Ibralogia Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Cerco un Goomy, possibilmente femmina ma non è indispensabile, con l'abilità nascosta VISCOSITÀ. Mareep Liv. 1, maschio, natura Ardente, Tutti gli IV's a 31, poke ball normale... Ho anche una femmina, ma tutti gli IV's a 31 tranne i PS. Hanno la mossa agilità Scyther Liv. 1, femmina, natura Scaltra, Tutti gli IV's a 31. Slowpoke Liv. 1, maschio, natura Sicura e abilità Rigenergia, tutti gli IV's a 31 tranne i PS a 30. Ho anche la femmina, ma non è perfetta. Aipom Liv. 1, maschio, natura Allegra, tutti gli IV's a 31 tranne ATT a 30. Ha la mossa bruciapelo. Se avete altre richieste posso vedere di accontentarvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 @Ibralogia Riesci a riportare i seguenti dati dei pike che offri? --> Livello, Sesso,Natura, IV precise e PokéBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ibralogia Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Certo... Premesso che ne ho vari, metto i dati dei migliori. Mareep Liv. 1, maschio, natura Ardente, Tutti gli IV's a 31, poke ball normale... Ho anche una femmina, ma tutti gli IV's a 31 tranne i PS. Hanno la mossa agilità Scyther Liv. 1, femmina, natura Scaltra, Tutti gli IV's a 31. Slowpoke Liv. 1, maschio, natura Sicura e abilità Rigenergia, tutti gli IV's a 31 tranne i PS a 30. Ho anche la femmina, ma non è perfetta. Aipom Liv. 1, maschio, natura Allegra, tutti gli IV's a 31 tranne ATT a 30. Ha la mossa bruciapelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Ho aggiornato il primo messaggio del topic con i dati :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ibralogia Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 5 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Ho aggiornato il primo messaggio del topic con i dati :o Pensavo avessi il Pokémon che cerco mi ero illuso Scusa l'off topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Ciao,ti interessano anche gli iv o lo vuoi solo femmina con abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ibralogia Inviato 15 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2017 On 12/8/2017 at 16:44, Sam1234 ha scritto: Ciao,ti interessano anche gli iv o lo vuoi solo femmina con abilità nascosta? Ti ringrazio per la disponibilità ma l'ho trovato tramite GTS. Potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.