Sira Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 come da titolo, mi serve uno slowking per completare il pdex, chi è disponibile può contattarmi in privato o in questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haeta Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Forse posso farlo io. Ne parliamo via mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChriSS Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 posso procurarti lo slowpoke con la kings stone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sira Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 22 ore fa, ChrisH02 ha scritto: posso procurarti lo slowpoke con la kings stone cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChriSS Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 3 ore fa, Sira ha scritto: cosa vorresti in cambio? se ti serve solo per completare il pokedex sarei felice se me potessi dare indietro dopo che si e evoluto (serve anche a me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sira Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 4 ore fa, ChrisHero02 ha scritto: se ti serve solo per completare il pokedex sarei felice se me potessi dare indietro dopo che si e evoluto (serve anche a me) in realtà mi servirebbe per fare una sorta di "living dex", con ogni pokemon del pdex nei box, quindi vorrei tenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChriSS Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 25 minuti fa, Sira ha scritto: in realtà mi servirebbe per fare una sorta di "living dex", con ogni pokemon del pdex nei box, quindi vorrei tenerlo ok, non ce problema. magari posso chiederti solo di rimandarmelo in dietro per un attimo solo per registrarlo e poi te lo rido subito indietro se vuoi :3 comunque sto cercando un hariyama per il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sira Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Risolto! si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.