Sceriffo_Cutiefly Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Adesso, Mana ha scritto: Mmmmh... direi Diamante Rosa. u.u Diamante Giallo e Blu mi stanno alquanto antipatiche. Povero Diamante Giallo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Povero Diamante Giallo! Tu non hai visto Steven Universe per cui non puoi capire il motivo della mia scelta u.u Se lo vedessi sarebbe un altra storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 3 minuti fa, Mana ha scritto: Tu non hai visto Steven Universe per cui non puoi capire il motivo della mia scelta u.u Se lo vedessi sarebbe un altra storia. Ho visto solo le prime due stagioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Ho visto solo le prime due stagioni... Allora continua u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Allora continua u.u Shh! Non andiamo off topic Servirebbe proprio un Meme sui miei festini in Shout xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 4 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Per me è esattamente così, vedo gli inattivi con 10 PP e vorrei hackerargli in profilo! 3 ore fa, Mana ha scritto: Tu non hai visto Steven Universe per cui non puoi capire il motivo della mia scelta u.u Se lo vedessi sarebbe un altra storia. Felicemente visto A parte questo voglio una meme su di me! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 On 28/5/2018 at 21:15, Kiryu89 ha scritto: Io sono inmemabile Dicevi? E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 12 minuti fa, Keroro ha scritto: Dicevi? E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft e Sceriffo_Cutiefly 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Questo è un dissing pesante xD E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 8 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Oddio, a chi non manca Keroro su Freesbee Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 46 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: E dove sta la parte "meme-divertente"? E' stata aggiunta una reazione da proxy 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 37 minuti fa, Keroro ha scritto: E dove sta la parte "meme-divertente"? Che sei citato in un meme su di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 (modificato) 28 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Che sei citato in un meme su di te Ah,ecco perché l'immagine non l'ho capita Spoiler Però fatto così a random mi sembrava che ti eri offeso visto che ti avevo memato ;-; Modificato 13 luglio, 2018 da Keroro I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Per @Wings E boh,taggo anche quelli che erano presenti al matrimonio @BaccaDiVaniglia @Pika pika E' stata aggiunta una reazione da proxy, Sabry, Iasis e 2 altri 3 2 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 (modificato) 7 ore fa, Keroro ha scritto: Per @Wings E boh,taggo anche quelli che erano presenti al matrimonio @BaccaDiVaniglia @Pika pika Ma sei cattivissimo! Spoiler La scelta è scontata Modificato 14 luglio, 2018 da Wings E' stata aggiunta una reazione da Glaceon_44 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 14 ore fa, Pokecraft ha scritto: Per me è esattamente così, vedo gli inattivi con 10 PP e vorrei hackerargli in profilo! Ci sono inattivi che ne hanno più di 200 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 1 ora fa, Wings ha scritto: Ma sei cattivissimo! Apri contenuto nascosto La scelta è scontata Non volevi tu un Meme sui tuoi festini in shout? E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 2 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Ci sono inattivi che ne hanno più di 200 No, veramente? Allora voglio una meme dove hackero il profilo di questi!!! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 @kingdom E' stata aggiunta una reazione da kingdom, MatBig, Pokecraft e 1 altro 3 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 11 minuti fa, Darki200 ha scritto: @kingdom Voglio contraddirti dicendoti che non ho mai bruciato una tazza di latte e cereali. In compenso ho messo lo zucchero nel minestrone e ho fatto cuocere una zucchina per tre ore... E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Voglio contraddirti dicendoti che non ho mai bruciato una tazza di latte e cereali. In compenso ho messo lo zucchero nel minestrone e ho fatto cuocere una zucchina per tre ore... Non ricordarmelo, grazie E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Only sad reactions E' stata aggiunta una reazione da MashMikan, Sceriffo_Cutiefly, Heliolisky e 2 altri 3 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 @Pika pika @Wings x @proxy E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Heliolisky, Sceriffo_Cutiefly e 3 altri 1 1 4 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Sbagliando, s'impara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati