Landon Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 nooo! perchèèèè! sul 3ds! se siamo passati ai nomi dei tasti,i prossimi come si chiemeranno? pokemon R e L? me gusta l'dea dei giochi in uscita contemporaneamente!p.s. che razza di leggendari e starter sono? tipo digimon? hanno inventato un nuovo tipo?Non sono i nomi dei tasti.....-.- E' stata aggiunta una reazione da Sic95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 avete visto che nel trailer fennekin usa delle specie di onde psichiche in una lotta?che smettano finalmente di fare starter fuoco lotta?credo di si perchè fennekin non ha l'aspetto abbastanza aggressivo per diventare un tipo lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 forse per ingannare l'attesa dovrei comprarmi pokemon conquest,me lo consigliate?Conquest è stupendo ma avresti dovuto comprarlo un mesetto fa visto che hanno tolto da poco gli eventi wi-fi! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Ma dai. Mi hanno sorpreso, come sempre. L'abbandono degli sprites è rischioso, io per primo non sono d'accordo con questa scelta.Vediamo... Chespin e Froakie non mi piacciono molto. Fennekin l'esatto opposto.I leggendari X e Y sono favolosi.L'ambientazione ricalca la città di Parigi, ma suppongo abbiano inserito altri spunti.La grafica è pessima. Spero vivamente che venga migliorata. Il protagonista è inguardabile e identico a Black.L'utilizzo del wi-fi dall'inizio non mi pare 'sto gran cambiamento. Bastava vincere una medaglia nei precedenti titoli, si sono finalmente resi conto di aver fatto un buco nell'acqua.Per il resto... Niente retrocompatibilità , è ovvio. Come potrebbero trasformare sprites in 2D in modelli tridimensionali? E solo per questo acquisterò entrambe le versioni.Nonostante i difetti che ho notato, l'hype è a mille.Ah, giusto. X e Y rappresentano rispettivamente la larghezza e l'altezza. Logicamente dovranno pubblicare un terzo gioco, denominato Z, che completerà il trio con la profondità . Il DNA non credo centri, lo hanno già utilizzato abbastanza e male, per giunta, con Kyurem.Ma con radar pokèmon allora come facevano? -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Cosa pokè-fare nel 2013:1. Scoprire tutti i dettagli dei due nuovi giochi2.Scoprire le evoluzioni di Froakie (*-*)3.Ridere in faccia a Chespin e alle sue evoluzioni XD4.Cercare altra gente a cui piace froakie (che a mio parere è molto più bello di totodile o squirtle )5.Comprare pokemon X per catturare il presunto ''cervo leggendario''6.Allenare tutti i pokemon di sesta generazione7.Scambiare molti pokemon con altri utenti del forum8.Scoprire se c'è veramente l ottava eoluzione di eevee9.Cercare di arrivare a 10 cose da fare10.Fare nascere tante uova degli starter11.Scoprire come sono i pokemon shiny di sesta generazione12.Scoprire se c'è qualche collegamento con bianco e nero 213.Scoprire percè c'è il DNA nel logo giapponese14.Sperare che la chat interna ritorni alla sua normale funzionalità 15.sperare che qualcuno mi metta mi piace 1. Quoto2. Quoto3. Quoto4. Quoto6. Quoto7. Quoto(ti aggiungo agli amici cosi quando escono facciamo scambi e lotte ok?)8. Quoto9. o.O10. Quoto11. Quoto12. Vabbe è quasi ovvio ma potrebbe essere anche di no ricordate la 3?13. Quasi sicuro che centra col DNA14. Quoto15. OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Ok, ora mi dici come fanno a essere collegati i pokémon alla lunghezza, la larghezza e l'altezza... poi c'è già Palkia come pokémon dello spazio.Sinceramente del DNA sul logo non me ne ero neanche accorto! Ma visto che c'è solo sulle versioni Giappo....Comunque la lunghezza, larghezza e altezza sono le tre dimensioni dello spazio, e visto che è il primo gioco in 3D ci sta tutto!!! E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino e Scarecrow 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Ma con radar pokèmon allora come facevano? -.-"Come facevano cosa? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirachi01 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 BELLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Speriamo ne facciano tanti di nuovi pokemon, anche se nelle precedenti generazioni pari ne hanno fatti pochi...(rispettivamente 101 e 107) E' stata aggiunta una reazione da Sic95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 quando usa la liana gli occhiali rimangono fermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoneBoyKiki Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 A chi critica i nomi dei nuovi giochi vorrei ricordarvi che in passato abbiamo avuto nomi come rosso, blu, giallo, bianco, nero.. evviva la fantasia! Almeno questi nomi X e Y avranno un nesso con la trama.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Devo ammettere che con questa generazione hanno introdotto uno dei migliori leggendari, Yveltal. E' stata aggiunta una reazione da Sic95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ganty Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 I giochi sembrano promettere bene! Speriamo...In ogni caso molte cose le avete già dette voi quindi non ripeterò, devo dire che per ora l'unica generazione che mi ha deluso è la 4^, veramente spenta rispetto le altre, la 5^ si era un po' ripresa ma questa mi soddisfa ancora di più.Tra i tre Starter il mio sarà sempre quello d'acqua!! Fennekin non è male ma non mi piacciono le orecchie...Chespin è carino ma i Pokèmon d'erba non sono i miei preferiti!Froaki per sempre!! XDPer il resto spero la regione sia ispirata a tutta l'europa e non solo a Parigi...Però mi chiedo, e se questa nuova regione non sarà isolata ma avrà un collegamento con Unima?!?!Avete visto che ad un certo punto del trailer il protagonista è seguito da quella che mi sembra proprio la protagonista di Pokemon Bianco2 & Nero2.Anche perché Unima ricorda un po' Kanto e da quanto hanno fatto il secondo gioco dedicato ad essa si può vedere che dove prima c'era il "nulla" ora c'è la città iniziale dei giochi, secondo me potrebbero collegarli...Lo spero!! Per il resto leggendari speciali secondo me... E grazie agli Artwork rivelati da CoroCoro ancora + spettacolari! Non vedo l'ora di saperne di più!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 In ogni caso molte cose le avete già dette voi quindi non ripeterò, devo dire che per ora l'unica generazione che mi ha deluso è la 4^, veramente spenta rispetto le altre, la 5^ si era un po' ripresa ma questa mi soddisfa ancora di più.Cosaaaa??? La 4^ è secondo me la migliore. I leggendari erano veramente leggendari e praticamente tutti i Pokémon erano fantastici. Poi, i gusti sono gusti. Sarà che sono un po' di parte (ho iniziato proprio con la 4^, e ho iniziato ad adorare i Pokémon con Infernape, Dialga e compagnia bella, quindi ci sono affezionato). E' stata aggiunta una reazione da B.A.PAddicted e Axelf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Come facevano cosa? :OA portare i pokèmon da RAdar pkmn a pkmn versione N2/B2... E' stata aggiunta una reazione da Sic95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 vogliamo un tipo fuoco acqua, vogliamo un tipo fuoco acqua, vogliamo un tipo fuoco acqua!secondo voi se grido piu forte mi sentono?VOGLIAMO UN TIPO FUOCO ACQUAAAAAAAAAAAA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 secondo voi vere o false?quale preferite?mi piace frokie cm starter ma ci ripenseò se cespin diventerà così E' stata aggiunta una reazione da Sic95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 secondo voi vere o false?quale preferite?mi piace frokie cm starter ma ci ripenseò se cespin diventerà cosìFake. Devo ammettere che la presunta evoluzione finale di Chespin mi alletta assai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ganty Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Cosaaaa??? La 4^ è secondo me la migliore. I leggendari erano veramente leggendari e praticamente tutti i Pokémon erano fantastici. Poi, i gusti sono gusti. Sarà che sono un po' di parte (ho iniziato proprio con la 4^, e ho iniziato ad adorare i Pokémon con Infernape, Dialga e compagnia bella, quindi ci sono affezionato).Bhe posso capirti anch'io sono molto affezionato alla prima e alla seconda che sono quelle che ho conosciuto per prime però io la 4^ non l'ho proprio apprezzata...Comunque sicuramente sono fake le evoluzioni però non sono male, a parte quella di Froakie che spero non facciano davvero Barbuto e Baffuto anche se temo sarà così...Quella di Chespin non è male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Beh dal punto di vista dei leggendari finalmente sono più carini! Pallia, dilaga, reshiram e zekrom non mi han mai detto molto. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 saranno anche fake di sicuro ma sono stati molto capaci di mantnere le caratteristiche di chespin in un pokèmon che non è niente male anche se è molto simile a excadrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 iper mega fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Di sicuro fake ma fennekin in quel modo è uno splendore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 In ogni caso molte cose le avete già dette voi quindi non ripeterò, devo dire che per ora l'unica generazione che mi ha deluso è la 4^, veramente spenta rispetto le altre, la 5^ si era un po' ripresa ma questa mi soddisfa ancora di più.Come puoi dire certe coseee?? D: La 4° generazione è una delle migliori! Migliori starter, migliori leggendari, migliori migliorie (lol), migliori pokemon! Davvero... Sarà perchè ho iniziato proprio con quella. Non mi puoi dire certe cose. à§___ৠPoi i gusti sono gusti.... ùùChespin forevah, e con quella evo fake ancora di più! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Della quarta gen odiavo empoleon e amavo infernape. Io adoro i tipi fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati