Vai al commento

[UFFICIALE] Vota il Pokémon iniziale che preferisci!

DenisNaccari

469 utenti hanno votato

1. 1.

• Chespin
      71
    • Froakie
      225
    • Fennekin
      136
    • Non saprei
      37

Post raccomandati

Inviato

A me non hanno mai fatto impazzire le evoluzioni intermedie degli starter, salvo qualche caso speciale :)

Rimango fedele al water type, almeno che qualcuno non diventi una sorta di Charizard :P

Inviato

E dire che che prima Froakie aveva ricevuto pochi voti come starter iniziale e ora....

Comunque sceglierò Chespin scommetto che la sua evo finale sarà  un bestione.

Inviato

Oddio.. amavo fennekin....ma dopo la sua evo!!!!!

Scelgo froakie!!!!!!!!!!

L'unico che non mi faccia venire voglia di vomitare

Un punto in meno per i tipi fuoco!!....e uno in più per i tipi acqua

Inviato

Dopo aver visto le evoluzioni  scelgo nessuno   ancora fennekin anche se mi sarebbe piaciuto che fosse rimasto con tutte le 4 zampe per terra  :(

Inviato

mi sa che con quelle evoluzioni l'hanno fatto apposta di scegliere (only all froakie)?

non interessa se li hanno fatti cosi sono anche un po bizzarri come evoluzioni ma io sto sempre con il mio fennekin mi piaciono entrambe le evo, con il bastoncino attorno nella coda da senso che assomigli ad una maga o strega.

Di certo hanno dato un tocco femminile alla evo ma devo dire la mia che e bellisima.

Inviato

Anche se Fennekin sembra diventato una di quelle maghette di Puella Magi Makoda Magica sono sempre tentato a lui, anche se devo ammettere che Froakie é diventato davvero figo :sisi:

Inviato

ora a dir la verità  sono più confuso di prima D: volevo prendere Fennekin ma ho paura della sua seconda evoluzione, di chespin un pò mel l'aspettavo quell'obrobrio... ma ora sono più propenso per frokie... Altrimenti inizieremo tutti con gli starter di Kanto!!!!!!!!!!!!!! :D

Inviato

Uno random e poi lo butto. Gli starter sono inutili (salvo casi ecezzionali).

Tu meriti di bruciare dentro ad un Magmortar  :you:

A parte gli scherzi probabilmente ora prenderò Froakie anzichè Chespin, ma forse mi ricrederò con l' evoluzioni finali  :th_sisi:

Inviato

Lol!! Ora tutti scelgono Froakie perché la evo è figa... NO!!!

Avete votato negli altri sondaggi Crespin e Fennekin?? Ora vi prendete una palla di lardo e una volpe con bastone nel... emhh... nella coda!!

W chi fin dall' 8 gennaio aveva scelto Froakie!!!

Inviato

Vada per Fennekin!...

Bah, prima la classifica era:Fennekin,Chespin e Froakie

Adesso è Froakie, Fennekin e Chespin.

WoW è cambiato tutto, ma io avrei tranquillamento scelto Fennekin, non per seguire la massa ma perché è una sorta di streghetta (mi ricorda ciò) ed è veramente ..? Bello.

Ma alla fine verrà  deciso tutto dalle ultime evo... e se Froakie diventasse un rospo obeso lottatrice di sumo? al posto di uno scattante e snello ninja?

Fennekin? diventerà  una bella maghetta/stregha.

Chespin ripigliati ti prego.

Inviato

La mia idea rimane fissa su Fennekin, anche se l'evoluzione di Froakie non mi sembra male.

Direi che forse è meglio aspettare che rivelino le ultime evoluzioni.

Inviato

Vorrei tanto che le evo finali le mostrassero dopo l'uscita del gioco, così vi pentirete di aver abbandonato Chespin u.u

Sono sicuro che la sua evo sarà  una figata.

a me piace anche com'è al 2o stadio

Comunque, se non si era capito scelgo Chespin

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...