicemente l'hanno chiamata così perché possono partecipare solamente i pokémon che hanno almeno 5 debolezze. Ed avere così tante debolezze potrebbe essere sintomo di ''schiappa''. : )
DarthMizu Inviato 4 luglio, 2017 Inviato 4 luglio, 2017 Esiste una lista dei pokemon con almeno 5 debolezze? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Dangi Inviato 4 luglio, 2017 Inviato 4 luglio, 2017 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Esiste una lista dei pokemon con almeno 5 debolezze? In effetti avrebbero fatto prima a metterla loro... E' stata aggiunta una reazione da BlueDiamond e DarthMizu 2 Per gli amanti di Snom
Guest Franfralla Inviato 4 luglio, 2017 Inviato 4 luglio, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Nope, semplicemente l'hanno chiamata così perché possono partecipare solamente i pokémon che hanno almeno 5 debolezze. Ed avere così tante debolezze potrebbe essere sintomo di ''schiappa''. : ) Ah ecco!Okey! Grazie Eneru della spiegazione : ) fiuuu meglio cosi ! XD Adesso, Dangi ha scritto: In effetti avrebbero fatto prima a metterla loro... Forse perché vogliono che siamo noi a cercarle se no che prova è ,no? (*_*)
.Zen. Inviato 4 luglio, 2017 Inviato 4 luglio, 2017 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Esiste una lista dei pokemon con almeno 5 debolezze? 1 minuto fa, Dangi ha scritto: In effetti avrebbero fatto prima a metterla loro... Credo che venga messa in futuro la lista dei piké che possono partecipare, quando daranno il via ufficiale alla Gara. O almeno così han sempre fatto... 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Ah ecco!Okey! Grazie Eneru della spiegazione : ) fiuuu meglio cosi ! XD Figurati. Davvero pensavi che l'avvessero chiamata così per via della nostra ''nabbezza'' ? E' stata aggiunta una reazione da Frabyte e DarthMizu 2
Guest Franfralla Inviato 4 luglio, 2017 Inviato 4 luglio, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Credo che venga messa in futuro la lista dei piké che possono partecipare, quando daranno il via ufficiale alla Gara. O almeno così han sempre fatto... Figurati. Davvero pensavi che l'avvessero chiamata così per via della nostra ''nabbezza'' ? Eh beh nu pochetto..ma pocu pocu eh? XD
MelainaPhantasia Inviato 4 luglio, 2017 Inviato 4 luglio, 2017 Fanno la gara dei Pokémon deboli Danno le Megapietre dei Tipi Drago QUETTA COSA NUN ME PIASE PENNIENTE E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1
PeterPandev Inviato 4 luglio, 2017 Inviato 4 luglio, 2017 La Mitropa Cup dei Pokémon Adesso, MedicalRipple ha scritto: La Mitropa Cup dei Pokémon PS: E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1
Frabyte Inviato 4 luglio, 2017 Inviato 4 luglio, 2017 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Esiste una lista dei pokemon con almeno 5 debolezze? Io ne ho trovata una con solo le combinazioni di tipo ma è precedente a x/y dato che manca il tipo folletto. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
Delta_ Inviato 4 luglio, 2017 Inviato 4 luglio, 2017 Manca la Gara della regola n34(?) dove possono partecipare solo gardevoir primarina lopunny e poinonsochi
Dragozard Inviato 5 luglio, 2017 Inviato 5 luglio, 2017 La chiamano gara delle schiappe......e mettono Greninja e Tyranitar nel logo. XD E si, Greninja ha 5 debolezze, che abbia mutatipo non frega a nessuno. Sarà spammato da chiunque. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Frabyte 2
Frabyte Inviato 5 luglio, 2017 Inviato 5 luglio, 2017 33 minuti fa, Dragozard ha scritto: La chiamano gara delle schiappe......e mettono Greninja e Tyranitar nel logo. XD E si, Greninja ha 5 debolezze, che abbia mutatipo non frega a nessuno. Sarà spammato da chiunque. Me compreso, ihihihih.......
Souta Inviato 5 luglio, 2017 Inviato 5 luglio, 2017 ho letto di sfuggita il titolo almeno 5 volte e ogni volta ho letto male: -coppa delle chiappe -coppa degli scippi -coppa delle scarpe -coppa delle carpe -coppa delle sciarpe Sarà ora di fare una visita dall'oculista E' stata aggiunta una reazione da Warmachine, MoonlightUmbreon e Frabyte 3
Frabyte Inviato 5 luglio, 2017 Inviato 5 luglio, 2017 21 minuti fa, Souta ha scritto: ho letto di sfuggita il titolo almeno 5 volte e ogni volta ho letto male: -coppa delle chiappe -coppa degli scippi -coppa delle scarpe -coppa delle carpe -coppa delle sciarpe Sarà ora di fare una visita dall'oculista Qualcuno che voglia buildare con me, just for fun?
MelainaPhantasia Inviato 5 luglio, 2017 Inviato 5 luglio, 2017 On 4/7/2017 at 17:32, Delta_ ha scritto: Manca la Gara della regola n34(?) dove possono partecipare solo gardevoir primarina lopunny e poinonsochi Se fosse sulla regola 34 potrebbero partecipare tutti i Pokémon. Se fossero i più popolari della regola 34, allora quelli che dici tu.
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2017 Inviato 5 luglio, 2017 7 ore fa, Souta ha scritto: ho letto di sfuggita il titolo almeno 5 volte e ogni volta ho letto male: -coppa delle chiappe -coppa degli scippi -coppa delle scarpe -coppa delle carpe -coppa delle sciarpe Sarà ora di fare una visita dall'oculista Allora sei recidivo, è proprio un vizio quello di non vedere le cose eh E' stata aggiunta una reazione da Souta 1
UndeadBan Inviato 5 luglio, 2017 Inviato 5 luglio, 2017 24 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Se fosse sulla regola 34 potrebbero partecipare tutti i Pokémon. Se fossero i più popolari della regola 34, allora quelli che dici tu. Anche magikarp?
Souta Inviato 5 luglio, 2017 Inviato 5 luglio, 2017 50 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora sei recidivo, è proprio un vizio quello di non vedere le cose eh E' il caldo, mi ha fatto sfasare
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2017 Inviato 5 luglio, 2017 6 ore fa, Souta ha scritto: E' il caldo, mi ha fatto sfasare Sisì fai una visita oculistica che è meglio
Post raccomandati