Vai al commento



Pokefun, voi che non avete un 3ds, come vi sentite.


Gygasword93

  

67 utenti hanno votato

  1. 1.

    • FELICE : mi prenderò il 3ds solo per XY
      9
    • ARRABIATO : non prenderò una console solo per un gioco.
      4
    • Era scontato che uscivano su 3ds, non sono arrabiato x che il 3ds deve avere un capitolo pokemon.
      13
    • Ho già un 3ds.
      44
    • NO COMMENT......
      4


Post raccomandati

Sicuramente molti di voi saranno arrabbiati(anche se non ne vedo il motivo) con mamma Game freak, che ha sfornato XY su 3ds, io da possesore di 3ds dal 4-4-11, sono + che felice, finalmenteee i poke sono arrivati su 3ds.

Invece voi che non avete un 3ds, e non potete scaricare le room come vi sentite....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[ot]Pokefun si scrive pokefan[/ot] Cmq a me sembra un ingiustizia su coloro che non hanno il 3ds

Io il 3ds l'ho ricevuto a Natale,e non aspettavo altro che un gioco pokèmon appositamente per questa console,in parte potresti anche avere ragione tu,però questa console è uscita un bel po' di tempo fa e non mi pare neanche molto corretto farle un gioco pokèmon in grado di sfruttare le sue potenzialità  per on far "torto" a chi non ha comprato il nuovo ds;almeno per quanto riguarda me io l'ho comprato principalmente perchè aspettavo un gioco dedicato ad esso,e quindi ho colto l'occasione del Natale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dico solo una cosa: merchandising.

io non mi sono arrabbiata quando sono usciti diamante e perla per ds, e avevo ancora il game boy advance.

piuttosto, rigiriamo la cosa. il 3ds è uscito da 2 anni ormai, direi che è piuttosto ora di smetterla di "far arrabbiare" chi il 3ds ce l'ha e si è visto ancora molti titoli importanti ed attesi uscire su ds.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a parte che a mio parere è stupido dire "è un ingiustizia" perché ormai il ds c'è da anni e non possono continuare a supportarlo per sempre oh...il 3ds è l'hardware perfetto per ospitare i pokemon, perciò perché non sfruttarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio dobbiamo parlare di ingiustizia, ci sono persone che hanno comprato il 3ds, con la speranza che uscisse un gioco pokemon il prima possibile e invece hanno dovuto aspettare 2 anni. Ovviamente dispiace se una persona non c'ha ancora il 3ds...ma non c'é bisogno di dire che questo topic é provocatorio!

Se proprio dobbiamo parlare di ingiustizia, ci sono persone che hanno comprato il 3ds, con la speranza che uscisse un gioco pokemon il prima possibile e invece hanno dovuto aspettare 2 anni. Ovviamente dispiace se una persona non c'ha ancora il 3ds...ma non c'é bisogno di dire che questo topic é provocatorio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio dobbiamo parlare di ingiustizia, ci sono persone che hanno comprato il 3ds, con la speranza che uscisse un gioco pokemon il prima possibile e invece hanno dovuto aspettare 2 anni. Ovviamente dispiace se una persona non c'ha ancora il 3ds...ma non c'é bisogno di dire che questo topic é provocatorio!

la vera ingiustizia è aver abbassato il prezzo del 3ds e averci rabbonato con dei 20 giochi ultra vecchi (anche se alcuni non male), questa è la vera ingiustizia x'D però mi fanno incavolare che adesso dan via un gioco completo a quelli con l'XL ._____.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio dobbiamo parlare di ingiustizia, ci sono persone che hanno comprato il 3ds, con la speranza che uscisse un gioco pokemon il prima possibile e invece hanno dovuto aspettare 2 anni. Ovviamente dispiace se una persona non c'ha ancora il 3ds...ma non c'é bisogno di dire che questo topic é provocatorio!

Sono una di quelle persone...

Felicissimo che sia uscito pokemon in "3D".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah non ha assolutamente senso in questo tread.

accidenti e io c'è l'ho me sono comprato dando via il mio nintendo Ds con giochi cambiandoli, sono stato fortunato che l'ho preso nel giorno in cui si e abassato il prezzo, vabene c'è gente che non hanno la console nuova e non possono permeteseli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che senso ha? Non c'è nessuna ingiustizia, né nei confronti di chi ha preso il 3DS nei mesi successivi all'uscita né verso chi ancora non lo ha comprato. Dovreste saperlo anche voi che nessuna SH rispetterà  mai le tempistiche di acquisto della maggior parte dei videogiocatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non si deve arrabbiare nessuno perchè come c' è stato il cambio advance-ds ci doveva essere un cambio ds-3ds e la game freak ha aspettato molto dall' uscita del 3ds prima di annunciare la 6 generazione quindi se volete giocare e potete comprate il 3ds se no niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 3DS è uscito da molto tempo, si sono abbassati i prezzi.

Chiunque non se lo possa permettere, deve pensare che colui che h

Il 3DS è uscito da molto tempo, si sono abbassati i prezzi.

Chiunque non se lo possa permettere, deve pensare che colui che ha creato il Topic, non lo ha fatto per ingiustizia su qualcuno che non lo ha.

Io lo ho, aspetto ansiosamente il gioco, ho già  150 euro da parte per prendere tutti e 2 i giochi, Inoltre Pokémon Millennium, ha fatto un concorso per vincere il 3DS =D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, va bene, ma alcuni hanno difficoltà  economiche non indifferenti, e non serviva un topic per ricordarglielo. Provate a pensare di non poter acquistare un 3ds per continuare a giocare, mentre gli altri ti "provocano", come vi sentireste?

Come mi sentirei? Come sempre. Se avessi difficoltà  economiche non credo sarebbe colpa mia. E io non pretendo di ottenere le cose gratis. Quindi metterei da parte soldi per un futuro acquisto e nel frattempo mi dedicherei al retrogaming. Game Freak e Nintendo non possono aspettare che la crisi finisca e che tutti raccolgano abbastanza liquidi, non dovrebbero essere chiamate SH e publisher, se fosse così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...