-PeterPan- Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Annunciato l'arrivo della distribuzione di Tapu Koko cromatico in Italia in occasione del rilascio del nuovo box Tapu Koko cromatico-GX! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Jace, Iasis, Eneru e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Finalmente qualcosa anche da noi! Anche se ormai dopo settimane di reset ho il mio bel tapu koko XD ma chi si accontenta gode, quindi mi accontento vah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Disponibile già da ora, non da domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Che poi ha solo tre attacchi? owo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Che poi ha solo tre attacchi? owo" Ha anche Ira della Natura >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Che poi ha solo tre attacchi? owo" Di buono ha che, se ho capito bene, ha la natura fissa. Dato che quasi tutti lo usano timido in molti potrebbero risparmiarsi infiniti soft reset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 2 minuti fa, Ghesisect ha scritto: Ha anche Ira della Natura >.> Mh, nella news non c'è scritto nulla HAHAHAH. Allora siamo a posto se aggiungiamo quello x' 1 minuto fa, Souta ha scritto: Di buono ha che, se ho capito bene, ha la natura fissa. Dato che quasi tutti lo usano timido in molti potrebbero risparmiarsi infiniti soft reset Parlavo di attacchi, non natura owo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Mh, nella news non c'è scritto nulla HAHAHAH. Allora siamo a posto se aggiungiamo quello x' Parlavo di attacchi, non natura owo" si si XD intendevo che al di la degli attacchi ha di buono la natura fissa. Non mi ero spiegato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Souta ha scritto: si si XD intendevo che al di la degli attacchi ha di buono la natura fissa. Non mi ero spiegato bene Ah ecco. Beh, si sapeva che Timida è perfetto per tutti. :3 E' stata aggiunta una reazione da Souta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 8 minuti fa, Combo ha scritto: Mh, nella news non c'è scritto nulla HAHAHAH. Allora siamo a posto se aggiungiamo quello x' Parlavo di attacchi, non natura owo" C'è scritto Timida nella news. Leggi... :c 17 minuti fa, Ghesisect ha scritto: Disponibile già da ora, non da domani. Sì sì, si stava aggiornando la modifica della news. Fonti dicevano erroneamente 14 luglio, ma per fortuna ho controllato immediatamente. u.u E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: C'è scritto Timida nella news. Leggi... :c Ma io parlavo di attacchi, non natura, ooooh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 E' arrivato il momento di aprire Pokémon Luna dopo sette mesi. E' stata aggiunta una reazione da Void, Jace, Sumi e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade98 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Quanto è figo finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 (modificato) Ma Finalmente direi. Spoiler Certo che potevano dargli Hp Ice >.> dai accontentiamoci vah... Modificato 13 luglio, 2017 da TheDarkCharizard E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 ha una scadenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Evviva sono così contenta che finalmente l'abbiano rilasciato adesso dobbiamo aspettare solgaleo e lunala sniny E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 (modificato) "Oh, non si sa come da GF è sbucato un uovo, vuoi tenerlo tu, non è vero?" Europa: Non ci credevo quando l'ho letto Modificato 13 luglio, 2017 da Rikymarissa E' stata aggiunta una reazione da Mono17 e TheDarkCharizard 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 oh qualcosa di interessante. ora manca una ridistribuzione dei misteriosi e sarei apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Eh ma da noi non arriva mai niente. Io voglio il Vulpix distribuito in Corea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Seeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 (modificato) Rispondi Il Pokémon Nume Locale avrà natura Timida, sarà al livello 60, come Allenatore Originale avrà Melemele e sarà contenuto in una Pregio Ball. Inoltre, terrà con sé un Elettroseme, la sua abilità sarà Elettrogenesi e conoscerà le seguenti mosse: Energisfera, Agilità e Scarica. Premetto di non aver letto i commenti precedenti a quello che sto scrivendo, quindi in caso sia già stata segnalata la cosa chiedo venia! >.< Nell'articolo vengono precisate tre mosse, ma in realtà a quanto ho potuto vedere, questo Tapu, ne possiede quattro! La quarta mossa è Ira della Natura. Spero di essere stato utile a migliorare ancora di più questo articolo, anche se penso che non ne abbia bisogno, visto che a parte questa piccola svista(?) è scritto in modo chiaro e perfettamente comprensibile! Modificato 13 luglio, 2017 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2017 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Premetto di non aver letto i commenti precedenti a quello che sto scrivendo, quindi in caso sia già stata segnalata la cosa chiedo venia! >.< Nell'articolo vengono precisate tre mosse, ma in realtà a quanto ho potuto vedere, questo Tapu, ne possiede quattro! La quarta mossa è Ira della Natura. Spero di essere stato utile a migliorare ancora di più questo articolo, anche se penso che non ne abbia bisogno, visto che a parte questa piccola svista(?) è scritto in modo chiaro e perfettamente comprensibile! Non è stata una svista... le fonti segnano 3 mosse. Si tratta dello stesso Tapu Koko distribuito in Giappone, e anche di essk eeano segnate 3 mosse. Siccome anche a me pareva strano, ma sono sotto esami e non ho console a portata di mano, ho chiesto ad alcuni di controllare e avvisarmi. O mon mi hanno risposto o hanno detto 3... Peró se mi confeemi che questa è la quarta mossa la segno subito. Grazie!!! <333 (Oltretutto subito le fonti davano come data di rilascio domani. Ma su quella ho potuto avere amentita subito, quindi no problem). E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 11 ore fa, ShinyEevee ha scritto: oh qualcosa di interessante. ora manca una ridistribuzione dei misteriosi e sarei apposto Ma li hanno finiti da poco di distribuire col fatto del 20esimo anniversario LoL Comunque contento così di tapu Koko Shiny Ma degli altri 3 verrà fatta una distribuzione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 13 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma Finalmente direi. Nascondi contenuto Certo che potevano dargli Hp Ice >.> dai accontentiamoci vah... glielo puoi dare tu u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 4 minuti fa, MaxInve ha scritto: glielo puoi dare tu u.u Ha le IV adatte? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati