Ivanez Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 Per celebrare l'uscita del ventesimo film, arrivano nei McDonald's nipponici dei McFlurry ispirati ai Pokémon dai gusti davvero bizzarri! Leggi la notizia
Guest Franfralla Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 (modificato) Eh sì! Però così nn è giusto mi fate venire fame!!! ! Comunque grazie della.notizia! Comunque io mi prenderei Pikachu e squirtle! XD mangio e bevo! Modificato 8 luglio, 2017 da Franfralla
Souta Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 Ma la patata viola non è quella dolce? Non dovrebbe essere male in tal caso Il gusto broccoli farà abbastanza schifo XD a meno che non sia una roba piena di zuccheri e aggiunte varie
Guest Franfralla Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 (modificato) 1 ora fa, Souta ha scritto: Ma la patata viola non è quella dolce? Non dovrebbe essere male in tal caso Il gusto broccoli farà abbastanza schifo XD a meno che non sia una roba piena di zuccheri e aggiunte varie Si esatto la patata viola (comunque anche rossa ) è quella dolce ,quella che vendono alle bancarelle giapponesi,bella calda e fumante avvolta nella carta stagnola : ) Modificato 8 luglio, 2017 da Franfralla
Guest Franfralla Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 Adesso, Zem1992 ha scritto: (*0*") oooooh!!?
Remikyu Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 Quando escono vado a provare subito quello di Bulbasaur e vi faccio sapere com'è, sperando non faccia troppo schifo xD Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Ozen Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 1 ora fa, franfralla ha scritto: Si esatto la patata viola (comunque anche rossa ) è quella dolce ,quella che vendono alle bancarelle giapponesi,bella calda e fumante avvolta nella carta stagnola : ) Anche la patata rosa è dolce By @kingdom
WillVGC Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 Non credo arriveranno mai in Italia o in Europa vero?
Guest Franfralla Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 18 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Anche la patata rosa è dolce Parli di te giusto? (*0*") Beh che dire ,come contraddire una Patata se è la Patata stessa che te lo dice? Certo !
ValerieTownshend Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Amavo il McFlurry quando frequentavo il Mac!! Quello di Pikachu sarà sicuramente appetitoso, gli altri (pesca a parte) li trovo un pò troppo strani e particolari come gusti...
Remikyu Inviato 14 luglio, 2017 Inviato 14 luglio, 2017 Ho appena finito di mangiare quello di Pikachu, ed è molto buono! Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati