Artuel Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Facile pure che dopo 15 anni si siano svegliati è Ma oramai il "marchio" che Pokémon si porta con se (quello di una serie per bambini), non potrà esser cancellato tanto facilmente. Prima iniziano e meglio è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 prenota un posto anche per me subito tranquillo almeno ho una scusa per visitare il giappone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Quelli sono capaci di rimetterci di nuovo Spighetto pensando che sia simpatico a tutti con le sue valutazioni. Dubito fortemente in un ritorno di Brock. oppure po trebbero mettere uno dei nuovi personaggi di x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Spero proprio di si' le sue gag da don giovanni erano l'unica cosa che mi faceva sopportare le 2 ultime serie , almeno che facciano un personaggio che sia divertente e non uno come sfighetto XD che con le su valutazioni a rotto l'anima !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Io aspiro alla sostituzione di Ash,Spighetto ed Iris!Ormai mi sono stufato di Ash, sempre impantanato nelle sue fantasticherie nel diventare Maestro PoKémon, rendetelo almeno più pignolo, che so tipo Diapo, sarà pur sempre un po' arrogante ma, almeno sa il fatto suo u.uA, e comunque credo proprio che non lo aggiungeranno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Voglio Brock e VIoletta a viaggiare =S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ma l'anime di x e y comincierà ad essere trasmesso non appena finirà l'ultima stagione di unima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Il 18 Luglio in Jap, se chiedi in Italia credo dopo Ottobre u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ma l'anime di x e y comincierà ad essere trasmesso non appena finirà l'ultima stagione di unima?Probabilmente sì, o forse passerà un piccolo periodo di tempo.Non mi sembra di aver visto ancora una News al riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Il 18 Luglio in Jap, se chiedi in Italia credo dopo Ottobre u.uCome lo sai? C'è già stata una notizia a riguardo? E comunque mi riferisco al giappone xDProbabilmente sì, o forse passerà un piccolo periodo di tempo.Non mi sembra di aver visto ancora una News al riguardo Ecco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Io l'ho letto in giro, ma non mi ricordo dove, ma forse mi sto confondendo con qualcos'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Io l'ho letto in giro, ma non mi ricordo dove, ma forse mi sto confondendo con qualcos'altro...Io avevo letto in giro che l'8 facessero una puntata speciale con Gogoat ed Helioptile, ma che l'anima vero e proprio iniziasse ad Ottobre.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/articoli/231/nuovi-pokemon-appaiono-in-un-episodio-della-serie-animata/Io avevo letto in giro che l'8 facessero una puntata speciale con Gogoat ed Helioptile, ma che l'anima vero e proprio iniziasse ad Ottobre..Forse è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/articoli/231/nuovi-pokemon-appaiono-in-un-episodio-della-serie-animata/Forse è veroAppunto, era come ricordavo. È un episodio speciale, non l'inizio della nuova serie ^_^Grazie per il link comunque ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 È che l'Anime non lo seguo molto, quando ho aperto il link non avevo voglia di leggere e ho visto solo 18 Luglio XDPrego per il link ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Qui c'è la news e inizia ad ottobre in Giappone http://www.pokemonmillennium.net/articoli/194/la-serie-animata-di-pokemon-x-e-pokemon-y-arriva-ad-ottobre-allineamento-occidentale-con-il-giappone/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Mi ero dimenticato che era in uscita mondiale il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Qui c'è la news e inizia ad ottobre in Giappone http://www.pokemonmillennium.net/articoli/194/la-serie-animata-di-pokemon-x-e-pokemon-y-arriva-ad-ottobre-allineamento-occidentale-con-il-giappone/ Me n'ero dimenticato xD Grazie! Chissà cosa faranno fino ad ottobre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Me n'ero dimenticato XD Grazie! Chissà cosa faranno fino ad ottobre... Di sicuro faranno qualche puntata speciale, per rompere quel filo di tensione che ci porta diretti fino ad Ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 In ogni regione Ash e Pikachu si resettano Sembrava anche a me, ma per qualche arcano motivo nella puntata trasmessa ieri si K2 Ash si è ricordato di Charizard asd. (Anche se nei FlashBack gli hanno cambiato gli occhi .-.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Ash sarà presente sicuramente insieme a Pikachu.Ma voi vi immaginate se Spighetto seguirà Ash a Kalos? Incubo che diventa realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ash is Confirmed Almeno ha un abbigliamento decente....quello di Unima è davvero inguardabile.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ash in quell immagine sembra un po' cresciuto speriamo che non avrà ancora 10 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 é stato annunciato che Ash sarà presente nella nuova serie! Il primo dovrebbe essere in onda il 17 Ottobre (in Giappone)! Ancora si sa pochissimo..... qui alcune immagini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.