Frablue Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Mister Pokémon Millennium Benvenuti a questa edizione estiva di Mister e Miss Pokémon Millennium 2017! Il contest decreterà il vincitore dell’edizione estiva di Mister Pokémon Millennium! Spiegazione e Svolgimento Mister Pokémon Millennium è un contest di fama, i giudici siete voi e quindi sceglierete voi il vincitore! Il vostro obiettivo è quello di conquistare la fiducia degli altri utenti mettendo in risalto le vostre qualità migliori! Al termine della candidatura verrà effettuata una votazione che decreterà il vincitore dell’edizione estiva del 2017! Regolamento Candidature 1) I ragazzi che si iscrivono devono compilare il seguente modulo e rispondere a questa discussione solamente una volta. Nick: *scrivere il proprio nick sulla community* Secondo te perché dovrebbero votarti?: *un breve commento su di te e per quale motivo gli altri dovrebbero votarti.*Allegato:* * Su Pokémon Millennium sono premiate anche le abilità degli utenti: per conquistare il pubblico e aumentare i mi piace, puoi allegare alla presentazione, come se fosse un contest universale della community, un tuo disegno, una poesia, delle fotografie scattate, un video mentre suoni, canti, balli o quant'altro possa aiutarti a vincere e mostrare un tuo talento! L'importante che il lavoro sia fatto da te! Puoi allegare solo una prova! 2) Avrete tempo fino alle ore 23:59 di mercoledì 02 agosto 20173) Possono iscriversi tutte gli utenti di sesso maschile appartenenti alla Community.4) Per passare alla fase successiva è necessario che il vostro post di candidatura superi i 30 Mi Piace. Ricordiamo che l'uso di multi account, acquisto di mi piace attraverso PP, distribuzioni di Pokémon o altri metodi sleali e scorretti nei confronti degli altri candidati è severamente vietato. Oltre all'esclusione dal contest verranno presi provvedimenti quali aumento del warn. Premi in palio I premi in palio per il vincitore sono: 20 Poképoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium. Una bambola speciale che decorerà il tuo profilo! Responsabile Il corretto svolgimento dell'iniziativa verrà controllato da me, Blue. Domande e Assistenza Per qualsiasi domanda scrivete qui. Lo staff cercherà di chiarire ogni vostro dubbio o perplessità, non esitate a chiedere! Invitiamo inoltre a rispondere a questa discussione solamente per presentare le vostre candidature! Altri post non inerenti al tema verranno cancellati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Nick: Dragopika22 Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché sono colui che ha contribuito maggiormente al salvataggio di Harmonia dalle grinfie del Signore Oscuro. (Se non ci credete) Perché non sono vegano. Perché non sono contro l’eterosessualità. Perchè nonostante io sia su questo forum da 1683 giorni e partecipi a questa competizione da 5 anni, non ho mai raggiunto le semifinali. Palmarès su PM: premio di consolazione ad un Contest di Disegno del 2015. Allegato:* Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Nick: Eneru Secondo te perché dovrebbero votarti?: Semplice: sono figo, sono bello e posso fare il fotomodello! Inoltre... Spoiler Allegato: // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Nick: MarcinGreed Descrizione: Arriverò primo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Nick: Alec-Eye Secondo te perché dovrebbero votarti?: Non sono qui da molto, sono relativamente nuovo, quindi in realtà non sono granché conosciuto all'interno del forum. Un tempo non mi sarei mai candidato in un contest del genere, ma ultimamente sto lavorando su me stesso e ho pensato "ma sì, io ci provo"; so già che non otterrò manco un mi piace, ma poco conta e... niente, temo di non potermi fregiare di molti titoli, ho vinto il primo posto sia al contest di grafica estivo che alla categoria sui giochi del Satoshi's Castle e irl ho vinto il secondo posto a un concorso di scrittura creativa, ma qualcosa mi dice che in concorsi del genere conti più la simpatia/la propria fama che altro, quindi... non so, se vi va votatemi, altrimenti.... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Nick: Hero Secondo te perché dovrebbero votarti?: perché sono bello come il culto della padella, scherzo 1 Guardo Stefano universo 2 viva la termosessualita 3 scrivo schifezze 4 sono nabbo 5 sono in Spagna 6 so figo so bello 7 viva la polenta 8 @Combo Nabbona Allegato: allego a caso la mia ff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Nick: Waaw Secondo te perché dovrebbero votarti?: sono tanto tanto simpatico e dovrebbero votarmi perché ho intenzione di bonificare le palvdi e adesso sono bloccato perché la roccia è friabile e non posso ne scendere ne salire NE SCENDERE NE SALIREEEE quindi mi vado a fare un viaggio nella mia meravigliosa subaru baracca in sardegna con Franco Allegato: Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Ma si dai perché no, giusto per passare il tempo. Nick: Deku- Secondo te perché dovrebbero votarti?: Mah non saprei, io sono di parte, devono essere gli altri e decidere se votarmi o meno e se non mi votano pazienza è andata così. Ho diverse passioni ma maggiormente mi piace fare magia e disegnare e ultimamente mi piace anche comporre frasi (lo dico qui perché non so se potevo dirlo nel punto allegato XD).Allegato: questi sono i miei disegni: Spoiler il mio preferito è questo. Ah già poi ho anche composto qualche frase pensando ad una ragazza speciale: Spoiler Fra tanti sorrisi il tuo è l'unico in grado di fare ancora battere quel cuore freddo e vuoto che mi ritrovo. Non credo esista realmente un Dio e francamente nemmeno mi interessa, però sono sicuro che il paradiso esiste, perché per me è ovunque purché tu, che sei il mio angelo, sia accanto a me. Così come le stelle rivolgono la propria luce verso la Terra, così ogni mio pensiero si rivolge a te, che come una stella illumini il mio cammino in questo mondo per me ormai buio. E poi c'è la prossima frase che l'ho scritta caso sulla vita: Non permettere alla vita di scorrerti addosso come un fiume impazzito, sii invece la barca che cavalca la corrente che conduce alla felicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Nick: Sparcy Secondo te perché dovrebbero votarti?: Sono sul forum da abbastanza tempo, mi piace passare il tempo qui. Su PM ho trovato parecchie persone, simpatiche e non, con cui parlo quasi ogni giorno. Perché dovreste votarmi? Beh, perché io sono Sparso, l'unico ed inimitabile, non darmi il vostro voto sarebbe un peccato. Allegato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Nick: Wicked Secondo te perché dovrebbero votarti?: Boh, chi mi vota dev'essere strano come me. Allegato: Lavoro grafico Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Nick: No_es_Fake Perché dovrebbero votarti?: Sono UC (uncloned) e UT (untouched), e nessuno, RIPETO NESSUNO, ha abusato di me col TSV e mezzi esterni ! Sono Legit giuro e durante il 29febbraio ogni 4anni, sono pure SHINY, certe volte anche durante il 1 Aprile! PROOF: Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Nick: Shu, ma sono conosciuto anche come Giansy LaFava, per gli amici Giansy Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perchè sono maschio e rispetto quindi tutti i parametri del regolamento Allegato: la faccia dei lettori difronte alla mia iscrizione Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Nick: Darki200 Secondo te perchè dovrebbero votarti?: Allora.. Questa è la mia prima partecipazione a Mr. PM, nonostante i lunghi e numerosi anni passati su questa piattaforma, quindi spero vada bene! Ora passiamo ai motivi del voto.. uhm. Prima di tutto, sono un membro attivo del comitato "Fermiamo @Void", in cui mi prodigo faticosamente insieme agli altri membri della chat affinchè questa bruttissima persona smetta di prendere tutti i codici (?). Seconda cosa, e direi la più importante: Sul forum frequento tutte le discussioni non riguardanti i Pokèmon, quindi perchè mai non dovreste votarmi come Mr. Pokèmon Millennium?! Ultima cosa: @Combo è nabba. ♥ Come allegato, dato che non so graficare, ballare e non so DECISAMENTE scrivere poesie, vi lascio un pezzo d'arte composto in via del tutto eccezionale con la guida di @Ravenblack che mi ha illuminato durante la sua estrazione: Allegato: Spoiler You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Nick: Principessa Amigdala Didabù, detto Mordecai Secondo te perché dovrebbero votarti?: Per la mia simpatia, la mia bellezza, il mio intelletto superiore, la mia infinita bravura nel disegno, la mia modestia e SOPRATTUTTO per la mia innata capacità di lodare il Sole... Just kidding, però a disegnare sono bravo per davvero (circa)Allegato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Nick: MedicalRipple Secondo te perché dovrebbero votarti?: perché sono bello, bravo, intelligente, spiritoso, brillante, prodigo, protervico, promulgato, prestante, ricevente, sociale, socievole, sociologo, sociopatico e soprattutto umile. E poi perché sono nuovo qua e così facendo mi farei taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti amici ^_^ Allegato: * Spoiler Non avete capito, il mio allegato è *. Un asterisco. L'ho inventato io. Figo eh? Spoiler @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Nick: Teogreninja Secondo te perché dovrebbero votarti? Perché mi offrirò per salvarli dal malvagio potere della fama, prendete Saluta Andonio, dopo la fama si è rovinato, si è dato alla droghe, si è rifiutato di seguire una vita da persona normale e ora è in carcere. Votando me non rischieranno una fine tanto indignitosa, mi farò carico dell'odio che si genererà in futuro dalla fama e dai premi e lo porterò sulle mi spalle, senza il rischio di diventarne vittima e venir risucchiati dalla spirale di dolore provocata dopo il successo. Io sarò il vostro salvatore. Allegato: Spoiler Non ho bisogno di allegati, sarò il nuovo Tributo, più potente di Tributo Torrenziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Nick: Ravenblack Secondo te perché dovrebbero votarti?: breve commento su di me: sono un utente. Perché dovreste votarmi? Boh, perché scrivo boiate, perché ho dato vita alla più bella lotteria mai vista su un forum. Perché se diventassi Mister Piemme mi dannerei anima e corpo affinché l'ottimo @The_Toy_Master venga riammesso, e perché non ho voglia di cancellare tutta 'sta roba scritta in corsivo per tornare ai caratteri normali.Allegato: vi allegherei un'opera d'arte realizzata per la mia bellissima lotteria. Una straordinaria targhetta vinta dallo straordinario @The_Karp, ma visto che si può postare solo un disegno...vi allego un'altra opera realizzata proprio ora e con estrema maestria per questo concorso: Spoiler Auguro a tutti di arrivare secondi, arrivederci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Nick: TheDoctor Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perchè sono il Dottore, ho una serie tv a me dedicata e sono affascinante....perchè prometto di aiutare i pokemon stranieri a casa loro. A parte gli scherzi, non ho nessuna aspettativa, ma ho voglia di partecipare per mettermi in gioco Ogni tanto mi piace disegnare quindi in allegato ho inserito uno dei miei lavori più recenti...non è il massimo, ma..:'DAllegato: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Nick: Green Secondo te perché dovrebbero votarti?: Fatelo e non ci saranno conseguenze.Allegato: Logo recentemente realizzato utilizzando lo stock di seguito allegato. Spoiler stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Nick: Delta_ Secondo te perché dovrebbero votarti?: Secondo me faccio prima a dire perché non devono votarmi... Comunque Faccio ridere,allietando le giornate a molti utenti, con fantastiche battute ad alto livello culturale(ok forse forse no) Non so disegnare E cosa non da poco so respirare magnificamente Allegati: Purtroppo il mio folletto dell'ispirazione è in vacanza* in Irlanda da parenti e non mi ha potuto aiutare Spoiler *vacanza perenne e.e Spoiler E poi nelle mie qualità ho messo che non so disegnare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Nick: Oznerol Secondo te perché dovrebbero votarti?: Spoiler Allegato: A parte gli scherzi, ogni tanto faccio cose carine come questa. Forse carine, forse faccio cose. Spoiler @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Nick: Void Secondo te perché dovrebbero votarti?: Per le mie immense opere a fin di bene che ho portato a termine all'interno di questa community! Un esempio? Beh, fino a qualche giorno fa ero costantemente in Chat a prendere i codici per i PP prima degli altri utenti, in modo che non perdessero la loro vita davanti ad uno schermo ad aspettare impazienti dei lanci! Avrebbero potuto, quindi, pensare a documentarsi di più sulla best moneta virtuale ever(il bitcoin), diventare milionari e condividere la ricchezza con il loro Salvatore Aranzulla, ossia IL QUI PRESENTE IO. Come motivo meno serio, direi che mi piace la community e mi piacerebbe passare la prima fase (tanto non vinco, @MarcinGreed è troppo inarrivabile). Spoiler Ah e sono anche bravo a quel giochino per spendaccioni chiamato Yu-Gi-Oh (ho qualche top regionale alle spalle, ma si parla di 2/3 anni fa), ma non gliene frega nulla a nessuno quindi lo dico lo stesso. Allegato: Quale allegato migliore se non una mia creazione? Questo è il risultato di tutto il tempo perso a leggere guide su come migliorare a graficare, spero vi piaccia! *rullo di tamburi* Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Nick: Yciouth Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché dovreste votarmi chiedete voi? Perché non dovreste votarmi rispondo io! Cioe dai, sono bello, sono simpatico, sono modesto... Quindi votatemi e gloria a Darth Darth Binks Allegato: boh non so disegnare... ci metto il mio amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Nick: Angry Birds99 Secondo te perché dovrebbero votarti?: perché se non lo fate mi arrabbio. Allegato: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Nick: Novastence Secondo te perchè dovrebbero votarti? Perchè sono scarso in VGC, misso di tutto, i ragni mi odiano, sono il presentatore de: "Lo show delle battutacce di Novastence" che nessuno conoscerà, mi piace il tè alla pesca, il mio avatar è fuffoso e ho preso tepig come starter in Pokemon nero... Già, son sicuro che non lascerete like dopo questo Allegato: una volta sapevo disegnare... Ma poi mi son preso una freccia nel ginocchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.