Vai al commento

Caramelle rare

Lama1995

Post raccomandati

Raga, mi dite quante caramelle vi sono uscite in questi 4-5 giorni?

No perchè ne ho poche, e continuano ad uscirvi coppiate di revitalizzanti e Pozioni x10. Frustrante perchè sto facendo i raids solo per quelle, e neanche tante  posso farne...

Una tabella delle percentuali dei drop?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

Raga, mi dite quante caramelle vi sono uscite in questi 4-5 giorni?

No perchè ne ho poche, e continuano ad uscirvi coppiate di revitalizzanti e Pozioni x10. Frustrante perchè sto facendo i raids solo per quelle, e neanche tante  posso farne...

Una tabella delle percentuali dei drop?

Veramente pochissime su 4-5 raid da 5 me ne avrà date 10-12 assurdo, 15 iperpozioni a un raid -.-'. Ma quelle che sono calate drasticamente sono le bacche dorate scomparse proprio.

Link al commento

13 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Vero, pure quello, mio ha dovuto fare un Lugia senza dorate...

Ma perchè stanno facendo sta cretinata?

p.s. Però in un raid oggi x3 mt di un tipo, e x1 dell'altro tipo, non ho letto quali fossero.

Per la dimuizione di caramelle penso siano 2 i motivi mewtwo per non farlo maxare a tutti e un ipotetico rilascio della 3a gen sicuramente ha influito

Per le bacche penso sempre mewtwo se daranno veramente 50 premier ball a mewtwo c'è ne vorranno parecchie :/

Link al commento

36 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Per la dimuizione di caramelle penso siano 2 i motivi mewtwo per non farlo maxare a tutti e un ipotetico rilascio della 3a gen sicuramente ha influito

Per le bacche penso sempre mewtwo se daranno veramente 50 premier ball a mewtwo c'è ne vorranno parecchie :/

Per le caramelle, era quello che temevo, specialmente dopo aver letto in questo topic di gente che ne ha 300 in borsa, o che le butta addirittura(non sono sicuro, ma non torno indietro nella pagina, troppo lento il pc). Avrebbero dovuto creare le Caramelle leggendarie, perchè se la causa sono i pkmn normali, allora Mewtwo te lo tieni ai PL originali

Per le bacche dorate, farlo solo per mewtwo è sbagliato, perchè se qualche d'uno nel frattempo si abbuffa con gli altri raid, le bacche finiscono ancora prima di affrontare Mewtwo.

Link al commento

Per le caramelle, era quello che temevo, specialmente dopo aver letto in questo topic di gente che ne ha 300 in borsa, o che le butta addirittura(non sono sicuro, ma non torno indietro nella pagina, troppo lento il pc). Avrebbero dovuto creare le Caramelle leggendarie, perchè se la causa sono i pkmn normali, allora Mewtwo te lo tieni ai PL originali

Per le bacche dorate, farlo solo per mewtwo è sbagliato, perchè se qualche d'uno nel frattempo si abbuffa con gli altri raid, le bacche finiscono ancora prima di affrontare Mewtwo.

Io ne ho accumulate più o meno un 400 di caramelle e adesso mi pento un po' di averle date tipo a lugia ( una parte non tantissime ) adesso le sto conservando tutte per mewtwo :) 

Link al commento

15 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Non le elimina nessuno le caramelle rare, al massimo se uno è senza polvere e/o ha la borsa piena, si convertono in quelle del pokemon che si pensa di potenziare in futuro

Link al commento

Con gli ultimi raid mediamente tre caramelle rare (e sto facendo solo quelli leggendari che dovrebbero dare più ricompense), dalle 3 alle 5 dorate, le mt sono sparite dalla circolazione, pozioni e revitalizzanti a valanghe... Se penso ai primi raid leggendari in cui ti beccavi anche 15-18 caramelle rare, guarda. :( se non altro a zapdos gliene ho date 150 e sono apposto... Ora ne ho 100 in borsa che ancora non so a chi dare... Ma credo che come uccelli leggendari potenzieró solo zapdos, mi sembra il più utile...

Link al commento

8 ore fa, Minias ha scritto:

Con gli ultimi raid mediamente tre caramelle rare (e sto facendo solo quelli leggendari che dovrebbero dare più ricompense), dalle 3 alle 5 dorate, le mt sono sparite dalla circolazione, pozioni e revitalizzanti a valanghe... Se penso ai primi raid leggendari in cui ti beccavi anche 15-18 caramelle rare, guarda. :( se non altro a zapdos gliene ho date 150 e sono apposto... Ora ne ho 100 in borsa che ancora non so a chi dare... Ma credo che come uccelli leggendari potenzieró solo zapdos, mi sembra il più utile...

Io le sto conservando di nuovo per darle a mewtwo, che si spera esca presto u.u

Link al commento

2 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

Io le sto conservando di nuovo per darle a mewtwo, che si spera esca presto u.u

condivido in pieno......  tutte per mew2 e Ho-oh quando uscira'.......

Dei leggendari non ho ancora potenziato nessuno perché non ne ho trovato ancora nessuno che ne valga la pena......

Ho ancora tutte le caramelle a disposizione (circa 200) visto che non ne ho date neanche ah altri..... caramelle magicarp larvitar dratini chansey e snorlax sono a posto.....

Link al commento

23 minuti fa, Spiritomb ha scritto:

condivido in pieno......  tutte per mew2 e Ho-oh quando uscira'.......

Dei leggendari non ho ancora potenziato nessuno perché non ne ho trovato ancora nessuno che ne valga la pena......

Ho ancora tutte le caramelle a disposizione (circa 200) visto che non ne ho date neanche ah altri..... caramelle magicarp larvitar dratini chansey e snorlax sono a posto.....

L unico leggendario per cui ne vale la pena imho è Zapdos, dato che altri elettro forti non ce ne sono! Tra l altro ho avuto la fortuna di trovarne uno al 100%(già potenziato), oltre a 2 96!

Articuno mio malgrado è simile a Lapras, Moltres è semi inutile e Lugia non ne ho trovato uno che mi soddisfi veramente!

Speriamo in mewtwo! Per il momento per "eliminare" le caramelle rare di troppo le sto dando a tyranitar, sperando di catturarne di buoni dai raid

Link al commento

30 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

L unico leggendario per cui ne vale la pena imho è Zapdos, dato che altri elettro forti non ce ne sono! Tra l altro ho avuto la fortuna di trovarne uno al 100%(già potenziato), oltre a 2 96!

Articuno mio malgrado è simile a Lapras, Moltres è semi inutile e Lugia non ne ho trovato uno che mi soddisfi veramente!

Speriamo in mewtwo! Per il momento per "eliminare" le caramelle rare di troppo le sto dando a tyranitar, sperando di catturarne di buoni dai raid

Moltres non è del tutto inutile, ho-oh non ha un buon moveset ( sempre che non lo cambiano ) invece moltres ha un ottimo moveset :) 

Link al commento

come detto nei post prima, di leggendario potenzieró solo zapdos e 150 caramelle le ho date a lui, mewtwo penso di lasciarlo al livello 20 (sempre io riesca a catturarne uno)... Di caramelle ne ho un altro centinaio, ma penso che inizierò a tenerle per i big della terza gen (metagros, slowking, ecc) che magari sono difficili da trovare selvatici... 

Link al commento

Fonti non troppo attendibili (il mio amico inglese) dice che meno pokemon ti fanno fuori, più te ne danno, 12 se te ne muoiono solo 3

In realtà bisogna valutare il controllo della palestra, i danni fatti e il numero di giocatori della tua squadra che hanno preso parte al raid ;)

Link al commento

12 minuti fa, iColas7 ha scritto:

In realtà bisogna valutare il controllo della palestra, i danni fatti e il numero di giocatori della tua squadra che hanno preso parte al raid ;)

Quello per le balls.

Perché nell'ultimo Entei stamattina eravamo in 10, palestra rossa, ed io unico giallo= 6 caramelle

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...