evilespeon Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Grazie Grazie Nascondi contenuto A dire il vero mi fanno tutti schifo XD Spoiler nah sono stupendi,sei troppo critico tuxd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Wonderful Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto nah sono stupendi,sei troppo critico tuxd XD 1 minuto fa, Rikymarissa ha scritto: Wonderful Grazie 5 minuti fa, LightRay ha scritto: Veramente belle queste e il set con Miku, bravo bravo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 8 ore fa, Macasylveron ha scritto: Le mie preferite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 10 minuti fa, Arock2 ha scritto: Le mie preferite Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 La mia preferita è l'icon di giugno, davvero bella! :3 Comunque il miglioramento da inizio a fine anno si vede eccome, continua così 22 ore fa, evilespeon ha scritto: la tabella fa schifo ma è colpa del computer che non le fa in automatico... in realtà non volevo disturbare kio anche per questo XD Non mi disturbi, se hai bisogno non esitare a chiedere, mi fa piacere dare una mano :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 6 minuti fa, Kio_ ha scritto: La mia preferita è l'icon di giugno, davvero bella! :3 Comunque il miglioramento da inizio a fine anno si vede eccome, continua così Non mi disturbi, se hai bisogno non esitare a chiedere, mi fa piacere dare una mano :3 grazie non è vero D: sono tutte brutteh Ok, la prossima volta chiedo a te grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Questa icon è qualcosa di stupendo ** 22 ore fa, Macasylveron ha scritto: Riassunto dei lavori dell'anno trascorso Ringrazio tutti quelli che hanno seguito la mia gallery durante questo periodo, è solo grazie a voi che ho continuato a migliorare( a anche alla mia passione per la grafica ma shhh)... grazie Qui troverete un riassunto dei miei lavori preferiti, successivamente una tabella Periodo prima del 2017(sono circa 3 mesi): Gennaio 2017: Febbraio 2017: Marzo 2017: Aprile 2017: Maggio 2017: Giugno 2017: Luglio 2017: Agosto 2017: Settembre 2017: Ottobre 2017: Novembre 2017: Dicembre 2017: Grazie mille a tutti... e ora mega riassunto: Non taggherò nessuno questa volta, per il semplice fatto che questi non sono nuovi lavori Nascondi contenuto la tabella fa schifo ma è colpa del computer che non le fa in automatico... in realtà non volevo disturbare kio anche per questo XD E woah, sei migliorato davvero tanto, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 2 minuti fa, Seraphyne ha scritto: Questa icon è qualcosa di stupendo ** E woah, sei migliorato davvero tanto, bravo! Grazie non è vero sono tutte schifoseh Spoiler ma domani o oggi posto delle nuove icon... trovi qualche anteprima in uno stato sul mio profilo rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 32 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Grazie non è vero sono tutte schifoseh Nascondi contenuto ma domani o oggi posto delle nuove icon... trovi qualche anteprima in uno stato sul mio profilo rip Spoiler Se fai qualcosa sentiti libero di mandare su telegram, perché ho smarrito di nuovo il cell ahah Ma nuuuu :C Adesso guardo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 59 minuti fa, Macasylveron ha scritto: grazie non è vero D: sono tutte brutteh Ok, la prossima volta chiedo a te grazie. Ma no v_v Non scoraggiarti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 1 ora fa, Seraphyne ha scritto: Apri contenuto nascosto Se fai qualcosa sentiti libero di mandare su telegram, perché ho smarrito di nuovo il cell ahah Ma nuuuu :C Adesso guardo (?) ma tu su wa rispondi D: ti ho mandato un messaggio oggi e hai risposto D: Spoiler non è che quello non è il tuo numero e inverti è quello di una brutta persona che mi vuole uccidere vero? O.O Spoiler i miei film mentali grazie(?) 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Ma no v_v Non scoraggiarti c: kio-sensei... ma è vero XD tralasciando l'insicurezza e ecc grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 ... Nuovi lavoretti(?) dovevo postarli ieri sera, ma ho avuto dei problemi con imgur sorry Spoiler ok... ma seriamente... chi è talmente tanto baka da postare i nuovi lavori in gallery alle due di notte così non li vede nessuno? io ! ICON: e il mio lavoro preferito: SET: fine ok... i colori di questi nuovi cosi(?) mi fanno altamente schifo, ma li posto comunque perché credo che siano i miei lavori meglio riusciti dopo la mia icon preferita XD Tag: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ @Vera @LightRay @Seraphyne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 tutto stupendo,le icon sono spettacolari e quella che usi ora è bellissima...vanne fiero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 2 ore fa, evilespeon ha scritto: tutto stupendo,le icon sono spettacolari e quella che usi ora è bellissima...vanne fiero Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Sei migliorato molto! Gli unici che non mi convincono sono questi: SET: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 6 ore fa, Hero ha scritto: Sei migliorato molto! Gli unici che non mi convincono sono questi: SET: Grazie quelli sono un po’ vecchio stampo, come i miei vecchi bruttissimi lavori lol, ma non fanno impazzire neanche me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Nuove cose ! 1ringrazio: @Kio_ @Shark 2fanno vomitare come lavoretti, ma ok 3eccoli Firme: Fine Tag: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ @Vera @LightRay @Seraphyne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Nah, sono carini, solo che... Maronn quante farfalline Secondo me li fai un po' ripetitivi ma vabbè, se ti piace questo stile continualo e sviluppalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 43 minuti fa, Shark ha scritto: Nah, sono carini, solo che... Maronn quante farfalline Secondo me li fai un po' ripetitivi ma vabbè, se ti piace questo stile continualo e sviluppalo Sono così perché quelle nove ragazze fanno parte dello stesso gruppo e visto che la serie è finita volevo fare qualcosa che le unisse lol in effetti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 a me piace molto il tuo stile,è molto bello quindi se continuerai a svilupparlo ed essere sempre più bravo ne sarei felice non fanno schifo i lavori anzi sono belli,quelli di love live mi piacciono molto il mi piace te lo metto domani che ora li ho finiti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: a me piace molto il tuo stile,è molto bello quindi se continuerai a svilupparlo ed essere sempre più bravo ne sarei felice non fanno schifo i lavori anzi sono belli,quelli di love live mi piacciono molto il mi piace te lo metto domani che ora li ho finiti Grazie espi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 Se c'è Hitagi è super Belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 18 ore fa, Macasylveron ha scritto: Grazie espi di niente,sei bravissimo e sono venuta a metterti il mi piace ma non me lo fa ancora mettere,appena riesco te lo metto sicuro che lo meriti tranquillo domani vengo subito qui così non può scrivermi che li ho finiti ce la ho fatta,mi piace messo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 2 ore fa, evilespeon ha scritto: di niente,sei bravissimo e sono venuta a metterti il mi piace ma non me lo fa ancora mettere,appena riesco te lo metto sicuro che lo meriti tranquillo domani vengo subito qui così non può scrivermi che li ho finiti ce la ho fatta,mi piace messo Lol ok(?) 20 ore fa, Lugialeon ha scritto: Se c'è Hitagi è super Belle Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.