Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Termosessualità: pro o contro?

DaniGrovyle

Amore per i termosifoni  

45 utenti hanno votato

1. 1. Siete a favore dell'orientamento sessuale sui termosifoni?

• SI, IO AMO CHI AMA I TERMOSIFONI ED E' GIUSTO CHE SI SPOSINO
    • Sono un pezzente che non coglie l'ironia e prendendoti per serio e per pazzo non è d'accordo

Post raccomandati

Inviato

C'è davvero qualcuno così chiuso mentalmente da non accettare la termosessualità? Spero di no!

Io sono facorevole anche a mostrare i propri impulsi amorosi verso le motozappe, date ovviamente le dovute precauzioni! :th_sisi:

Inviato

Che schifo i termosessuali con i loro atteggiamenti da termosifoni..per me non dovrebbero nemmeno avere la possibilità di adottare termosifoni.

Sono indignazione! :OHMY:

Inviato

Io, sinceramente, sono attratta sessualmente dai candelabri, ma ognuno è libero di amare ciò che sente di amare. Viva la Bulgaria!!!

Inviato

Sono PR0 perché dall'Unione tra Uomo e Calorifero, chiamato più comunemente Termosifone (o anche con il suo fratello minore Freddorifero, nome scientifico di Frigorifero), può nascere un Korog... Ah no, ho sbagliato, ah sì giusto... dall'Unione tra Uomo e Calorifero può nascere un Uofero, detto anche Calorimo, o Calorinna se di sesso femminile, che garantisce al Pianeta Terra una riduzione dei Gas Serra, infatti i Calorimini non mangiano cibo normale come noi, anzi, tutt'altro, infatti per nutrirsi assorbono anidride carbonica, gas metano o altra roba del genere. Spero che la mia spiegazione vi sia stata utile, bi xatirê te.

Inviato
  On 23/07/2017 at 00:22, ShinyBlue ha scritto:

Sono PR0 perché dall'Unione tra Uomo e Calorifero, chiamato più comunemente Termosifone (o anche con il suo fratello minore Freddorifero, nome scientifico di Frigorifero), può nascere un Korog... Ah no, ho sbagliato, ah sì giusto... dall'Unione tra Uomo e Calorifero può nascere un Uofero, detto anche Calorimo, o Calorinna se di sesso femminile, che garantisce al Pianeta Terra una riduzione dei Gas Serra, infatti i Calorimini non mangiano cibo normale come noi, anzi, tutt'altro, infatti per nutrirsi assorbono anidride carbonica, gas metano o altra roba del genere. Spero che la mia spiegazione vi sia stata utile, bi xatirê te.

Espandi  

Meglio il condizionatore

Inviato
  On 22/07/2017 at 19:20, Rikymarissa ha scritto:

Ditemi chi sono i 4 ai quali non piace farlo con i termosifoni...

Espandi  

Se premi sull'omino nero vicino al numero degli utenti che hanno votato no puoi vederlo.

Che gusto ci sarebbe stato senza i voti visibili? :asduj1:

Inviato

Si sa che la Termosessualitá esiste già dai tempi dei Greci. E insieme a questa "corrente" c'erano anche coloro che erano nettamente contrari.

Possiamo citare ad esempio gli Spartani che dopo la disfatta delle Termosifopili hanno dichiarato guerra a questo orientamento sessuale.

Inviato

Aaah, quanti ricordi i lunghi inverni abbracciato ad un termosifone <3 Peccato che sono state relazioni brevi :( Poi ho scoperto i condizionatori che fanno sia aria calda che fredda, ed è sbocciato un nuovo amore! Però sono assolutamente a favore, ognuno è libero di amare ciò che vuole

Inviato

Sono a favore. Per me non dovrebbero esistere discriminazioni di alcun tipo, il vero problema non sono i termosessuali, ma chi discrimina queste persone :c Discriminazioni e pregiudizi andrebbero aboliti...

Ok lo ammetto, atm sono attratto dal mio termosifone e voglio sposarmici °-°

Inviato

Ma che spacchio di trasmissione è che non c'è altra ignoranza su questo topic?

Ma io me ne vado, to' [Semicit.]

Inviato

Riprendo la discussione per raccontare la mia esperienza di Termosessualità.

Dopo esserci tragicamente lasciati ad Aprile/Maggio(io l'ho tradito con il gelato) io e il mio termosifone siamo tornati insieme...:love_emote: Lui mi ha perdonato, al contrario a volte le persone non lo fanno; 

Quindi assolutamente pro alla Termosessualità

E se vi sentite di fare termocomingout fatelo

Apri contenuto nascosto

Inviato

Vado d'accordo con il termo solo quando è freddissimo, per il resto dell'anno odio profondo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...