Feles Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Come da titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Non posso scegliere entrambe anzi ci aggiungo la pasta al forno e vado in all in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 pizza, che domande u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Lasagna. Senza nessun dubbio! Anche perchè se la pizza non è come dico io, non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Lasagna tutta la vita <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 PIZZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Spoiler Ricordate, non importa ciò che votate, tanto in ogni caso gli americani hanno rovinato entrambi i piatti. Lmao Btw, pizza forevah. ** Edit: Però io aggiungerei anche gli spaghetti. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 PIZZA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Nonostante la mia indecisione alla fine ho votato per le lasagne. Io comunque aggiungerei pasta e polenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Io voto per entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 PIZZAHHHHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Voto pizza perché l'unica lasagna che mi piace è quella che fa mia madre, che l'ha modificata un po' in base ai nostri gusti (ossia non ci piace troppa besciamella, invece da altre parti ne mettono sempre quintali). Invece la pizza mi piace sempre e comunque. Spoiler Btw, uccidetemi pure, ma sushi>>pizza e lasagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Pizza tutta la Vita <3 !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 La pizza è sopravvalutata. Le lasagne sono buonissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Se fatta bene, forse direi lasagna (quella di mia madre non mi piace lel), però in generale meglio la pizza. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 30 minuti fa, Martyny ha scritto: Apri contenuto nascosto Ricordate, non importa ciò che votate, tanto in ogni caso gli americani hanno rovinato entrambi i piatti. Lmao Btw, pizza forevah. ** Edit: Però io aggiungerei anche gli spaghetti. D: Con solo due opzioni c'è molta più competizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Pizza, senza ombra di dubbio proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Ovviamente la pizza (un minuto di silenzio per i pizzaioli che stanno ancora lavorando con un caldo infernale per via del forno) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 allora, se è nonna Maria a fare le lasagne dico le lasagne, se è sempre nonna Maria a fare la pizza dico la pizza, adoro mia nonna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Come si fanno da me le lasagne sono una tentazione : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Lasagna,SCELGO TE! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Al pesto la mia preferita;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Lasagna con la pizza dentro. O pizza con la Lasagna sopra... insomma, se devo proprio scegliere, le ordino entrambe u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 A me la lasagna non piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Non amo né le lasagne né la pizza. Vi prego di non giudicarmi per questo. (?) Ma tra le due scelgo la pizza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.