MashMikan Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Adesso, KnightOfMercy ha scritto: Quelle cona ragazza con le ali sono stupende! Ma anche le altre, tipo la seconda cona cavaliera(sì, si può dire). Grazie per il tag Grazie mille, ma mi sono dimenticato di taggare due persone, che non mi taggare @Delta_ viste le icon di darkness? @_Eclipse34 @Kio_ @evilespeon il tuo set è in fase di sviluppo, ho difficoltà con il trovare i render. ti posso fare una domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Bravissimo! Stai facendo passi da gigante! Questa icon è la mia preferita :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 52 minuti fa, Kio_ ha scritto: Bravissimo! Stai facendo passi da gigante! Questa icon è la mia preferita :3 Grazie kio-chan-sensei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Migliori ogni volta *^* Se dovessi chiedere a qualcuno qualcosa nel forum sarei subito da te *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 2 minuti fa, Rikymarissa ha scritto: Migliori ogni volta *^* Se dovessi chiedere a qualcuno qualcosa nel forum sarei subito da te *^* Grazie mille, Grazie ma io non sono proprio espertissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, WhiteRabbit ha scritto: Grazie mille, Grazie ma io non sono proprio espertissimo XD Non è che non sei esperto, è il tuo stile peculiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 2 minuti fa, Rikymarissa ha scritto: Non è che non sei esperto, è il tuo stile peculiare ah... non credevo neanche di avere uno stile lol Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 2 minuti fa, WhiteRabbit ha scritto: ah... non credevo neanche di avere uno stile lol Grazie Lol Spoiler Stile nel senso che si capisce che è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 4 minuti fa, Rikymarissa ha scritto: Lol Apri contenuto nascosto Stile nel senso che si capisce che è tuo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 In questa avrei usato un font più "leggero" o magari un colore più tenue Questa e questa sono, invece, le mie preferite Comunque rispetto ai tuoi primi lavori si vede che stai migliorando molto, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 11 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: In questa avrei usato un font più "leggero" o magari un colore più tenue Questa e questa sono, invece, le mie preferite Comunque rispetto ai tuoi primi lavori si vede che stai migliorando molto, complimenti! ok, grazie mille , quella è stata solo una prova, volevo provare a lavorare in 100-100 e vedere come veniva... e stop... mai più in 100-100 XD Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 19 ore fa, WhiteRabbit ha scritto: Grazie mille, ma mi sono dimenticato di taggare due persone, che non mi taggare @Delta_ viste le icon di darkness? @_Eclipse34 @Kio_ @evilespeon il tuo set è in fase di sviluppo, ho difficoltà con il trovare i render. ti posso fare una domanda? sorry,leggo solo ora e tranquillo che attendo volentieri...e certo,dimmi pure TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: sorry,leggo solo ora e tranquillo che attendo volentieri...e certo,dimmi pure Deve essere proprio espeon? Perché posso lavorare con il formato umano...ma con i pokemon pokemon non sono bravissimo... ti va bene il formato umano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 22 ore fa, WhiteRabbit ha scritto: Deve essere proprio espeon? Perché posso lavorare con il formato umano...ma con i pokemon pokemon non sono bravissimo... ti va bene il formato umano? nah voglio solo mettere una nuova icon,quindi non per forza....comunque anche una forma umana di espeon mi va bene quindi si ok,fammi sapere se la forma umana di espeon non va bene anche penserò ad un altro soggetto...stavolta completamente umanoidexd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 ora fa, evilespeon ha scritto: nah voglio solo mettere una nuova icon,quindi non per forza....comunque anche una forma umana di espeon mi va bene quindi si ok,fammi sapere se la forma umana di espeon non va bene anche penserò ad un altro soggetto...stavolta completamente umanoidexd Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 23 ore fa, WhiteRabbit ha scritto: Ok yeeeeee va benissimo e grazie mille TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 nuovo set per @evilespeon SET: @Skyler @HeartOfIce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 41 minuti fa, WhiteRabbit ha scritto: nuovo set per @evilespeon SET: @Skyler @HeartOfIce awwwww lo adoro,che splendido...lo metto subito:3 grazie un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, evilespeon ha scritto: awwwww lo adoro,che splendido...lo metto subito:3 grazie un sacco Prego Grazie mille a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, WhiteRabbit ha scritto: Prego Grazie mille a te lo adorooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: lo adorooooo ti posso chiedere una cosa? solo i crediti XD, metti la firma... se no non è un set XD Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 3 minuti fa, WhiteRabbit ha scritto: ti posso chiedere una cosa? solo i crediti XD, metti la firma... se no non è un set XD Grazie mille ti ho già fatto l'aggiornamento di stato in puro stile espixd te lo meriti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, evilespeon ha scritto: ti ho già fatto l'aggiornamento di stato in puro stile espixd te lo meriti Grazieee *^* Spoiler ora la firma o non è un set Spoiler io non sono cattivo... Spoiler sono solo convinto delle mie idee Spoiler no ok... Spoiler sto dando di matto Grazie mille espi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, WhiteRabbit ha scritto: Grazieee *^* Nascondi contenuto ora la firma o non è un set Nascondi contenuto io non sono cattivo... Nascondi contenuto sono solo convinto delle mie idee Nascondi contenuto no ok... Nascondi contenuto sto dando di matto Grazie mille espi ah,ah ora metto la firma,,,quindi non darmi di matto che già basto io con la pazziaxd di niente TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, evilespeon ha scritto: ah,ah ora metto la firma,,,quindi non darmi di matto che già basto io con la pazziaxd di niente aspe... ti faccio la copertina per il profilo ok XD, grazie mille ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.