Natsuki Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Ciao ragazzi >w<Avrei una domanda sul Pokèdex nazionale! Per completarlo devo ovviamente scambiare tutti i Pokemon dai vecchi giochi ma pensavo fosse l'unico modo.. invece poco fa mentre giravo per vari percorsi mi è apparso nell'erba alta un Doduo! Quando l'ho catturato il Pokèdex nazionale mi dice che la zone è ignota (e ovviamente non appare nelle liste pokèdex) e quindi non catturabile.. ho provato a cercarne altri ma niente. Quindi mi chiedevo.. è possibile trovare pokemon delle vecchie generazioni qua e là per la regione, anche se il Pokèdex non li segnala? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Credo sia stata la famosa "comparsa massiccia" Dopo aver ottenuto il Pokédex Nazionale, sugli schermi nelle stazioni di passaggio di Unima appariranno informazioni sul percorso in cui si sta verificando una comparsa massiccia.Durante l'inverno è possibile che in alcuni giorni non si verifichi alcuna comparsa massiccia: questo perché le pozzanghere del Percorso 8 si congelano ed è impossibile quindi catturare il Pokémon che apparirebbe (Croagunk). Il livello di tutti i Pokémon è compreso tra 15 e 55 indipendentemente dal percorso.(preso da pokemon central wiki)Non sapevo come spiegartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsuki Inviato 11 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Uh capito! Non avevo proprio pensato a questa cosa, anche perchè non avevo controllato gli schermi XD dev'essere senz'altro questo il motivo!Grazie (^ ^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Uh capito! Non avevo proprio pensato a questa cosa, anche perchè non avevo controllato gli schermi XD dev'essere senz'altro questo il motivo!Grazie (^ ^)Di nulla Quando hai bisogno io ci sono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsuki Inviato 12 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Chiudi pure (^ ^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Benissimo, Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.