MashMikan Inviato 1 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2018 1 ora fa, LightRay ha scritto: che bellino questo Perché la faccina triste? D: 1 ora fa, evilespeon ha scritto: troppo malditesta per azzeccare le frasiXD ma bellissimi tutti i lavori e rip un corno u.u sono tutti belli,abbi fede in espiXD il tuo preferito piace un sacco anche a me,è davvero ben fatto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 8 ore fa, Macasylveron ha scritto: Le hai capite? grazie mille è anche uno dei miei preferiti XD Grazie mille neanche io lol Grazie mille Ma figurati, ho passato la mia infanzia a graficare con photoshop, e mi rendo conto quando un lavoro merita davvero. @Macasylveron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2018 7 minuti fa, colla_88 ha scritto: Ma figurati, ho passato la mia infanzia a graficare con photoshop, e mi rendo conto quando un lavoro merita davvero. @Macasylveron Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: Perché la faccina triste? D: Grazie di nulla,bravissimo come sempre TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Spoiler On 1/8/2018 at 23:17, evilespeon ha scritto: di nulla,bravissimo come sempre Grazie NUOVA ROBA INUTILE QUI SULLA GALLERY ICON: Spoiler FIRME: Spoiler SET: Spoiler Ho postato subito queste cose fatte ieri lol non ho novità XD Tag: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ @Vera @LightRay @Seraphyne @Hydreigon106 @Delta_ Come state? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Le firme mi piacciono molto! Io sto bene, sono in vacanza quindi sto benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2018 1 ora fa, _Eclipse34 ha scritto: Le firme mi piacciono molto! Io sto bene, sono in vacanza quindi sto benissimo Grazie mille mare o montagna? O semplicemente casa eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 8 ore fa, Macasylveron ha scritto: Nascondi contenuto Grazie NUOVA ROBA INUTILE QUI SULLA GALLERY ICON: Nascondi contenuto FIRME: Nascondi contenuto SET: Nascondi contenuto Ho postato subito queste cose fatte ieri lol non ho novità XD Tag: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ @Vera @LightRay @Seraphyne @Hydreigon106 @Delta_ Come state? ma basta dire che i tuoi lavori sono inutili sono bellissimi invece e la tua nuova icon è stupenda anche mi piacciono un sacco questi tuoi nuovi lavori non ho novità da dire manco ioXD ma sto bene,mi sto passando alcuni giorni al mare per questo ieri non c'ero e manco oggi e domani ci sono con sto caldo un pò di mare ci sta ma sono passata a fare un salutino veloce e siccome avevi postato nuovi lavori a commentare ovvio non mi fa mettere ancora i like al momento...sono scarichi da ieriXD ma appena posso poi passo a mettertelo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2018 2 ore fa, evilespeon ha scritto: ma basta dire che i tuoi lavori sono inutili sono bellissimi invece e la tua nuova icon è stupenda anche mi piacciono un sacco questi tuoi nuovi lavori non ho novità da dire manco ioXD ma sto bene,mi sto passando alcuni giorni al mare per questo ieri non c'ero e manco oggi e domani ci sono con sto caldo un pò di mare ci sta ma sono passata a fare un salutino veloce e siccome avevi postato nuovi lavori a commentare ovvio non mi fa mettere ancora i like al momento...sono scarichi da ieriXD ma appena posso poi passo a mettertelo Per i mi piace tranqui XD grazie espi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 11 ore fa, Macasylveron ha scritto: Grazie mille mare o montagna? O semplicemente casa eh Sono in montagna! Fa caldo anche qui ma mai come in città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2018 3 minuti fa, _Eclipse34 ha scritto: Sono in montagna! Fa caldo anche qui ma mai come in città Ah! Ma la sera fa fresco? Ci sono stato 2 volte in montagna lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Ah! Ma la sera fa fresco? Ci sono stato 2 volte in montagna lol Sì sì alla sera fa freschino ma di giorno fa caldo che il sole picchia tanto e si suda cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Adesso, _Eclipse34 ha scritto: Sì sì alla sera fa freschino ma di giorno fa caldo che il sole picchia tanto e si suda cmq Rip... la sera non sudi XD ... l’aria è più pulita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2018 ... e dopo anni(?) si, mi sa di si, posto dei disegni *folla che esulta* 1. Disegni fatti poco fa Spoiler Quello di Diancie mi porto alla mente il ricordo del disegno fatto per @NinaBlaze ormai tantissimo tempo fa XD 2. Disegni vecchi riproposti oggi ! sono stati fatti a maggio questi, invece quelli più brutti anni fa Spoiler L’idea del secondo è di una strega a tema Halloween, mi scuso per la foto venuta male... 3. Passo x passo! qui ho dei disegni di cui ho fotografato alcune fasi Spoiler La prima è ninian sposa fatta per @Delta_, la seconda è madoka ultimate. 4. Disegni ineditiiiiiiii! Spoiler In in tutti i disegni dove ho fatto un personaggio tratto da una serie non ho cercato la somiglianza, ma bensì ho cercato di crearlo nel mio stile spero vi piacciano Tag: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ @Vera @LightRay @Seraphyne @Hydreigon106 @Delta_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 5 ore fa, Macasylveron ha scritto: ... e dopo anni(?) si, mi sa di si, posto dei disegni *folla che esulta* 1. Disegni fatti poco fa Nascondi contenuto Quello di Diancie mi porto alla mente il ricordo del disegno fatto per @NinaBlaze ormai tantissimo tempo fa XD 2. Disegni vecchi riproposti oggi ! sono stati fatti a maggio questi Nascondi contenuto L’idea del secondo è di una strega a tema Halloween, mi scuso per la foto venuta male... 3. Passo x passo! qui ho dei disegni di cui ho fotografato alcune fasi Nascondi contenuto La prima è ninian sposa fatta per @Delta_, la seconda è madoka ultimate. 4. Disegni ineditiiiiiiii! Nascondi contenuto In in tutti i disegni dove ho fatto un personaggio tratto da una serie non ho cercato la somiglianza, ma bensì ho cercato di crearlo nel mio stile spero vi piacciano Tag: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ @Vera @LightRay @Seraphyne @Hydreigon106 @Delta_ awwwww love per questi disegni,sono stupendi tutti dei fatti poco fa adoro quella diancie bellissima di quelli di maggio amo il secondo e l'ultimo dei passo per passo adoro entrambi e degli inediti il secondo il quarto e il quinto li adoro ma sono bellissimi tutti complimenti sei sempre bravissimo a disegnare e i tuoi disegni sono tutti bellissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 2 ore fa, evilespeon ha scritto: awwwww love per questi disegni,sono stupendi tutti dei fatti poco fa adoro quella diancie bellissima di quelli di maggio amo il secondo e l'ultimo dei passo per passo adoro entrambi e degli inediti il secondo il quarto e il quinto li adoro ma sono bellissimi tutti complimenti sei sempre bravissimo a disegnare e i tuoi disegni sono tutti bellissimi Grazie mille espi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Un personaggio che secondo me ti verrebbe bene è Ashley di Warioware Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 37 minuti fa, Reuel ha scritto: Un personaggio che secondo me ti verrebbe bene è Ashley di Warioware Non conosco... posso informarmi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Mi piacciono molto i disegni, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 33 minuti fa, Kio_ ha scritto: Mi piacciono molto i disegni, bravo! Grazie Kio-chan-sensei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Nuovi disegni Spoiler Tag: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ @Vera @LightRay @Seraphyne @Hydreigon106 @Delta_ @Vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Che bella questa icon :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 4 minuti fa, Heliolisky ha scritto: Che bella questa icon :33 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Sei bravissimo a disegnare quanto a fare i set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 ora fa, _Eclipse34 ha scritto: Sei bravissimo a disegnare quanto a fare i set Grazie XD ma a disegnare in digitale non sono poi chissà chi XD Spoiler Al momento sono più bravo con il cartaceo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.