Zero. Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: E' una domanda a cui non riuscirei a dare una risposta, se non pensandoci giorni e giorni. Sarebbe una bella sfida tra inquinamento, terrorismo e tutti i problemi che affliggono la Terra attualmente. Quindi, nel dubbio dico il capitolo 16.5 di Sword Art Online. O Sao in generale. (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Eliminerei la FC Internazionale di Milano. Parlando seriamente, eliminerei i tormentoni estivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 2 minuti fa, Zero. ha scritto: O Sao in generale. (; No Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 1 minuto fa, Zero. ha scritto: O Sao in generale. (; Ma senza SAO non ci sarebbero i video di Gigguk su SAO D: Che poi a me SAO piace, ma quello è un altro discorso 6 minuti fa, Mordecai ha scritto: Noooon... Non credo di aver-OH... Sì, giusto Le battute sulla Vita sono talmente squallide che il cervello le salta subconsciamente e non le capisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Penso che le uniche cose che vorrei non fossero mai esistite siano la mia maestra delle elementari, donna perfida con un figlio ancor più odioso e, risposta abbastanza scontata, il Festiplaza. Non credo ci sia altro (?), se vogliamo essere ancor più seri vado con la solita frase fatta "vorrei che non esistessero il cancro, la guerra e la calvizie". Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Penso che le uniche cose che vorrei non fossero mai esistite siano la mia maestra delle elementari, donna perfida con un figlio ancor più odioso e, risposta abbastanza scontata, il Festiplaza. Non credo ci sia altro (?), se vogliamo essere ancor più seri vado con la solita frase fatta "vorrei che non esistessero il cancro, la guerra e la calvizie". E hawlucha con il seme ? Comunque mi ribello e scelgo questo topic come cosa da eliminare :=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Il 99% degli Youtuber di YouTube Italia. Subito dopo il Festiplaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 1 minuto fa, Void ha scritto: Il 99% degli Youtuber di YouTube Italia. Subito dopo il Festiplaza. ma c'è tanta gente decente dai, al massimo il 90% su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, JinKazama ha scritto: ma c'è tanta gente decente dai, al massimo il 90% su """"""tanta"""""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Void ha scritto: """"""tanta"""""" abbastanza :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Void ha scritto: """"""tanta"""""" Quotone <33 Potessi eliminarli tutti quanti il mondo sarebbe un posto migliore. Lasciamo Pardini che mi rilassa con la sua voce e Saidonia che mi stappa due sorrisi:" Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 12 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Comunque mi ribello e scelgo questo topic come cosa da eliminare :=) Questa risposta è troppo metafisica per i miei gusti da comune mortale >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Il giorno in cui sono nata. Spoiler E il Belize. Il Belize è il male (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 1 minuto fa, K.L.Y. ha scritto: Il giorno in cui sono nata. Nascondi contenuto E il Belize. Il Belize è il male (???) Non ti facevo così edgy Spoiler @Zio_Lin Ti evoco, sei tu l'esperto di geografia astrusa. Che ne pensi del Belize? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 I messaggi vocali da WhatsApp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 L'Hellas Verona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Io eliminerei dal mondo : Spoiler 1) Discriminazioni di vario genere 2) Il calcio 3) ISIS 4) Armi (Parlo di bombe ma anche di armi da fuoco) 5) I confini 6) Trump 7) L'aggettivo del cittadino per stati sostituendolo con Terrestre o Umano 8) La pena di morte Spoiler 9) I razzisti, omofobi e xenofobi 10) Gli snob Ecco le 10 cose che toglierei dalla faccia della terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 3 minuti fa, Blazengard ha scritto: Io eliminerei dal mondo : Apri contenuto nascosto 1) Discriminazioni di vario genere 2) Il calcio 3) ISIS 4) Armi (Parlo di bombe ma anche di armi da fuoco) 5) I confini 6) Le copie dei Pokemon 7) Trump 8) L'aggettivo del cittadino per stati sostituendolo con Terrestre o Umano 9) La pena di morte Apri contenuto nascosto 10) I razzisti, omofobi e xenofobi 11) Gli snob Ecco le 11 cose che toglierei dalla faccia della terra Ok,Farcry Primal mode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Spoiler I Pokémon!!!! Spoiler Scherzo I Soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Chromatic ha scritto: Ok,Farcry Primal mode Ognuno deve essere libero di esprimere la propria opinione senza che nessuno critichi @Chromatic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, MedicalRipple ha scritto: Spoiler LEVASUBITOQUELLAPORCHERIADAIMIEIOCCHI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Semplice: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 4 minuti fa, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto LEVASUBITOQUELLAPORCHERIADAIMIEIOCCHI Spoiler La porcheria è la coppia di giochi in sé o il concetto di eliminare la coppia di giochi? Devi formulare meglio le tue imposizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.