Waaw Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 BEST MANGA MAI ESISTITO E CHE MAI ESISTERà, la storia è molto avvincente e incredibilmente appassionante, già al prologo era come una droga! inoltre i disegni sono veri e propri capolavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Voglio un prequel e un sequel . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Voglio un adattamento anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 14 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Adesso, LightRay ha scritto: Voglio un adattamento anime Adesso, Situsumi ha scritto: Voglio un prequel e un sequel . bravi che apprezzate la vera arte, questo è uno di quei capolavori che nasce ogni 100 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Ho pianto alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Wat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Io voglio un "What if". Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Capolavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 mi sono bagnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.