Vai al commento

Ma è un gioco per ragazzi o no?

Sidus

Post raccomandati

7 ore fa, RoseRed ha scritto:

La libertà sta anche nel poter esprimere il proprio parere altrimenti sai che noia se avessimo tutti le stesse idee? Comunque non parlavo solo di opere d'arte...

Tanto alla fine ognuno fa quello che vuole, si chiama vivere, come io ed altri troviamo assurde alcune proposte di gioco di una multinazionale che come unico scopo ha, giustamente, quello di guadagnare, altri le troveranno sensate e faranno di tutto per attuarle...

Agli uni e agli altri auguro una Buona Vita!

Un adagio dice: "Non sono d'accordo con le tue idee, ma farò di tutto perché tu possa sempre esprimerle"...

Pienamente d'accordo con te, penso anche io che qualcosa non quadra!

ma alla fine credo che non avete colto lo spirito della niantic, che secondo me è riuscita anche più della nintendo: far conoscere persone nuove. io ho conosciuto più persone in un anno di gioco (un anno da quando è uscito il gioco, poi gicoo effettivo è meno) che in 27 della mia vita. se con questi ragazzi organizziamo una gita da qualche parte chissene frega se è per pokemon, lo si fa per stare insieme, punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che alla fine non sia una brutta cosa quella che ha deciso Niantic. È vero che ci sono solo 3 città ma coprono nord, centro e sud. Forse rimangono un po' più scoperte le isole però è anche vero che Milano, Roma e Napoli sono le città più popolate ed è normale che un evento lo facciano dove la partecipazione è più alta. Sono del piemonte per me non è la fine del mondo andare una domenica a Milano, è un sacco che voglio farlo perché non ci vado da un po'. È anche una bella occasione per passare una giornata diversa a prescindere.

Link al commento

1 ora fa, SteRed00 ha scritto:

Io credo che alla fine non sia una brutta cosa quella che ha deciso Niantic. È vero che ci sono solo 3 città ma coprono nord, centro e sud. Forse rimangono un po' più scoperte le isole però è anche vero che Milano, Roma e Napoli sono le città più popolate ed è normale che un evento lo facciano dove la partecipazione è più alta. Sono del piemonte per me non è la fine del mondo andare una domenica a Milano, è un sacco che voglio farlo perché non ci vado da un po'. È anche una bella occasione per passare una giornata diversa a prescindere.

Questo è lo spirito e come detto anche io gli unici che possono lamentarsi sono quelli dell estremo sud che effettivamente sono rimasti un po' scoperti :) ti auguro di passare una buona giornata :D

Link al commento

è un gioco per ragazzi che abitano in città, oppure per adulti che si possono spostare. Un adolescente (medie o meglio superiori) che abita in centro a Milano e che gioca dall'inizio può benissimo essere a Livello 40 con pokedex completo giocando legit. 

Io abito a 15 km da Milano, ci passo spesso e non ho alcun problema. Ma a mio avviso se Niantic avesse voluto fare una cosa seria per i regionali, poteva semplicemente sostituitre Mr. Mine con un altro e lasciare gli spawn così come sono. Così anche chi abita a Bari o Palermo e non può spostarsi avrebbe avuto la possibilità di prenderli. Così mi sembra la solita carognata .....

A me il gioco piace e ci gioco, ho trovato un gruppo per i raid ed ho preso tutti i leggendari disponibili fino ad ora, ma non andrei mai apposta a Milano per prendere nessun pkmn, se non fosse che ce l'ho ad un passo da casa me ne sbatterei del canguro australiano e di chi l'ha inventato!  :XD: ... unown già l'avevo! Avevano due modi per fare la migrazione dei regionali ed hanno scelto quello sbagliato.

Link al commento

No, per me non è proprio un gioco per regazzini, la fascia di età del mio gruppo dei raid è 20- 28 anni, vuoi perché è più un fenomeno delle generazioni degli anni 90, vuoi perché è richiesta un minimo di mobilità tra auto disponibile, qualche euro da spendere ecc. A meno che non abiti in centro  un ragazzino non può giocare seriamente. Poi alla fine il gioco è un pretesto per vedersi e fare due passi...

Link al commento

On 08/06/2017 at 03:59, RoseRed ha scritto:

Ok, sicuramente non è o non è più un gioco per bimbi, ma seriamente tra gli adulti c'è chi si muove e organizza viaggi per ottenere un mostriciattolo che nella propria zona non esiste?

Questo è ciò che non quadra, chi lo fa, secondo me ha seri problemi...buttare soldi per un tale scopo...boh

Me ne sto a casa, gioco a pokemon con le mie cartucce e organizzo gite, quelle vere per andarmi a vedere luoghi d'arte o per farmi una gita tra le bellezze d'Italia...

Questo gioco vi è sfuggito di mano...Lol

SOno d'accordo..anzi d'accordissimo..

Scausate ma chi si fa 300 km x andare a catturare un pkm, pur rispettando la sua scelta, secondo me nn ha troppo da fare nella vita reale..x usare un eufemismo.. Cioè, se devo andare a Roma magari posso farmi incastrare la mezz'oretta x cercare il pommo ke mi serve, ma nn ci vado certo apposta!!

"cara, spendiamo 350-400 euro x andare a Milano perché mi piacerebbe catturare unown,però ti avverto, cammineremo per ore sotto il sole di agosto per cercarlo..io col telefono in mano e tu coi bimbi x mano, ci tengo proprio a catturarlo! "

Fai causa alla Niantic x le spese del divorzio poi?

Ma dai!! Oddio, se poi c'è qualcuno che lo fa buon per lui, ma si può dire senza offendersi che ha poco da fare?

Link al commento

14 minuti fa, sergiomarsano ha scritto:

SOno d'accordo..anzi d'accordissimo..

Scausate ma chi si fa 300 km x andare a catturare un pkm, pur rispettando la sua scelta, secondo me nn ha troppo da fare nella vita reale..x usare un eufemismo.. Cioè, se devo andare a Roma magari posso farmi incastrare la mezz'oretta x cercare il pommo ke mi serve, ma nn ci vado certo apposta!!

"cara, spendiamo 350-400 euro x andare a Milano perché mi piacerebbe catturare unown,però ti avverto, cammineremo per ore sotto il sole di agosto per cercarlo..io col telefono in mano e tu coi bimbi x mano, ci tengo proprio a catturarlo! "

Fai causa alla Niantic x le spese del divorzio poi?

Ma dai!! Oddio, se poi c'è qualcuno che lo fa buon per lui, ma si può dire senza offendersi che ha poco da fare?

Da laureando in giurisprudenza, ti posso garantire che non ho tempo da perdere però per una giornata a Roma o Napoli non è mai morto nessuno . 

Link al commento

On 7/8/2017 at 19:40, sergiomarsano ha scritto:

cara, spendiamo 350-400 euro x andare a Milano

400 km spenderai sì e no 100-120 euro tra te e la tua compagna, inoltre ti fai un giro per la città

Come ti ripetiamo, andare a tifare la propria squadra o vedere un concerto ti rende meno infantile? E sì che i soldi partono lo stesso

Link al commento

Nel mio gruppo ci siamo organizzati e quindi quasi tt siamo andati a milano (2h30) di strada sia con treno che con macchina piu o meno 

io ad esempio sono andato a milano da amici nel mio giorno di festa e nel frattempo ho catturato sia kangashan che unown 

Link al commento

12 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

400 km spenderai sì e no 100-120 euro tra te e la tua compagna, inoltre ti fai un giro per la città

Come ti ripetiamo, andare a tifare la propria squadra o vedere un concerto ti rende meno infantile? E sì che i soldi partono lo stesso

Forse andrà in Ferrari XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...