Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pizza o Lasagna?

Feles

Pizza o Lasagna?  

38 utenti hanno votato

1. 1. Quale ti piace di più?

Post raccomandati

Inviato
Spoiler

Ricordate, non importa ciò che votate, tanto in ogni caso gli americani hanno rovinato entrambi i piatti. Lmao

Btw, pizza forevah. **

Edit: Però io aggiungerei anche gli spaghetti. D:

Inviato

Nonostante la mia indecisione alla fine ho votato per le lasagne.

Io comunque aggiungerei pasta e polenta.

Inviato

Voto pizza perché l'unica lasagna che mi piace è quella che fa mia madre, che l'ha modificata un po' in base ai nostri gusti (ossia non ci piace troppa besciamella, invece da altre parti ne mettono sempre quintali). Invece la pizza mi piace sempre e comunque. :secret:

Spoiler

Btw, uccidetemi pure, ma sushi>>pizza e lasagna

Guest Franfralla
Inviato

Pizza tutta la Vita <3 !!! :riot:

Inviato

Se fatta bene, forse direi lasagna (quella di mia madre non mi piace lel), però in generale meglio la pizza.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
30 minuti fa, Martyny ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ricordate, non importa ciò che votate, tanto in ogni caso gli americani hanno rovinato entrambi i piatti. Lmao

Btw, pizza forevah. **

Edit: Però io aggiungerei anche gli spaghetti. D:

Con solo due opzioni c'è molta più competizione.

Inviato

Ovviamente la pizza :love_emote: (un minuto di silenzio per i pizzaioli che stanno ancora lavorando con un caldo infernale per via del forno)

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Inviato

allora, se è nonna Maria a fare le lasagne dico le lasagne, se è sempre nonna Maria a fare la pizza dico la pizza, adoro mia nonna 

Inviato

Come si fanno da me le lasagne sono una tentazione : )

Inviato

Lasagna con la pizza dentro. O pizza con la Lasagna sopra...  insomma, se devo proprio scegliere, le ordino entrambe u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato

Non amo né le lasagne né la pizza. Vi prego di non giudicarmi per questo. (?)

Ma tra le due scelgo la pizza. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...