Vai al commento


Annunciate le edizioni limitate di Pokémon Ultrasole e Ultraluna in arrivo in Italia


Pokéscout

Post raccomandati

Ok, ora lo ammetto.

ADESSO è strano che non mostrano le box art... pensavo non le avessero mostrare per nessun reale motivo... ma ora è strano visto che le immagini sono dei placeholder...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Temo proprio che questa volta sarò costretto a rinunciare alla fan edition :cry2:

In ogni caso ci stanno davvero nascondendo qualcosa, ormai è palese. Quando avevo visto le prime immagini della limited mi ero rassegnato, ma adesso le cose cambiano... :looksi:

 

P.S. Continuo a chiedermi come mai il bonus per il preorder sia sempre più esiguo: quasi avrei preferito le velox ball :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ottimo modo per farci risparmiare soldi in vista dell'acquisto di Switch.

Modificato da Ravenblack
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non hanno mostrato ancora la scatola del gioco (non mi viene in mente il nome), è possibile che non hanno ancora deciso cosa metterci?

Questo mi farebbe pensare che ce qualcos'altro apparte Solgaleo/Necrozma e Lunala/Necrozma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ok, ora lo ammetto.

ADESSO è strano che non mostrano le box art... pensavo non le avessero mostrare per nessun reale motivo... ma ora è strano visto che le immagini sono dei placeholder...

Bisogna hypparsi?:confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano che non hanno messo le cover sulle normali cassettine mentre le steelbox ce li hanno, meglio che vedremo più avanti come saranno.

Mi è piaciuta abbastanza su Luna ma preferisco quella su ZA che è piùbella e brillante, ora quelle nuove in arrivo non più tanto. C'è ancora tempo per decidere :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti è strano che non abbiamo ancora le copertine ufficiali nonostante gli artwork di (?) Ultra(Necro?) Solgaleo ed (?) Ultra(Necro?) Lunala (tra l'altro mi piacerebbe sapere i nomi ufficiali). Ma allo stesso modo potrebbe essere una falsa questione. Mah... non so se da ciò valga la pena cominciare a presumere dell'esistenza di altre forme di (?) Necrozma con Solgaleo e Lunala.

Modificato da Pokénomics
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 codici da 50 pozioni?

 

Troppo gentile, gammefrik

 

Penso sempre di più che ci stiano prendendo in ... Giro... Perché va bene tutto ma non ci fanno mica schifo due modellini dei leggendari,anche piccoli mi bastano

 

Ma no, andiamo di pozioni . Tanto a noi Italiani va tutto bene e ci lasciamo fare ciò che vogliamo senza lamentarci

 

Non voglio fare discorsi strani ma la politica ne è un esempio: ci promettono tutti un aiuto per i migranti e poi che fanno? Tirano su muri e se ne fregano,tanto c'è l'Italia, che si ammassino tutti qui

 

Scusate per l'ot ma io sono stanco di queste prese per i fondelli dalla GF, e le distribuzioni che nei casi migliori se le prendono America e alcuni Stati europei (tranne l'Italia,vedi rayquaza nero se non erro)e nei peggiori only Japan.

E se poi si lamentano per il malcontento generale sui loro lavori beh, anche le piccole cose contano. Basta che si inizi ad uscire dalla mentalità: "giappone= trailer epici bei contenuti gadget everywhere e giochi in anteprima, screw all' the others"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

2 codici da 50 pozioni?

 

Troppo gentile, gammefrik

 

Penso sempre di più che ci stiano prendendo in ... Giro... Perché va bene tutto ma non ci fanno mica schifo due modellini dei leggendari,anche piccoli mi bastano

 

Ma no, andiamo di pozioni . Tanto a noi Italiani va tutto bene e ci lasciamo fare ciò che vogliamo senza lamentarci

 

Non voglio fare discorsi strani ma la politica ne è un esempio: ci promettono tutti un aiuto per i migranti e poi che fanno? Tirano su muri e se ne fregano,tanto c'è l'Italia, che si ammassino tutti qui

 

Scusate per l'ot ma io sono stanco di queste prese per i fondelli dalla GF, e le distribuzioni che nei casi migliori se le prendono America e alcuni Stati europei (tranne l'Italia,vedi rayquaza nero se non erro)e nei peggiori only Japan.

E se poi si lamentano per il malcontento generale sui loro lavori beh, anche le piccole cose contano. Basta che si inizi ad uscire dalla mentalità: "giappone= trailer epici bei contenuti gadget everywhere e giochi in anteprima, screw all' the others"

Credo che la colpa nonsia della GF o degli altri stati ma chi si occupa in italia della vendita dei prodotti. In effetti delle statuette belle dei leggendari avrebbero attratto più acquirenti...forse anche me...ma 50 pozioni, seriouslY?

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarthMizu ha scritto:

Credo che la colpa nonsia della GF o degli altri stati ma chi si occupa in italia della vendita dei prodotti. In effetti delle statuette belle dei leggendari avrebbero attratto più acquirenti...forse anche me...ma 50 pozioni, seriouslY?

Il fatto è che ci sono dei prezzi da pagare alla dogana e probabilmente la GF  o chi dovrebbe consegnarlo è troppo tirchia

 

Lo stesso problema dei pk center

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

2 codici da 50 pozioni?

 

Troppo gentile, gammefrik

 

Penso sempre di più che ci stiano prendendo in ... Giro... Perché va bene tutto ma non ci fanno mica schifo due modellini dei leggendari,anche piccoli mi bastano

 

Ma no, andiamo di pozioni . Tanto a noi Italiani va tutto bene e ci lasciamo fare ciò che vogliamo senza lamentarci

 

Non voglio fare discorsi strani ma la politica ne è un esempio: ci promettono tutti un aiuto per i migranti e poi che fanno? Tirano su muri e se ne fregano,tanto c'è l'Italia, che si ammassino tutti qui

 

Scusate per l'ot ma io sono stanco di queste prese per i fondelli dalla GF, e le distribuzioni che nei casi migliori se le prendono America e alcuni Stati europei (tranne l'Italia,vedi rayquaza nero se non erro)e nei peggiori only Japan.

E se poi si lamentano per il malcontento generale sui loro lavori beh, anche le piccole cose contano. Basta che si inizi ad uscire dalla mentalità: "giappone= trailer epici bei contenuti gadget everywhere e giochi in anteprima, screw all' the others"

Secondo me è per il semplice fatto che in Italia non vende poi così tanto rispetto a Stati Uniti o Giappone. Però non rimane una buona scusa, sono semplicementi tirchi con noi.

 

 

Per il resto continuo a non capire questa storia delle copertine, perché non mostrarle? Quando lo faranno? Saranno diverse dalle solite o non hanno ancora annunciato qualche Pokémon Leggendario?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Wicked ha scritto:

Secondo me è per il semplice fatto che in Italia non vende poi così tanto rispetto a Stati Uniti o Giappone. Però non rimane una buona scusa, sono semplicementi tirchi con noi.

Sul fatto che vendano meno qui in Italia è presto detto.. Come popolazione siamo molti di meno rispetto agli USA oppure ai Japp :asduj1: Iindi per cui i ricavi Italiani saranno sempre inferiori alle due nazioni succitate.. :)

 

Concordo, ovviamente, sul fatto che almeno delle statuine potevano darcele.. Negli USA addirittura c'è l'edizione limitata con libro contenente le illustrazioni (Anyone says Ryuki? :look:) ecc..

 

Concludo dicendo che le pozioni (magaaariiii) ce le danno perchè hanno aumentato la difficoltà del gioco? :look: Può essere!? :run:

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Jacopo93 ha scritto:

Sul fatto che vendano meno qui in Italia è presto detto.. Come popolazione siamo molti di meno rispetto agli USA oppure ai Japp :asduj1: Iindi per cui i ricavi Italiani saranno sempre inferiori alle due nazioni succitate.. :)

 

Concordo, ovviamente, sul fatto che almeno delle statuine potevano darcele.. Negli USA addirittura c'è l'edizione limitata con libro contenente le illustrazioni (Anyone says Ryuki? :look:) ecc..

 

Concludo dicendo che le pozioni (magaaariiii) ce le danno perchè hanno aumentato la difficoltà del gioco? :look: Può essere!? :run:

Non penso abbiano aumentato la difficoltà del gioco: in questo caso ci avrebbero dato delle iperpozioni o pozioni max. Non semplici pozioni che danno 20ps. Forse hanno aumentato la difficoltà all'inizio ma mi sembra improbabile.

Modificato da Enrico25
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enrico25 ha scritto:

Non penso abbiano aumentato la difficoltà del gioco: in questo caso ci avrebbero dato delle iperpozioni o pozioni max. Non semplici pozioni che danno 20ps. Forse hanno aumentato la difficoltà all'inizio ma mi sembra improbabile.

Beh dare 100 Pozioni Max sin dall'inizio del gioco, io lo vedrei semplicemente come barare (sia esso facile o difficile il gioco in sè). Io addirittura le 12 Velox Ball non le ho mai riscattate, nè su Sole nè su Luna, semplicemente non mi servivano :asduj1:

 

Discorso diverso invece sono le pozioni.. Possono sembrare una cavolata, ma magari per chi è alle prime armi, può essere un buon boost.

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo le Velox Ball dello scorso anno... le pozioni!!!! Ragazzi, che regalone....

 

6 minuti fa, Jacopo93 ha scritto:

Io addirittura le 12 Velox Ball non le ho mai riscattate

 

Nemmeno io, se le volevo me le compravo direttamente nei Centri Pokèmon LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...