Mordecai Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Mi serve solo un favore… un GRANDE favore… Mi spiace, sono al verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Spoiler Devo fermarmi qui, per oggi. Continuiamo domenica sera. Buonanotte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Mi serve solo un favore… un GRANDE favore… Ma guarda che ore si sono fatte! Devo andare che ho un appuntamento dal dentista... la recita di mia figlia....ahia! Che dolore è appendicite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Non tornate mai nel passato di un luogo che avete già visitato (questo piano è incluso). Potreste provocare casini temporali e robe simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Non tornate mai nel passato di un luogo che avete già visitato (questo piano è incluso). Potreste provocare casini temporali e robe simili. Grande Giove! Ok scusa, dicevamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 *arriva una persona con molta rapidità* Bond, BOND! Ho nuovi dettagli su Alberta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: *arriva una persona con molta rapidità* Bond, BOND! Ho nuovi dettagli su Alberta Che secondo me, ha semplicemente lodato troppo il Sole E' un rimedio incredibile contro i rigor mortis, te l'assicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 LADIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAND! GENTURUMAAAAAAAAAAAAAAAN! Appare dal nulla, solita solfa Vi sono mancato? Che mi son perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Davvero? Forza, aggiornami! Mentre stiamo parlando è all'ospedale di Alola. Se vuoi raggiungerla e capire che diamine sta succedendo… fallo ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Sapete che dovreste proprio mettere un bagno da queste parti?!? Non è comodo uscire ogni volta. Che succede, c'è faccenda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Davvero? Forza, aggiornami! Mentre stiamo parlando è all'ospedale di Alola. Se vuoi raggiungerla e capire che diamine sta succedendo… fallo ora! Improvvisamente, ha indosso una canottiera, dei bermuda a fiori, degli occhialazzi da sole ed un fedora di paglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Okay, dobbiamo muoverci. Ragazzi, venite con me? Così se vi vengono in mente domande da farle potrete sfruttare l'occasione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Okay, dobbiamo muoverci. Ragazzi, venite con me? Così se vi vengono in mente domande da farle potrete sfruttare l'occasione. K, magari capisco che mi son perso in questa settimana di mar-Aspè, ci ritorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Okay, dobbiamo muoverci. Ragazzi, venite con me? Così se vi vengono in mente domande da farle potrete sfruttare l'occasione. Ormai sono vestito così, se non venissi sembrerei scemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Okay, dobbiamo muoverci. Ragazzi, venite con me? Così se vi vengono in mente domande da farle potrete sfruttare l'occasione. Abbiamo davvero scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Abbiamo davvero scelta? Io ci vado. Se vuoi seguirmi… fai pure. Vi ricordo che è a Poh, l'ospedale. Teleport *si teletrasporta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Teleport E si va a Poh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 TELEPORT! A POH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Vabbuò, che Teleport sia TELEPORT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Spoiler Niente, non ci sono più per stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Arrivate a Poh la cittadina di Poh è molto diversa rispetto a come si vede nei videogiochi Sole e Luna: è pulita (ovvio) e piena di vita. Ci sono un sacco di bancarelle che vendono le cose più disparate ed il "palazzo" che si trova verso il nord-ovest è l'ospedale più importante di tutta Alola. Oltre a questo… non ci sono altre cose che notate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Okke, siamo a Poh... Ehi, dov'é Shigu? AAhhhhhhhhhhHhHHH, si sarà di nuovo teletrasportato per sbaglio a Giubilopoli... Heh, si perderà la gita a Poh, peggio per lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Lo preferivo quando i muri erano fatiscenti e pieni di graffiti questo posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Lo preferivo quando i muri erano fatiscenti e pieni di graffiti questo posto. Sono passati tanti anni da quando è successo quel fattaccio. Ormai nessuno ricorda le loro… ehm… "comiche gesta". … @CATB sappi che avrò bisogno di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: @CATB sappi che avrò bisogno di te Se me lo dici così mi fai arrossire. Tranquillo che non vado da nessuna parte, a meno che non mi offrano dello zucchero filato, in quel caso li seguo. Tienimi lontano dai Luna Park ed è fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.