Vai al commento



Termosessualità: pro o contro?


DaniGrovyle

Amore per i termosifoni  

45 utenti hanno votato

  1. 1. Siete a favore dell'orientamento sessuale sui termosifoni?

    • SI, IO AMO CHI AMA I TERMOSIFONI ED E' GIUSTO CHE SI SPOSINO
    • Sono un pezzente che non coglie l'ironia e prendendoti per serio e per pazzo non è d'accordo


Post raccomandati

Che schifo i termosessuali con i loro atteggiamenti da termosifoni..per me non dovrebbero nemmeno avere la possibilità di adottare termosifoni.

 

Sono indignazione! :OHMY:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono PR0 perché dall'Unione tra Uomo e Calorifero, chiamato più comunemente Termosifone (o anche con il suo fratello minore Freddorifero, nome scientifico di Frigorifero), può nascere un Korog... Ah no, ho sbagliato, ah sì giusto... dall'Unione tra Uomo e Calorifero può nascere un Uofero, detto anche Calorimo, o Calorinna se di sesso femminile, che garantisce al Pianeta Terra una riduzione dei Gas Serra, infatti i Calorimini non mangiano cibo normale come noi, anzi, tutt'altro, infatti per nutrirsi assorbono anidride carbonica, gas metano o altra roba del genere. Spero che la mia spiegazione vi sia stata utile, bi xatirê te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShinyBlue ha scritto:

Sono PR0 perché dall'Unione tra Uomo e Calorifero, chiamato più comunemente Termosifone (o anche con il suo fratello minore Freddorifero, nome scientifico di Frigorifero), può nascere un Korog... Ah no, ho sbagliato, ah sì giusto... dall'Unione tra Uomo e Calorifero può nascere un Uofero, detto anche Calorimo, o Calorinna se di sesso femminile, che garantisce al Pianeta Terra una riduzione dei Gas Serra, infatti i Calorimini non mangiano cibo normale come noi, anzi, tutt'altro, infatti per nutrirsi assorbono anidride carbonica, gas metano o altra roba del genere. Spero che la mia spiegazione vi sia stata utile, bi xatirê te.

Meglio il condizionatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Rikymarissa ha scritto:

Ditemi chi sono i 4 ai quali non piace farlo con i termosifoni...

Se premi sull'omino nero vicino al numero degli utenti che hanno votato no puoi vederlo.

Che gusto ci sarebbe stato senza i voti visibili? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sa che la Termosessualitá esiste già dai tempi dei Greci. E insieme a questa "corrente" c'erano anche coloro che erano nettamente contrari.

Possiamo citare ad esempio gli Spartani che dopo la disfatta delle Termosifopili hanno dichiarato guerra a questo orientamento sessuale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaah, quanti ricordi i lunghi inverni abbracciato ad un termosifone <3 Peccato che sono state relazioni brevi :( Poi ho scoperto i condizionatori che fanno sia aria calda che fredda, ed è sbocciato un nuovo amore! Però sono assolutamente a favore, ognuno è libero di amare ciò che vuole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono a favore. Per me non dovrebbero esistere discriminazioni di alcun tipo, il vero problema non sono i termosessuali, ma chi discrimina queste persone :c Discriminazioni e pregiudizi andrebbero aboliti...

 

Ok lo ammetto, atm sono attratto dal mio termosifone e voglio sposarmici °-°

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riprendo la discussione per raccontare la mia esperienza di Termosessualità.

Dopo esserci tragicamente lasciati ad Aprile/Maggio(io l'ho tradito con il gelato) io e il mio termosifone siamo tornati insieme...:love_emote: Lui mi ha perdonato, al contrario a volte le persone non lo fanno; 

Quindi assolutamente pro alla Termosessualità

E se vi sentite di fare termocomingout fatelo

Spoiler

Tra poco ci sposeremo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...