DavideDDS Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Ciao a tutti ragazzi , volevo sapere se per caso è MAI stato distribuito arceus per pokemon sole e luna , se si ne sto cercando uno untouched , non mi interessa la natura , non ho pp ma magari possiamo metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 19 ore fa, DavideDDS ha scritto: Ciao a tutti ragazzi , volevo sapere se per caso è MAI stato distribuito arceus per pokemon sole e luna , se si ne sto cercando uno untouched , non mi interessa la natura , non ho pp ma magari possiamo metterci d'accordo Al momento no non è mai stato distribuito su sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 @DavideDDS Visto che Arceus originario di Alola non è stato ancora distribuito... Posso chiudere la discussione o preferisci cambiare richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 17 ore fa, Superyle99 ha scritto: @DavideDDS Visto che Arceus originario di Alola non è stato ancora distribuito... Posso chiudere la discussione o preferisci cambiare richiesta? Nono grazie mille si può chiedere 18 ore fa, Pikachu96 ha scritto: Al momento no non è mai stato distribuito su sole e luna Grazie mille per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.