Vai al commento



Pokefun, voi che non avete un 3ds, come vi sentite.


Gygasword93

  

67 utenti hanno votato

  1. 1.

    • FELICE : mi prenderò il 3ds solo per XY
      9
    • ARRABIATO : non prenderò una console solo per un gioco.
      4
    • Era scontato che uscivano su 3ds, non sono arrabiato x che il 3ds deve avere un capitolo pokemon.
      13
    • Ho già un 3ds.
      44
    • NO COMMENT......
      4


Post raccomandati

Eh la madonna, non mi sembra che abbia detto niente di male .-.

Voleva semplicemente sapere cosa ne pensava la gente che non aveva un 3DS...

Sì, vero. Ma non si può pretendere che in Giappone rispettino i nostri tempi, è una cosa banale, ovvia. Che senso ha sentirsi tristi, delusi o affetti da qualunque altro sentimento? Certo, questo thread sa tanto di provocazione, ma da qui a chiedere come vi sentireste, ce ne passa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma più che "come vi sentite" sono convinto che lui intendesse "cosa ne pensate". Perché ad esempio c'è gente che si è arrabbiata dicendo che XY fanno schifo solo perché non hanno il3DS.

Beh, in questo caso sono d'accordo con la scelta. Era inevitabile, prima o poi si sarebbero diretti verso il 3DS.

In ogni caso, mi dispiace per quelli che non hanno la suddetta console, ovvio, tuttavia sono entusiasta per l'aggiunta della terza dimensione **

Quelli che dicono ciò non sanno cosa significhi la parola "progresso".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima o poi doveva succedere...

(comunque io ce l'ho)

Ma più che "come vi sentite" sono convinto che lui intendesse "cosa ne pensate". Perché ad esempio c'è gente che si è arrabbiata dicendo che XY fanno schifo solo perché non hanno il3DS.

Io dico che fanno schifo anche se ce l'ho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho il 3DS, ma con i soldi che ho ricevuto l'hanno scorso per la Cresima penso proprio che me lo prenderò.

Io sono arrabbiato che li fanno per 3DS, ma non perché mi tocca comprarlo (prima o poi l'avrei dovuto fare comunque), ma perché hanno tolto quella bellissima grafica a sprite...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ce l'ho e sono contento che l'abbiano fatto per questa console finalmente, lo aspettavo da molto. Comunque consiglio vivamente a chi non ha ancora un 3DS di ottenerlo, perché oltre adesso ad avere questi due nuovi giochi che si prospettano molto belli ed innovativi, è una console fantastica e ha anche altri titoli molto interessanti, come Mario o Zelda, per non parlare poi della vasta gamma di giochi che offre l'eShop, che costano poco ed alcuni sono davvero belli. E poi è anche sceso molto di prezzo, fatevelo regalare o mettete da parte i soldi perché quei soldi li vale tutti e anche di più. :>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la vera ingiustizia è aver abbassato il prezzo del 3ds e averci rabbonato con dei 20 giochi ultra vecchi (anche se alcuni non male), questa è la vera ingiustizia x'D però mi fanno incavolare che adesso dan via un gioco completo a quelli con l'XL ._____.

dai, l'unico che mi è piaciuto è stato fire emblem e minimario o come diavolo si chiama.

Sono contento che escano dei giochi per 3DS.

Finalmente!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo appena uscì il 3DS, 250€ (più o meno), mi dissi "alla faccia", ma poi fu abbassato il prezzo il 2011 e me la regalarono per natale, XD non lo avevo chiesto, stavo conservando io i soldi... insomma, di giochi decenti ho dovuto aspettare poi ora uscirà  pokémon, bene, attualmente lo uso poco ma presto dovrò averlo perennemente in carica... per chi non cel'ha e vuole i giochi, ahime, mi dispiace parecchio ma dovevano pur farlo prima o poi, altrimenti tutti i giochi sembrerebbero uguali infatti io ho preso nero ma non nero2/bianco2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io il 3DS l'avevo preso sia perché usciva KH 3D, che perché il mio Nintendo DS stava per lasciarmi :th_sisi: Dopo aver finito Zelda e KH 3D lo usavo solo per giocare ai giochi del DS :4gm4xf: Finalmente posso usarlo per qualche titolo nuovo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono una di quelle persone che il 3DS non l'ha comprato perchè personalmente non mi è piaciuto (ho provato soltanto un paio di volte a giocarci con quello di un amico) e ho avuto vari problemi a giocare come si deve (nel senso che per vedere bene da un angolazione dovevo girare la console e metterla in una certa posizione o non capivo niente.. non ho mai capito se era un problema soltanto di quel gioco che magari era difettoso o sono tutti cosiXD)

Sinceramente si, ho un po sbuffato quando ho saputo che il nuovo gioco dei Pokemon era per il 3DS ma la cosa era scontata.. più che altro non mi va giù perchè amo il DS normale e l'idea di comprare una nuova console soltanto per i Pokémon mi sembra uno spreco di soldi (per me!) oltre al fatto che, si, si saranno abbassati i prezzi ma sempre intorno ai 150 euro costa..

Ora sono indecisa su cosa fare ma magari tra qualche mese abbasseranno di nuovo i prezzi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non tutti hanno il 3DS ma avresti potuto evitare di sottolineare di avere il 3DS e chiedere solamente "Ti da fastidio di non avere il 3DS?"

Comunque, io l'ho comprato subito perchè sono un fan ma con questa crisi, mi sembra normale che non tutti abbiano la console. Ci sono persone che forse, non spendono soldi PRINCIPALMENTE in questo ma prima alla propria vita, hobby e altro. Personalmente, ritengo che siano le persone migliori.

Per quanto riguarda Pokemon X/Y, mi fa piacere che finalmente venga sfruttato il 3DS :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...