Hero Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Commentate la mia ff SOLO QUI Per leggerla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Sotto consiglio di un utente perloso ho corretto @Gouenji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Sperando che qualcuno la legga UPPONE NAZIONALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Capitolo 2 e 3 pubblicati @Vera @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 "usa mille nave" Nessuna crociera è stata maltrattata in questo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 6 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: "usa mille nave" Nessuna crociera è stata maltrattata in questo capitolo Poverine, vado a correggere Spoiler Maledetto correttore Per il resto ti sta piacendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 34 minuti fa, Hero ha scritto: Poverine, vado a correggere Apri contenuto nascosto Maledetto correttore Per il resto ti sta piacendo? Per adesso è abbastanza banale, però voglio vedere come si evolverà la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 6 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Per adesso è abbastanza banale, però voglio vedere come si evolverà la cosa A che capitolo sei arrivato? Spero che ti piaccia di più , più avanti. Perché pensi che sia banale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 9 ore fa, Hero ha scritto: A che capitolo sei arrivato? Spero che ti piaccia di più , più avanti. Perché pensi che sia banale? Sono arrivato al terzo. Per ora lo considero banale perché ci sono storielle troppo fini a sé stesse e la narrazione è decisamente sbrigativa, seppur chiara. Quindi ti consiglierei di mettere più elementi di trama approfonditi e dei testi più calmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Sono arrivato al terzo. Per ora lo considero banale perché ci sono storielle troppo fini a sé stesse e la narrazione è decisamente sbrigativa, seppur chiara. Quindi ti consiglierei di mettere più elementi di trama approfonditi e dei testi più calmi. Quindi terzo letto, mhh capisco Capisco, grazie! Per testi calmi intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 26 minuti fa, Hero ha scritto: Quindi terzo letto, mhh capisco Capisco, grazie! Per testi calmi intendi? Intendo testi dove si approfondiscano le cose e non sbrigativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 a me è piaciuta davvero tanto...davvero bella l'idea di scegliere ash come protagonista ma inserirlo in un contesto del tutto nuovo quindi un nuovo ash e ho adorato che ha scelto bulbasaur...ce lo vedo troppo come suo Pokemon ah mi è piaciuto troppo che hai inserito sabrina e che ora è ccompagna di viaggio di ash...la ho sempre adorata in oltre descrivi le lotte Pokemon molto bene cosa che mi piace molto e non è facile non vedo l'ora di leggere quali altre avventure vivrà il gruppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Ehi! Ho letto la tua fanfic, fino al terzo capitolo (ce ne sono degli altri? Controllo meglio, ma non li ho visti... sono nuovo e sono un po' imbranato), devo dire, che in confronto a certe che ho letto non è affatto male (sono un po' esigente, ma non farci caso). Un consiglio? Continua così, occhio ad alcune ripetizioni che risultano più fastidiose degli errori di battitura (almeno per me). La storia è chiara, ha un buon ritmo, forse leggermente caotica in qualche punto, tipo quello di sabrina, lì mi è sfuggito qualcosa, casomai la rileggo e ti dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 46 minuti fa, Akendil ha scritto: Ehi! Ho letto la tua fanfic, fino al terzo capitolo (ce ne sono degli altri? Controllo meglio, ma non li ho visti... sono nuovo e sono un po' imbranato), devo dire, che in confronto a certe che ho letto non è affatto male (sono un po' esigente, ma non farci caso). Un consiglio? Continua così, occhio ad alcune ripetizioni che risultano più fastidiose degli errori di battitura (almeno per me). La storia è chiara, ha un buon ritmo, forse leggermente caotica in qualche punto, tipo quello di sabrina, lì mi è sfuggito qualcosa, casomai la rileggo e ti dico. No no solo tre per ora,ciò mi rassicura, perché vuol dire che se sei esigente,hai un occhio critico e per d'ore che in confronto ad altre cose che hai letto è meglio vuol dire tanto. Che ci siano ripetizioni ne sono consapevole, e sono anche presenti in altri miei scritti.Capisco si può essere caotica, grazie della recensione mi fa sempre piacere avere commenti, grazie anche a @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 @Hero tu... tu... tu...tu hai scritto una fanfiction su Ash... sul mio tesoruccio... io...io... io... io ti amo Hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 26 minuti fa, Vera ha scritto: @Hero tu... tu... tu...tu hai scritto una fanfiction su Ash... sul mio tesoruccio... io...io... io... io ti amo Hero obv, scrivo su tutti Spoiler posso friendzonarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Nascondi contenuto posso friendzonarti? Spoiler Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 4 minuti fa, Vera ha scritto: Nascondi contenuto Si Spoiler ah ok, per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 4 minuti fa, Hero ha scritto: Nascondi contenuto ah ok, per fortuna Spoiler Ma tanto era in senso amichevolesco (?) XD Spoiler Scusa un attimo che vado a far inserire "amichevolesco" nel dizionario xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 9 minuti fa, Vera ha scritto: Nascondi contenuto Ma tanto era in senso amichevolesco (?) XD Nascondi contenuto Scusa un attimo che vado a far inserire "amichevolesco" nel dizionario xD Spoiler si l'avevo capito, ero pure io ironico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.