Vai al commento



Annunciate le edizioni limitate di Pokémon Ultrasole e Ultraluna in arrivo in Italia


Pokéscout

Post raccomandati

per me  nei boxart non nascondo nulla,  stan creando solo del finto hype, anche perché dubito mettano altri pokemon al posto di UltraSolgaleo/Lunala, non é mai successo in passato. (Quaza/Giratina non contano, visto che il nome del gioco non era piú RZ/DP/contenvano i predecessori)

 

ah e comunque le 50pot, le danno anche agli americani! ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Per me la copertina la lasciano bianca così noi potremo disegnarci ciò che vogliamo e renderci felici da soli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

per me  nei boxart non nascondo nulla,  stan creando solo del finto hype, anche perché dubito mettano altri pokemon al posto di UltraSolgaleo/Lunala, non é mai successo in passato. (Quaza/Giratina non contano, visto che il nome del gioco non era piú RZ/DP/contenvano i predecessori)

 

ah e comunque le 50pot, le danno anche agli americani! ;)

 

La penso anche io così, però non nascondo che ora inizi a sembrare strano tutto questo mistero sulle scatole. Ma evitiamo di farci troppi film XD magari non hanno ancora iniziato a produrre le scatole normali e non hanno foto da inviare.

 

Comunque... di solito fanno la doppia steel? o è una novità? non mi ricordo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Souta ha scritto:

Comunque... di solito fanno la doppia steel? o è una novità? non mi ricordo :/

Non ricordo, se parli su pokemon di certo è la prima volta su entrambi pokemon della copertina su una steelbox e non separati come in passato. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Combo ha scritto:

Non ricordo, se parli su pokemon di certo è la prima volta su entrambi pokemon della copertina su una steelbox e non separati come in passato. :th_sisi:

Me lo chiedevo perché potrebbe indicare una più importante connessione tra le due versioni. In S/M abbiamo avuto qualche accenno con l'ultravarco che portava nel mondo dell'altra versione. Qui potrebbe essere qualcosa di più profondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/7/2017 at 16:43, Jacopo93 ha scritto:

 Io addirittura le 12 Velox Ball non le ho mai riscattate, nè su Sole nè su Luna, semplicemente non mi servivano :asduj1:

Io ho comprato la limited al D1 e scopro solo adesso di ste Velox Ball. Vabbé, chissene frega.

Modificato da Carlo3000
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Codici per le pozioni lol   Sembra quasi una presa per il...

 

Molto meglio la versione Fan Edition comunque. Quella steelbook con all'interno raffigurate le varie ball mi garba parecchio 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...