Vai al commento



[ESTRAZIONE] Non vincerete un bel nulla.


Guest Ravenblack

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Salve a tutti, non ho nulla da fare, quindi apro questa inedita estrazione, che vi permetterà di vincere un bel sacco di niente.

Non avete motivo di partecipare, ma se siete degli sfigati cronici potrete vantarvi aver vinto questa speciale lotteria.

Immaginate di poter commentare nelle future lotterie ufficiali con in palio fior di pippì ''Non ho vinto in questa ma ho vinto in quella inutile e insensata'', non vi monta già un hype da pelle d'oca?

Estrarrò 1 solo vincitore che potrà vantarsi di questo magnifico premio nelle estrazioni che verranno.

Farò chiudere il topic venerdì per dar tempo a tutti di poter partecipare per accaparrarsi questo prestigioso premio, per partecipare basta commentare una sola volta e taggare qualche vostro amico (o nemico, tanto mica ci guadagna). Potete taggarne anche più di uno.

 

 

Prego e arrivederci.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Partecipo e spero tanto di non vincere ...no aspe' di vincere per nn vincere si vabbeh il senso è quello capito no? :mki: taggo @KnightOfMercy che credo sia contento di vincere il nulla *^* poi @TeamKibur_Evah @Denisghost17 e @Pikasumi che la fortuna sia con voi. 

Spoiler

Muhuahahahahaha :tf:!!! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...