Vai al commento



Termosessualità: pro o contro?


DaniGrovyle

Amore per i termosifoni  

45 utenti hanno votato

  1. 1. Siete a favore dell'orientamento sessuale sui termosifoni?

    • SI, IO AMO CHI AMA I TERMOSIFONI ED E' GIUSTO CHE SI SPOSINO
    • Sono un pezzente che non coglie l'ironia e prendendoti per serio e per pazzo non è d'accordo


Post raccomandati

Sul topic dell'eterosessualità ho letto il commento di @Teogreninja sul fatto che gli umani dovrebbero accoppiarsi con i termosifoni.
Quel commento mi ha fatto riflettere. E' giusto che un umano si accoppi con un termosifone?
E alla fine mi sono detto che SI', E' GIUSTO! E voi siete pro o contro al riguardo?

 

Spoiler

Taggo @KingDom per la sua nabbezza

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I termosifoni della mia scuola, se si possono definire così, non riscaldano per niente. Ergo, sono contro. 

3 minuti fa, KingDom ha scritto:

Scelgo la seconda solo perché hai dato del nab alla persona sbagliata. E_E

Anche perchè sei un pezzente. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come potete essere contro una cosa così pura e casta. Siete solo delle sciocche pedine del sistema, che non sono in grado di cogliere l'amore perfetto e più puro, ossia l'amore per i termosifoni. Ogni anno vengono sfruttati per fare calore a noi umani e se per una volta fossimo noi umani a portare calore nella loro vita ? A renderli partecipi e ad amarli come loro ci amano?

Ovviamente sono pro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente un argomento serio, ritengo possibilissimo provare attrazione per un termosifone, soprattutto quelli risalenti ai primi anni del secolo scorso, ma per una relazione seria credo si debba per forza arrivare al matrimonio!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...