Vai al commento



Un'inedita linea di prodotti cela qualcosa di misterioso: nuovo Pokémon o Ultracreatura in arrivo?


-PeterPan-

Post raccomandati

Guest Franfralla

Meh...! Forse una nuova Uc ma onestamente ho esaurito la fantasia per oggi :/ cioè probabile sia una nuova Uc essendo che il gioco si basa su ultravarchi ed essendo che abbiamo un ultra Solgaleo e un ultralunala ,avrebbe un senso ua nuova ultracrearura malvagia nella storia ci starebbe ma nn si sa mai .:th_sisi:!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che, per mancanza di tempo, non ho letto i commenti postati fino ad ora, quindi mi scuso se eventualmente ciò che scriverò è già stato scritto da altri!

 

Personalmente, se dovessi basarmi sul buon senso e sulla prima sensazione leggendo questa notizia, mi sentirei abbastanza sicuro nell'affermare che, secondo me, il pokémon misterioso potrebbe essere Marshadow o Ho-oH(nel caso di un pokemon leggendario/mitico), oppure, ancora, Mimikyu o Turtonator(nel caso di un pokémon comune), o, infine, Buzzwhole(nel caso di una UC)!

 

Invece, se dovessi pensare a una creatura ancora inedita, secondo me, ci potrebbe stare un nuovo Tapu, magari creato artificialmente in laboratorio, rappresentante l'isola artificiale della Aether di S/M che, in US/UM, non so se conserverà la stessa natura/forma/aspetto...oppure, nel caso di una eventuale nuova UC, opterei per il fantomatico Splendor, citato da Bellocchio in S/M o in una UC che si ispiri e rappresenti, in qualche modo, il corrispettivo dei Tapu/di un Tapu nell'Ultramondo!

 

Non so perché ma, a istinto, penso che la misteriosa creatura non sarà ne una Forma Alola inedita ne una già esistente! >.<

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ommioddio.

Un nuovo pokémon.

È una cosa inquietante.

Ma la vera cosa inquietante è.

Perchè ancora @PeterPan non abbia "comprato" illegalmente la bambola di Fini!!!

 

:looksi:

 

Perché è inquietante che vi sia un nuovo Pokémon? XD

(Non ho più PP. Li ho persi in una scommessa. Quelli rimasti non sono miei in teoria, ma di un utente che potrebbe tornare, forse, un giorno).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PeterPan ha scritto:

 

Perché è inquietante che vi sia un nuovo Pokémon? XD

(Non ho più PP. Li ho persi in una scommessa. Quelli rimasti non sono miei in teoria, ma di un utente che potrebbe tornare, forse, un giorno).

Perché cosí mi sarei collegato al fattore bambole. :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Premetto che, per mancanza di tempo, non ho letto i commenti postati fino ad ora, quindi mi scuso se eventualmente ciò che scriverò è già stato scritto da altri!

 

Personalmente, se dovessi basarmi sul buon senso e sulla prima sensazione leggendo questa notizia, mi sentirei abbastanza sicuro nell'affermare che, secondo me, il pokémon misterioso potrebbe essere Marshadow o Ho-oH(nel caso di un pokemon leggendario/mitico), oppure, ancora, Mimikyu o Turtonator(nel caso di un pokémon comune), o, infine, Buzzwhole(nel caso di una UC)!

 

Invece, se dovessi pensare a una creatura ancora inedita, secondo me, ci potrebbe stare un nuovo Tapu, magari creato artificialmente in laboratorio, rappresentante l'isola artificiale della Aether di S/M che, in US/UM, non so se conserverà la stessa natura/forma/aspetto...oppure, nel caso di una eventuale nuova UC, opterei per il fantomatico Splendor, citato da Bellocchio in S/M o in una UC che si ispiri e rappresenti, in qualche modo, il corrispettivo dei Tapu/di un Tapu nell'Ultramondo!

 

Non so perché ma, a istinto, penso che la misteriosa creatura non sarà ne una Forma Alola inedita ne una già esistente! >.<

 

Tutto propende verso una creatura inedita, mettere i tre punti interrogativi su un pokémon che giá si conosce non avrebbe tanto senso ... E devo ammettere che un Tapu artificiale o un Tapu dell'Ultramondo sono parecchio golosi ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Premetto che, per mancanza di tempo, non ho letto i commenti postati fino ad ora, quindi mi scuso se eventualmente ciò che scriverò è già stato scritto da altri!

 

Personalmente, se dovessi basarmi sul buon senso e sulla prima sensazione leggendo questa notizia, mi sentirei abbastanza sicuro nell'affermare che, secondo me, il pokémon misterioso potrebbe essere Marshadow o Ho-oH(nel caso di un pokemon leggendario/mitico), oppure, ancora, Mimikyu o Turtonator(nel caso di un pokémon comune), o, infine, Buzzwhole(nel caso di una UC)!

 

Invece, se dovessi pensare a una creatura ancora inedita, secondo me, ci potrebbe stare un nuovo Tapu, magari creato artificialmente in laboratorio, rappresentante l'isola artificiale della Aether di S/M che, in US/UM, non so se conserverà la stessa natura/forma/aspetto...oppure, nel caso di una eventuale nuova UC, opterei per il fantomatico Splendor, citato da Bellocchio in S/M o in una UC che si ispiri e rappresenti, in qualche modo, il corrispettivo dei Tapu/di un Tapu nell'Ultramondo!

 

Non so perché ma, a istinto, penso che la misteriosa creatura non sarà ne una Forma Alola inedita ne una già esistente! >.<

Ma non avrebbe senso mettere i punti interrogativi per un pokemon già conosciuto, Marshadow è ormai rivelato perciò non ha più senso nasconderlo, che sia Ho Oh è da escludere perché questa linea di trottole non è ispirata al film e poi un'ultima cosa fondamentale, nel gennaio 2016 venne annunciata una linea di spille dedicate al film di volcanion, anche lì c'era una spilla con ??? e si dà il caso che quel pokemon misterioso fosse Magearna, svelato il mese successivo perciò ancora sconosciuto al tempo del lancio della linea di spille e quindi con una motivazione per essere occultato. Non è nuova questa pratica

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma non avrebbe senso mettere i punti interrogativi per un pokemon già conosciuto, Marshadow è ormai rivelato perciò non ha più senso nasconderlo, che sia Ho Oh è da escludere perché questa linea di trottole non è ispirata al film e poi un'ultima cosa fondamentale, nel gennaio 2016 venne annunciata una linea di spille dedicate al film di volcanion, anche lì c'era una spilla con ??? e si dà il caso che quel pokemon misterioso fosse Magearna, svelato il mese successivo perciò ancora sconosciuto al tempo del lancio della linea di spille e quindi con una motivazione per essere occultato. Non è nuova questa pratica

 

Ho fatto lo stesso pensiero, ma é sicuro che queste trottole non siano riferite al film?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Venir18 ha scritto:

 

Ti risponderei che potrebbero apparire nel film, ma non lo faró ...

E io ti risponderei che li avrebbero annunciati, ti ricordo che il film esce questo mese e secondo te è verosimile che appaiono tutti loro? Verrebbe fuori un minestrone assurdo senza capo né coda

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Venir18 ha scritto:

 

Ho fatto lo stesso pensiero, ma é sicuro che queste trottole non siano riferite al film?

 

Se fossero del film sarebbero presenti Ho-Oh, Marshadow, forse Necrozma, e Incineroar, per dire. Non credo assolutamente che compaia un mappazzone di UC.

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

E io ti risponderei che li avrebbero annunciati, ti ricordo che il film esce questo mese e secondo te è verosimile che appaiono tutti loro? Verrebbe fuori un minestrone assurdo senza capo né coda

 

Appunto, rettifico quello che ho detto: non sono riferite al film.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Allora non ha senso il tuo pensiero, prima dicevi fossero riferite al film

 

Era solo un dubbio che mi era venuto, non mi ero ricordato che c'erano i leggendari e le UC nelle altre trottole ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Se fossero del film sarebbero presenti Ho-Oh, Marshadow, forse Necrozma, e Incineroar, per dire. Non credo assolutamente che compaia un mappazzone di UC.

Il film esce sto mese, di Necrozma non hanno detto nulla, significa che non c'é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Mi aspetto almeno 5 6 nuove ultracreature in ultrasole luna

 

La GF ha giá perso il bandolo della matassa con quelle che stanno, difficile che ne aggiungano di nuove. Inoltre ci sono delle cose giá presenti da approfondire e perfezionare, non facciamo felice Barbieri creando un "mappazzone" ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Ma mica ho capito tutta sta fissa di Necrozma nel film... 

 

Non è una fissa, è un'ipotesi che si fa. Poi se non c'è amen, se ne fa a meno, però c'è da dire che è tutto da vedere. Non c'è nulla di confermato, né sulla sua presenza, né sulla sua assenza. Quindi non puoi dare alcuna certezza assoluta sul fatto che ci sia o no, fino al 15 luglio. Poi saranno coloro che hanno visto il film a rivelarcelo. Fino ad allora si possono fare congetture. Secondo me c'è. Non ci sarebbe un nemico concreto altrimenti, come è stato in tutti i film: c'è sempre stata una minaccia da sventare, sempre, sia essa rappresentata da un cattivone di turno o un Pokémon parecchio arrabbiato e che quindi va calmato. Ora, in questo nuovo film dubito che non ci sia una minaccia da sventare. E' un film, ti deve tenere attento e con gli occhi fissi sul grande schermo per un'oretta e più. Ma sai che pizza se fosse solo Ash e Pikachu che vanno al Monte Tensei e tanti cari saluti? Almeno a me farebbe sbadigliare dall'inizio alla fine, se non ci fosse un colpo di scena o comunque un nemico potente capace di mettere in seria difficoltà i nostri eroi. Sarà poco, ma anche il fatto che sul pacchettino delle carte ci fossero Ho-Oh che guarda verso destra, e Necrozma invece dall'altro lato che guarda verso sinistra mi dà da pensare. In più in un'immagine c'era anche Marshadow che attacca palesemente Necrozma. Guarda un po' che caso: Marshadow compare proprio nel nuovo film e sta sempre dietro ad Ash. Sinceramente a me sembra impossibile che sia pura coincidenza (o un semplice omaggio ad un film che manco è uscito) mettere insieme Ho-Oh, Marshadow e Necrozma per di più su uno sfondo nevoso.

Tutto può essere, lo ribadisco, ma secondo me c'è eccome. Se mi sbaglierò pace, non pretendo assolutamente di aver ragione, anche perché non si vince nulla. Sarò felice in ogni caso, sia di ragione che di torto, non m'interessa minimamente :)

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...