Vai al commento

Hai catturato i leggendari.

Sidus

Hai catturato i leggendari?  

61 utenti hanno votato

1. 1. Quanti ne hai catturati?

Post raccomandati

21 ore fa, Gimli ha scritto:

Io zapdos zero su due ieri. Già oggi non c'è più nessuno che fa raid ...

Purtroppo quando la gente inizia a prenderli poi sparisce nei gruppi telegram o whatsapp.

Lo spirito, nei limiti del possibile, sarebbe di esser coesi e aiutarsi perché magari in uno ti va bene e lo prendi subito, in un altro hai bisogno di più raid e quindi di gente che ti aiuti a farli, Qui devo dire che se non altro noi dello zoccolo duro del gruppo ci aiutiamo a vicenda anche perché con il poco tempo disponibile non è semplice. Comunque c'è molta gente che sfrutta la situazione, prende quel che deve prendere e poi sparisce fino al leggendario successivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma la gente molte volte si prende una giornata e basta per farlo. Noi ad esempio, siamo in gruppo, cerchiamo di farlo subito e prenderlo tutti. Poi se capita di rifarlo volentieri ma non ci danniamo l'anima

Chi sta 7 su 7 in centro a giocare è più probabile che poi ne abbia 5 per esemplare

Link al commento

6 ore fa, SteRed00 ha scritto:

Purtroppo quando la gente inizia a prenderli poi sparisce nei gruppi telegram o whatsapp.

Lo spirito, nei limiti del possibile, sarebbe di esser coesi e aiutarsi perché magari in uno ti va bene e lo prendi subito, in un altro hai bisogno di più raid e quindi di gente che ti aiuti a farli, Qui devo dire che se non altro noi dello zoccolo duro del gruppo ci aiutiamo a vicenda anche perché con il poco tempo disponibile non è semplice. Comunque c'è molta gente che sfrutta la situazione, prende quel che deve prendere e poi sparisce fino al leggendario successivo.

Infatti oggi lìho preso al quinto raid ... ma appena esco da lavoro cerco subito di farne un altro! Più ne prendo meglio è! Shoppo i ticket più che volentieri, perchè danno un sacco di punti ed oggetti!

Link al commento

On 14/8/2017 at 16:17, malkmus ha scritto:

Artcuno  2 su 6

Moltres  2 su 6

Zapdos  2 su 6

Lugia  1 su 14 ...

tutti con iv non superiori all'88

Dura. Almeno li hai presi. Io ho provato 4 raid,  3 Zapdos 1Lugia: Solo 2 zapdos ho preso, ma quando è scappato il primo zapdos é( che era pure il mio primo raid) ci sono rimasto di un male, poi per il secondo zapdos avevo le mani bagnate dalla paura. E quando l'ho preso ero cos' felice, che il Lugia che mi è scappato non me ne importava. Devo assolutamente almeno Zapdos e Ho-oh, senza sarei tristissimo

Link al commento

Raidando mi sono reso conto che molto dipende dal livello, piu' e' alto e piu' aumentano le percentuli di cattura.

Comunque aiuta tirare sempre una palla curva e colpire al centro ottenendo i vari bene ottimo ed eccellente.

i tiri ideali sono i primi 5/6 mentre gli ultimi, nel caso si abbiano a disposizione piu' di 8-9 ball, hanno percentuali molto basse e l'ultima proprio nulla tanto che la niantic ha aumentato di un extra ball la dotazione proprio per questo bug.

Gia' che ci sono qui a Roma tantissimi si sono organizzati con i gruppi su wa e su telegram, per chi ancora non lo avesse fatto mi puo' contattare privatamente e lo consigliero' ;) 

buone catture e salute a tutti  

Link al commento

giusto per la cronaca:

• articuno: 1/6 (16,7%)
  • zapdos: 7/10 (70%)
  • moltres: 4/8 (50%)
  • lugia: 3/10 (30%)

totale: 15/34 - 44% dei leggendari catturati, con articuno quale pecora nera (anzi, azzurra) del gruppo

Link al commento

14 ore fa, Aegislash2002 ha scritto:

Ma sono solo io l'unico sfortunato che non ha amici che giocano a pokemon go e che quindi non ha neanche un leggendari?:(

Devi cercare ... andare dove ci sono raid dei leggendari e guardare in giro se qualcuno gioca, su telegram, Facebook, etc. Se non abiti ad inculandia un gruppo lo trovi. Purtroppo il gioco è molto sbilanciato a favore delle città!

... se abiti a Milano non hai scuse!

Link al commento

On 19/8/2017 at 10:36, Gimli ha scritto:

Devi cercare ... andare dove ci sono raid dei leggendari e guardare in giro se qualcuno gioca, su telegram, Facebook, etc. Se non abiti ad inculandia un gruppo lo trovi. Purtroppo il gioco è molto sbilanciato a favore delle città!

... se abiti a Milano non hai scuse!

Eeh, io abito nel golfo del tigullio in liguria, e sono 4

miei amici giocano a pokemon go, e siamo tutti dal livello 20 al 26, io sono al 24...

Link al commento

Francamente un mese intero per prendere ciascun cane, mi sembra un po' tanto.....

se vi ricordate per gli uccelli avevano dato solo una settimana (salvo poi calare le braghe e darli tutti fino al 31 agosto).... per lugia addirittura quasi un mese e mezzo......

La cosa della settimana ciascuno mi stuzzicava molto perché cosi' davano un po' di esclusivita' alla cattura.... poi dopo.... ale' ce n'è per tutti......

Allora quando introdurranno ho-oh (se lo introdurranno) daranno 6 mesi per catturarlo????

Alla niantic non sanno proprio come tirare fino a natale......

Link al commento

7 minuti fa, Spiritomb ha scritto:

Francamente un mese intero per prendere ciascun cane, mi sembra un po' tanto.....

se vi ricordate per gli uccelli avevano dato solo una settimana (salvo poi calare le braghe e darli tutti fino al 31 agosto).... per lugia addirittura quasi un mese e mezzo......

La cosa della settimana ciascuno mi stuzzicava molto perché cosi' davano un po' di esclusivita' alla cattura.... poi dopo.... ale' ce n'è per tutti......

Allora quando introdurranno ho-oh (se lo introdurranno) daranno 6 mesi per catturarlo????

Alla niantic non sanno proprio come tirare fino a natale......

Entei è uscito Venerdì ed io l'ho preso sabato, ma non tutti sia per tempo a disposizione che per posto dove vivono riescono in tempi brevi. per me e per te un mese è tanto, per altri ci sta.

.... comunque

Articuno 5/6

Zapdos 3/11

Moltres 7/11

Lugia 1/7

Entei 5/14

Entei essendo fuori da solo è quello più "raidato". In pratica faccio solo lui e Tyrannitar, che però esce meno di frequente.

Link al commento

16 minuti fa, Gimli ha scritto:

Entei è uscito Venerdì ed io l'ho preso sabato, ma non tutti sia per tempo a disposizione che per posto dove vivono riescono in tempi brevi. per me e per te un mese è tanto, per altri ci sta.

.... comunque

Articuno 5/6

Zapdos 3/11

Moltres 7/11

Lugia 1/7

Entei 5/14

Entei essendo fuori da solo è quello più "raidato". In pratica faccio solo lui e Tyrannitar, che però esce meno di frequente.

Hai ragione anche te.... se uno si trova in grandi citta' è più facile la cattura perché c'è più gente.... mentre chi si trova nei paeselli piccoli fa molta piu' fatica.....

D'altronde non 'è giusto penalizzare chi si trova in periferia.....

Link al commento

Concordo, però sono anche dell' idea che dopo 2 weekend, chi ha la possibilità di prenderlo lo ha già preso!! Se nelle due settimane passate qualcuno non ha avuto modo di prenderlo è perchè purtroppo nella sua zona non giocano in abbastanza per riuscire a fare il raid, e difficilmente la cosa cambierà nella seconda settimana di settembre...

Per me lasciar fuori un leggendario per 2 settimane fa solo calare l interesse a fare raid di quel pokemon, soprattutto se è un pokemon "inutile"

Sia io, sia gli altri con i quali faccio raid, preferiamo tyranitar ad entei ormai!

Link al commento

1 ora fa, 19aloha89 ha scritto:

Concordo, però sono anche dell' idea che dopo 2 weekend, chi ha la possibilità di prenderlo lo ha già preso!! Se nelle due settimane passate qualcuno non ha avuto modo di prenderlo è perchè purtroppo nella sua zona non giocano in abbastanza per riuscire a fare il raid, e difficilmente la cosa cambierà nella seconda settimana di settembre...

Per me lasciar fuori un leggendario per 2 settimane fa solo calare l interesse a fare raid di quel pokemon, soprattutto se è un pokemon "inutile"

Sia io, sia gli altri con i quali faccio raid, preferiamo tyranitar ad entei ormai!

Adesso sicuramente solo entei e tyranitar......

Se devo essere sincero adesso faccio i raid solo con la speranza di trovare caramelle e MT....

Di entei ne ho gia' 2 dal 90% IV in su mentre con i tyranitar sono a posto..... sia come caramelle che come Pokemon....

Link al commento

Articuno 1/8 (l'ho sudato e odiato tantissimo, però sono stato ricompensato con 93%iv)

zapdos 2/2 (il primo bastava e avanzava, sempre 93%)

moltres 2/4 (il più deludente, perché è il mio preferito dei 3 ma ha gli IV più scarsi)

lugia 3/3 (al secondo andava già bene perché era +90% IV)

entei 3/5 (il terzo è stato soddisfacente, 93% IV)

Ora preferisco concentrarmi su tyranitar ed altri raid, es. rhydon (anche se non trovo mai nessuno che lo voglia fare) e raid da "3 stelle".

Entei lo faccio se proprio arrivo a non aver fatto nessun raid, ma mi ha un po' stufato.. più che altro perché tutti si concentrano su di lui e per gli altri raid zero (ho fatto una fatica mostruosa per catturare lapras e charizard in raid per mancanza di giocatori)

1 mese è tanto per chi gioca in grandi città (es. me), infatti è già calato l'interesse, ma se giocassi dove abitavo prima, forse nemmeno 1 mese mi sarebbe bastato.. insomma, si tratta di zona :XD: quindi preferisco "annoiarmi" io, piuttosto che penalizzare altri

Link al commento

2 ore fa, Spiritomb ha scritto:

Adesso sicuramente solo entei e tyranitar......

Se devo essere sincero adesso faccio i raid solo con la speranza di trovare caramelle e MT....

Di entei ne ho gia' 2 dal 90% IV in su mentre con i tyranitar sono a posto..... sia come caramelle che come Pokemon....

Ah guarda...io faccio raid giusto per stare con gli amici! MT me ne han date un macello, tanto che settimana scorso ho buttato via 15 mt veloci per liberarmi un po' la borsa, e nonostante tutto ne ho ancora 35!!!

Link al commento

Io sono in una piccola città, attualmente è già tanto se riusciamo a metterci d'accordo per due/tre raid al giorno... ho fatto 12 raid entei, presi 7 + 1 a un ragazzo che mi ha chiesto di provare a prendergliene uno... solo due al 91, ma sono un po' stanca di entei... farei volentieri machamp, snorlax e tyranitar ma sono diventati rarissimi con l'uscita dei leggendari... E ci sono in tutto 14 palestre in centro città... 

Li facevo giusto per i 10k di esperienza e i vari premi... ma ultimamente non prendo neanche più una caramella rara e pochissime bacche dorate

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...