IcyFlame Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ma quindi, il forum non sarà raggiungibile per un pò di tempo? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ma quindi, il forum non sarà raggiungibile per un pò di tempo?Speriamo per il più breve lasso di tempo possibile eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Propongo una sezione dedicata alla messa a fuoco di tutti questi utenti copia-news-da-questo-forum-invece-ke-cercarli da-altre-parti.Non può essere ke si debba bloccare tutto il sito x questo, ca.-......-...-...spiterina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Propongo una sezione dedicata alla messa a fuoco di tutti questi utenti copia-news-da-questo-forum-invece-ke-cercarli da-altre-parti.Non può essere ke si debba bloccare tutto il sito x questo, ca.-......-...-...spiterina. ... Che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Propongo una sezione dedicata alla messa a fuoco di tutti questi utenti copia-news-da-questo-forum-invece-ke-cercarli da-altre-parti.Non può essere ke si debba bloccare tutto il sito x questo, ca.-......-...-...spiterina. What? Comunque, sono problemi che capitano. Non capita spesso, ci sono server che cadono ogni ora e si riaccendono dopo un giorno. Se posso chiedere, l'hoster lo pagate? Se sì, quanto? (Se posso chiedere naturalmente ù.ù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 fate in modo che resta ciuso per il minor tempo ma la perfomance mode cosa comporta precisamente oltre a disattivare i profili?mi manchera pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 fate in modo che resta ciuso per il minor tempo ma la perfomance mode cosa comporta precisamente oltre a disattivare i profili?mi manchera pmQuello che succede è quello che vedi ora... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 fate in modo che resta ciuso per il minor tempo ma la perfomance mode cosa comporta precisamente oltre a disattivare i profili?mi manchera pm Nulla, alleggerisce il forum rendendolo più capace di sopportare le visite, levando le cose superflue come lo shout, gli stati ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 A ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Nulla, alleggerisce il forum rendendolo più capace di sopportare le visite, levando le cose superflue come lo shout, gli stati ecc...Cooooooosa? Mi mancherete "cose superflue"... à§^ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Cooooooosa? Mi mancherete "cose superflue"... à§^à§Tranquillo, mica le leviamo per sempre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Tranquillo, mica le leviamo per sempre XDIn...In che senso? :4gm4xf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 In...In che senso? :4gm4xf:Che una volta che la situazione si sarà stabilita, tutto tornerà come prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Che una volta che la situazione si sarà stabilita, tutto tornerà come prima.Capito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Scusate quanto ci vuole che la performance mode venga disattivata e che il forum torni come era prima The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 nn so se è per questo motivo ma io nn riesco piu a mandare mp e visualzzare i profili aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 nn so se è per questo motivo ma io nn riesco piu a mandare mp e visualzzare i profili aiutoil non vedere i profili è normale, tranquillo. dovresti poter rispondere agli mp invece ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 chaos x rispondere agli mp riesco ma è proprio il mandarli ke nn va xke nn posso andare sui profili grz x la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Per mandare gli mp puoi fare così: andare in mp, cliccare nuovo, e in destinatario scrivere il nick di colui o colei a cui vuoi mandarlo, senza bisogno di andare sul profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 What? Comunque, sono problemi che capitano. Non capita spesso, ci sono server che cadono ogni ora e si riaccendono dopo un giorno. Se posso chiedere, l'hoster lo pagate? Se sì, quanto? (Se posso chiedere naturalmente ù.ù)Siamo attualmente sotto Godaddy, ma fortunatamente lo lasceremo questo Giovedì. L'operazione di trasferimento potrebbe richiedere diversi giorni. Questo vuol dire che il sito rimarrà offline in maniera forzata per molto tempo, ma quando torneremo, tutto funzionerà , si spera, alla perfezione. Torneranno anche le PokéDoll sotto gli avatar. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Siamo attualmente sotto Godaddy, ma fortunatamente lo lasceremo questo Giovedì. L'operazione di trasferimento potrebbe richiedere diversi giorni. Questo vuol dire che il sito rimarrà offline in maniera forzata per molto tempo, ma quando torneremo, tutto funzionerà , si spera, alla perfezione.Torneranno anche le PokéDoll sotto gli avatar.Capisco...Godaddy...anche io ho comprato un dominio li. Comunque, anche se ci mettete 10 anni, l'importante è che il forum ritorni super-funzionante In questi giorni non vado a scuola, compresa la varicella,il forum è la mia unica speranza di vita (LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 bene speriamo che tutto si risolva ma da quando inizia il trasferimento al nuovo server???? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Capisco...Godaddy...anche io ho comprato un dominio li. Comunque, anche se ci mettete 10 anni, l'importante è che il forum ritorni super-funzionante In questi giorni non vado a scuola, compresa la varicella,il forum è la mia unica speranza di vita (LOL)bene speriamo che tutto si risolva ma da quando inizia il trasferimento al nuovo server????Il trasferimento inizierà Giovedì 14 Febbraio! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Il trasferimento inizierà Giovedì 14 Febbraio!Perfetto! Auguro buon trasferimento ù.ùMillennium For Life! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Spero che tutto torni normale il più presto possibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.