MashMikan Inviato 18 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2018 3 ore fa, evilespeon ha scritto: se lo dici tu comunque allora ne sono felice di nulla,ti meriti tutti i complimenti Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 On 18/6/2018 at 11:33, Macasylveron ha scritto: Ok... e dopo più di due mesi sono qui qui ci sono solo una parte di tutti i lavori che ho fatto in questo tempo. come state? è tanto che non commento qui... ma ora che è estate spero di esserci molto più spesso Dopo aver torturato con i miei messaggi @Kio_ ora sono passato a @Delta_... le vittime stanno aumentando sempre di più... dona anche tu un pandacorno per salvare la polvere nella tua camera... e vedrai che quei piccolini non smetteranno di mangiare ok... ... Icon: Set: Lavori singoli: i lavori con lo sfondo nitido sono stati fatti prima degli altri fine buona estate a tutti XD Tag: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ @Vera @LightRay @Seraphyne Bellissima la tua nuova icon sono contenta di sentirti di nuovo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2018 10 minuti fa, _Eclipse34 ha scritto: Bellissima la tua nuova icon sono contenta di sentirti di nuovo <3 Grazie mille anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Nuovi capolavori! (seh come se fosse vero) -sono qui- disse una voce profonda proveniente dall'angolo buio della stanza... lui era Macasylveron! eh niente... sono tornato con i restanti lavori di aprile e con tutti quelli di maggio modificati proprio oggi. al momento sto torturando @Delta_ con i miei messaggi... @Kio_ si è salvata... ... ... Spoiler i puntini mettono ansia eh ICON: FIRME: SET: SFONDI PER TELEFONO (gli sfondi sono in 18:9): Spoiler Tag: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ @Vera @LightRay @Seraphyne Come state? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: seh come se fosse vero) Che modestone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2018 12 minuti fa, Delta_ ha scritto: Che modestone Delta non è vero lol no seriamente... quelle cose sono bruttissime tranne la ragazza in rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 2 ore fa, Macasylveron ha scritto: Nuovi capolavori! (seh come se fosse vero) -sono qui- disse una voce profonda proveniente dall'angolo buio della stanza... lui era Macasylveron! eh niente... sono tornato con i restanti lavori di aprile e con tutti quelli di maggio modificati proprio oggi. al momento sto torturando @Delta_ con i miei messaggi... @Kio_ si è salvata... ... ... Apri contenuto nascosto i puntini mettono ansia eh ICON: FIRME: SET: SFONDI PER TELEFONO (gli sfondi sono in 18:9): Apri contenuto nascosto Tag: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ @Vera @LightRay @Seraphyne Come state? Quello della ragazza pon pon mi piace molto! Carina l'idea degli sfondi per cellulare... a me non sarebbe mai venuta in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 bellissimi gli ultimi lavori,adoro quelli della ragazza coi pon pon in rosa...stupendi ma bellissimo tutto quindi smettila di sottovalutarti tuXD ottima l'idea degli sfondi per cellulare,bravo che pensi sempre a cose nuove per la gallery TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 24 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2018 On 23/7/2018 at 19:37, _Eclipse34 ha scritto: Quello della ragazza pon pon mi piace molto! Carina l'idea degli sfondi per cellulare... a me non sarebbe mai venuta in mente Grazie mille 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: bellissimi gli ultimi lavori,adoro quelli della ragazza coi pon pon in rosa...stupendi ma bellissimo tutto quindi smettila di sottovalutarti tuXD ottima l'idea degli sfondi per cellulare,bravo che pensi sempre a cose nuove per la gallery Grazie Spoiler In verità gli sfondi erano una necessità... non c’erano sfondi per il mio cellulare e quindi rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 21 ore fa, Macasylveron ha scritto: Grazie mille Grazie Nascondi contenuto In verità gli sfondi erano una necessità... non c’erano sfondi per il mio cellulare e quindi rip di nulla Spoiler vabbe dai le migliori idee nascono sempre da necessitàXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 On 23/7/2018 at 17:21, Macasylveron ha scritto: Nuovi capolavori! (seh come se fosse vero) -sono qui- disse una voce profonda proveniente dall'angolo buio della stanza... lui era Macasylveron! eh niente... sono tornato con i restanti lavori di aprile e con tutti quelli di maggio modificati proprio oggi. al momento sto torturando @Delta_ con i miei messaggi... @Kio_ si è salvata... ... ... Apri contenuto nascosto i puntini mettono ansia eh ICON: FIRME: SET: SFONDI PER TELEFONO (gli sfondi sono in 18:9): Apri contenuto nascosto Tag: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ @Vera @LightRay @Seraphyne Come state? Oh,bentornata! Non credo ti ricorderai di me Si vede che stai migliorando, la strada è giusta. Per le icon cerca di creare qualcosa di diverso ma che stia bene con la sign non limitandoti ad un semplice cut alternativo o ad una versione rimpicciolita della sign stessa. Che programma usavi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2018 18 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Oh,bentornata! Non credo ti ricorderai di me Si vede che stai migliorando, la strada è giusta. Per le icon cerca di creare qualcosa di diverso ma che stia bene con la sign non limitandoti ad un semplice cut alternativo o ad una versione rimpicciolita della sign stessa. Che programma usavi? Sono maschio XD si... mi ricordo benissimo erano le vacanze di natale 2016/2017 quando tu e @Kio_ mi avete fatto notare che facevo solo cose brutte, non ho un trauma lol , tranqui XD ok. ora uso ps, prima ps per tablet e prima ancora picsart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 20 ore fa, Macasylveron ha scritto: Sono maschio XD si... mi ricordo benissimo erano le vacanze di natale 2016/2017 quando tu e @Kio_ mi avete fatto notare che facevo solo cose brutte, non ho un trauma lol , tranqui XD ok. ora uso ps, prima ps per tablet e prima ancora picsart Scusa ti confondo sempre con SerenaAASylveon! :Sweat: Nessun trauma,ehi!Tutti ci siamo passati! La differenza tra le cose realizzate con Picsart e PS per pc si vede, ecco perché ti ho chiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2018 1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto: Scusa ti confondo sempre con SerenaAASylveon! :Sweat: Nessun trauma,ehi!Tutti ci siamo passati! La differenza tra le cose realizzate con Picsart e PS per pc si vede, ecco perché ti ho chiesto. Tranqui Spoiler nessuno supererà mai i livelli di @Combo XD ma è vero che facevo( o faccio(?)) cose brutte XD ah! comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 2 ore fa, Macasylveron ha scritto: Tranqui Nascondi contenuto nessuno supererà mai i livelli di @Combo XD ma è vero che facevo( o faccio(?)) cose brutte XD ah! comunque grazie Hai solo da migliorare,tranqui! :p Alcuni set sono carini,si vede che ti impegni, ma ridurrei un po' le dimensioni. Vorrei metterli sotto spoiler uno per uno ma sono troppi e ho la memoria corta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2018 37 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Hai solo da migliorare,tranqui! :p Alcuni set sono carini,si vede che ti impegni, ma ridurrei un po' le dimensioni. Vorrei metterli sotto spoiler uno per uno ma sono troppi e ho la memoria corta! Tranqui XD ma intendi le dimensioni delle firme? non ti disturbare tanto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 E NIENTE... ARRIVANO I LAVORI DI GIUGNO E LUGLIO Dopo mesi, anni, secoli, eccoli qui XD alcuni sono brutti, ma rip Spoiler sono di poche parole... il sonno(?) ICON: Spoiler SET: Spoiler FIRME: Spoiler SFONDI PER TELEFONO: Spoiler fine sono stanchissimo XD il mio lavoro preferito è questo questa volta ho seguito i consigli di @Hydreigon106 per i lavori più recenti. lo sfondo di Maribelle e le firme con i puntini di sospensione sono regali, il primo per la persona più cattiva al mondo @Delta_ e le altre due firme sono un regalo di compleanno per @MarcinGreed . i lavori divisi per categorie sono messi in ordine cronologico. Nel lavoro con lo sfondo verde e la scritta "we say yousoro" il render l'ho fatto io, 5 ore di vita, ma mi piace, solo @Delta_ e @Kio_ avranno degli incubi guardandolo lol... sorry ho provato varie cose nuove codesta volta(?), e devo dire che alcuni orrori mi piacciono XD ah! in alcune firme e icon sono nascoste delle frasi che mi rimbombano in testa da una settimana, vediamo chi le coglie prima XD, indizio...-hello quarzo- Spoiler @Combo forse tu capisci lol Tag: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ @Vera @LightRay @Seraphyne Come state? Alla prossima ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Davvero davvero molto belli, complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Non so come sia possibile che taggando il mio vecchio nick mi arrivi la notifica e tag ma buono così. Bei lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 12 ore fa, Macasylveron ha scritto: SET: Nascondi contenuto ah! in alcune firme e icon sono nascoste delle frasi che mi rimbombano in testa da una settimana, vediamo chi le coglie prima XD, indizio...-hello quarzo- Nascondi contenuto @Combo forse tu capisci lol Il mio preferito set AH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2018 1 ora fa, Combo ha scritto: Il mio preferito set AH. Le hai capite? grazie mille è anche uno dei miei preferiti XD 12 ore fa, Reuel ha scritto: Non so come sia possibile che taggando il mio vecchio nick mi arrivi la notifica e tag ma buono così. Bei lavori Grazie mille neanche io lol 12 ore fa, colla_88 ha scritto: Davvero davvero molto belli, complimenti!!! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 46 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Le hai capite? grazie mille è anche uno dei miei preferiti XD Si. SU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2018 9 minuti fa, Combo ha scritto: Si. SU? Si! Sono le frasi di diamante bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 18 ore fa, Macasylveron ha scritto: E NIENTE... ARRIVANO I LAVORI DI GIUGNO E LUGLIO Dopo mesi, anni, secoli, eccoli qui XD alcuni sono brutti, ma rip Nascondi contenuto sono di poche parole... il sonno(?) ICON: Nascondi contenuto SET: Nascondi contenuto FIRME: Nascondi contenuto SFONDI PER TELEFONO: Nascondi contenuto fine sono stanchissimo XD il mio lavoro preferito è questo questa volta ho seguito i consigli di @Hydreigon106 per i lavori più recenti. lo sfondo di Maribelle e le firme con i puntini di sospensione sono regali, il primo per la persona più cattiva al mondo @Delta_ e le altre due firme sono un regalo di compleanno per @MarcinGreed . i lavori divisi per categorie sono messi in ordine cronologico. Nel lavoro con lo sfondo verde e la scritta "we say yousoro" il render l'ho fatto io, 5 ore di vita, ma mi piace, solo @Delta_ e @Kio_ avranno degli incubi guardandolo lol... sorry ho provato varie cose nuove codesta volta(?), e devo dire che alcuni orrori mi piacciono XD ah! in alcune firme e icon sono nascoste delle frasi che mi rimbombano in testa da una settimana, vediamo chi le coglie prima XD, indizio...-hello quarzo- Nascondi contenuto @Combo forse tu capisci lol Tag: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ @Vera @LightRay @Seraphyne Come state? Alla prossima ! troppo malditesta per azzeccare le frasiXD ma bellissimi tutti i lavori e rip un corno u.u sono tutti belli,abbi fede in espiXD il tuo preferito piace un sacco anche a me,è davvero ben fatto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 On 23/7/2018 at 17:21, Macasylveron ha scritto: che bellino questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.