fabiotesta94 Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Come da titolo cerco uno Swinub con abilità nascosta Grassospesso, non mi interessano le IV. Posso offrire: - Yanma in Safari Ball - Froakie con Mutatipo - Tepig in Peso Ball - Litwick in Love Ball - Heracross in Love Ball - Mantine in Esca Ball - Eevee in Dream Ball Tutti scarti di Breeding con alcune IV a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeon Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Io ce ne avrei uno da dare (anche già con Forzantica, se vuoi). Gli Eevee se ne hai di 4-5 IV femmine non sarebbe male, come scarto di breeding interessante. Al max ci sentiamo via MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 15 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Zeon ha scritto: Io ce ne avrei uno da dare (anche già con Forzantica, se vuoi). Gli Eevee se ne hai di 4-5 IV femmine non sarebbe male, come scarto di breeding interessante. Al max ci sentiamo via MP. Scusa, ma ho risolto tramite GTS @Roxas si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeon Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Okkappa chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.