Thalatel Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Buongiorno ragazzi, sono qui per offrirvi un kyogre shiny al 100 ottenuto oggi con uno scambio prodigioso,non so dire se sia cheattato.Comunque per questo kyogre vorrei un ampharos con ampharosite. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 @TheLissa Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Una domanda: quel Kyogre ha il pentagono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Non ha il pentagono...nel caso ho un Groudon con il pentagono con pietra rossa On 18/7/2017 at 15:05, Superyle99 ha scritto: @TheLissa Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Una domanda: quel Kyogre ha il pentagono? Non lo ha...nel caso ho un groudon con il pentagono,scusa l'ignoranza...ma cosa significa quel pentagono? 6 minuti fa, TheLissa ha scritto: Non ha il pentagono...nel caso ho un Groudon con il pentagono con pietra rossa Non lo ha...nel caso ho un groudon con il pentagono,scusa l'ignoranza...ma cosa significa quel pentagono? Comunque il kyogre ha la pietra blu...la ho comprata al negozio a mele mele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Indica che è stato catturato nei giochi di 6° Generazione. Ti ho fatto quella domanda perché il Kyogre di 6° Gen non può essere shiny :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 4 ore fa, Superyle99 ha scritto: Indica che è stato catturato nei giochi di 6° Generazione. Ti ho fatto quella domanda perché il Kyogre di 6° Gen non può essere shiny :o Comunque ti interessa? Adesso, TheLissa ha scritto: Comunque ti interessa? Grazie dell'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Purtroppo no, mi dispiace :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 On 20/7/2017 at 21:27, Superyle99 ha scritto: Purtroppo no, mi dispiace :x Tranquilo fa niente,grazie comunque per le informazioni che mi hai fornito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.