Vai al commento


Scambio abiti nel Festiplaza


Post raccomandati

C'è già una discussione sullo scambio di strutture nel Festiplaza, quindi perché non crearne anche una per gli abiti? ^^

 

Per chi non lo sapesse, esistono un sacco di vestiti con cui personalizzare il proprio personaggio che sono esclusivi di Sole o Luna. L'unico modo per ottenerli nella versione di gioco opposta è incontrare nel Festiplaza un personaggio che li indossa e comprarli da lui, esattamente come si fa con le strutture.

Ma qui spunta il problema, perché con tutti i vestiti esistenti trovarne uno in particolare è qualcosa di molto lungo e noioso.

Perciò, perché non aiutarci a vicenda? ^^

 

Si potrebbe usare un formato simile. Ovviamente è impossibile fare la lista di tutti i vestiti che abbiamo, troppo lunga, però almeno elencare quelli indossati non dovrebbe essere un problema. Quindi, per fare un esempio di cosa mi serve...

 

Genere personaggio: Maschio

Vestiti cercati: Canottiera Verde, Occhiali Montatura Spessa Viola

Vestiti indossati: Camicia a righe blu, Zaino di pelle con fibbie blu, Mocassini blu...ma in realtà dovrei avere qualunque altro abito, basta chiedere.

Codice amico: Vedi profilo

 

So che il Festiplaza non è molto amato, ma per chi ha la mania del completamento o vuole uno specifico vestito senza perdere troppo tempo potrebbe essere utile.

Che ne pensate? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me l'idea piace, però non capisco perchè a volte quando trovo qualcuno con un vestito che mi manca non me lo fa comprare anche se parlandoci è il vestito del giorno:confused:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, BloodyRed ha scritto:

A me l'idea piace, però non capisco perchè a volte quando trovo qualcuno con un vestito che mi manca non me lo fa comprare anche se parlandoci è il vestito del giorno:confused:

 

Se ti dice che è molto difficile da ordinare, è perché si tratta di un vestito colorato tramite la tintoria. Quelli non si possono comprare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gulpin ha scritto:

 

Se ti dice che è molto difficile da ordinare, è perché si tratta di un vestito colorato tramite la tintoria. Quelli non si possono comprare.

Ah ok grazie dell'info, io sto cercando la tintoria rossa ma nel mentre se vedo qualcuno con abiti rossi li metto nella lista Vip aspettando che me li consigliano:D A volte funziona altre appunto mi diceva così e non capivo perchè:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...