Vai al commento



Qual è il vostro album preferito?


kingdom

Post raccomandati

Rinfresco questo topic aggiungendo un album che ultimamente sto ascoltando parecchio sia per testi che per altro, si tratta di Lemonade - Beyoncé. Album che prima dell’ascolto necessita della visione del lungometraggio “Lemonade”, che narra la storia dietro a quest’album, canzone per canzone. Un capolavoro a parer mio.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se conta come necroposting, ma la sezione di suo non è molto frequentata, quindi...

Come mixtape, il migliore che abbia mai ascoltato in assoluto è Pop 2 di Charli XCX

Spoiler

600x600bb.jpg

 

Dire che ha inventato la musica pop è poco... Charli XCX sta veramente portando l'industria pop sulle spalle, mentre Lady Gaga, Beyoncé e le altre sono impegnate a floppare

Migliore EP sicuramente Vroom Vroom, sempre di Charli XCX, anche se citerò Don't Kill My Vibe di Sigrid perché ho già nominato Charli

Spoiler

600x600bb.jpg

 

Tutte e 4 le canzoni da dieci e lode... The Fame Monster is shaking

Come album invece in sé non saprei proprio... How Big, How Blue, How Beautiful di Florence + The Machine, Electra Heart e E•MO•TION di Carly Rae Jepsen mi sono piaciuti un sacco, però citerò

Spoiler

600x600bb.jpg

 

Sufjan Stevens è adorabile e Carrie & Lowell è pura poesia. Dalle melodie ai testi... she snapped

The redneck jumped OUT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...