Ombra1907 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 A parte che non capisco perché lo chiamano regalo se devo spendere 1200 monete per averlo ma...qualcuno sa qualcosa in merito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Sul profilo Twitter hanno scritto che lavorando per risolvere il problema: We’re working as quickly as possible to resolve an issue delaying the start of the one-year anniversary event. Thanks for your patience. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 1 minuto fa, -DarkSuicune ha scritto: Sul profilo Twitter hanno scritto che lavorando per risolvere il problema: We’re working as quickly as possible to resolve an issue delaying the start of the one-year anniversary event. Thanks for your patience. Penso si riferiscano ai pikachu non al 'regalo' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 11 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: Sul profilo Twitter hanno scritto che lavorando per risolvere il problema: We’re working as quickly as possible to resolve an issue delaying the start of the one-year anniversary event. Thanks for your patience. si riferisce al pikachu perchè alcuni lo stanno catturando ma sono pikachu senza cappello 18 minuti fa, Ombra1907 ha scritto: A parte che non capisco perché lo chiamano regalo se devo spendere 1200 monete per averlo ma...qualcuno sa qualcosa in merito? che c'è da aggiungere? se hai 1200 monete lo compri altrimenti nulla, qui non regalano nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Pensavo si riferisse ad entrambe le cose xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ombra1907 Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Si anche io ne ho preso uno senza cappello... chiedevo più che altro se si sa già cosa contiene il 'regalo' prima di spender monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Anch'io vorrei sapere cosa contiene il "pacco-regalo" da 1200! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 2 raid premium, 20 ultra ball, 6 riv max e 6 incubatrici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 19 minuti fa, Lance26 ha scritto: 2 raid premium, 20 ultra ball, 6 riv max e 6 incubatrici Grazie! Non ho capito bene la differenza tra un raid premium e un raid che ti danno ruotando il disco di una palestra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 17 minuti fa, Peppe981 ha scritto: Grazie! Non ho capito bene la differenza tra un raid premium e un raid che ti danno ruotando il disco di una palestra... il primo lo pagi, il secondo invece lo ottieni gratis (ma solo uno al giorno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Ohe offertona del secolo. Il pacco costa 1200 monete con dentro: 1) 6 incubatori, che costano 150 monete, 150x6=900 2) 2 raid pass, costano 100 l uno, 100x2=200 Gia comprando il tutto separato dal negozio costa 1100 gold, insomma con 100 monete in più ti danno 20 ultra + 6 rev.max. Geni del marketing, tenetevelo lì il pacco, che è veramente un "pacco" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Hahahahah e una cosa veramente che mi fa ridere quanto siano spavaldi e spudarati in niantic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Mi auguro che nessuno glielo compri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaozj Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Semplicemente nessuno lo farà perché costa più del valore delle uniche cose interessanti nel pacchetto (incubatrici e ticket) Non sono spavaldi, sono poco intelligenti... se avessero messo nello stesso pacchetto 4 o 5 ticket, ne avrebbero venduto parecchi... E non avrebbero fatto altro che incentivare la gente a fare più raid, creando una pericolosa dipendenza da raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Per me un offerta "eccezionale" in un bundle deve contenere sconti al 50% se non di più rispetto all'acquisto disgiunto dei singoli prodotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 "Questo evento è lezzo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Mi sembra che hanno ottenuto l'effetto contrario, invece di invogliare la gente e a giocare gli hanno fatto passare completamente la voglia XD vabbè contenti loro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danix87 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Si sono sprecati. Potevano almeno raddoppiare la polvere di stelle, vista anche l'introduzione dei raid... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
malkmus Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 se veramente contiene quello che dite sono "inadeguati" a svolgere tali promozioni e tale lavoro... ma c'e' qualcuno che l'ha realmente comprato e ci puo' confermare quanto detto finora ? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 16 minuti fa, malkmus ha scritto: se veramente contiene quello che dite sono "inadeguati" a svolgere tali promozioni e tale lavoro... ma c'e' qualcuno che l'ha realmente comprato e ci puo' confermare quanto detto finora ? grazie Basta che ci clicchi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghirlanda Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Pacco regalo da segaioli meglio un cim dalla pacchiana in Stalin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Ovviamente non lo comprerò Xd, io spero che per il 15 luglio facciano un grande evento altro che cappellino di pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raniero Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 On 6/7/2017 at 23:30, Ombra1907 ha scritto: A parte che non capisco perché lo chiamano regalo se devo spendere 1200 monete per averlo ma...qualcuno sa qualcosa in merito? Non c'è convenienza se le pb le trovi facilmente... Il gioco rimane sempre un avventura comunque.. guarda i lati belli e divertiti con gli amici... un'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.