MashMikan Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 2 ore fa, Pixel ha scritto: Iconz molto carine :o Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Bellissimi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2017 17 minuti fa, HeartOfIce ha scritto: Bellissimi lavori Grazie mille *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 nuove icon PRECISO CHE I SOGGETTI DI MAGICA DOREMI E DELLE PRETTY CURE SONO STATI DISEGNATI DA @Vale ICON MAGICA DOREMI: ICON VOCALOID STARDUST: ICON SIA: ICON MARILLxMARILL(viva le ship... si... i soggetti sono tutti e due femminili, ma io li shippo comunque, quindi dettaglih) : ICON PRIMARINA: ICON FOLLETTI HEARTCATCH PRETTY CURE CURE SUNSHINE E CURE MOONLIGHT: ICON MYSTERY: TAG: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 4 ore fa, Macasylveron ha scritto: nuove icon PRECISO CHE I SOGGETTI DI MAGICA DOREMI E DELLE PRETTY CURE SONO STATI DISEGNATI DA @Vale ICON MAGICA DOREMI: ICON VOCALOID STARDUST: ICON SIA: ICON MARILLxMARILL(viva le ship... si... i soggetti sono tutti e due femminili, ma io li shippo comunque, quindi dettaglih) : ICON PRIMARINA: ICON FOLLETTI HEARTCATCH PRETTY CURE CURE SUNSHINE E CURE MOONLIGHT: ICON MYSTERY: TAG: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze sono bellissime le icon,mi viene voglia di usarne una...ma prima teniamo espeon ancora un pòxd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: sono bellissime le icon,mi viene voglia di usarne una...ma prima teniamo espeon ancora un pòxd Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Grazie una settimana che sto via e tu cambi nome again...vuoi confondermi o cosa?xd comunque mi sei mancatissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: una settimana che sto via e tu cambi nome again...vuoi confondermi o cosa?xd comunque mi sei mancatissimo cambi di stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: cambi di stile ci vogliono quelli ma con moderazionexd nah che poi macasylveron mi piace come nick,era il mio preferito dei tuoi penso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: ci vogliono quelli ma con moderazionexd nah che poi macasylveron mi piace come nick,era il mio preferito dei tuoi penso Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Maca, queste icon sono troppo carine, I can't çWç quelle di Roro e Rere sono le mie preferite e poi mi piace l'ultimissima, questa: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 2 ore fa, Vale ha scritto: Maca, queste icon sono troppo carine, I can't çWç quelle di Roro e Rere sono le mie preferite e poi mi piace l'ultimissima, questa: Grazie mille vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Ma che belle le nuove cose, bravissimo, continua così ❤️❤️❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Ma che belle le nuove cose, bravissimo, continua così ❤️❤️❤️ Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 NUOVE ICON QUI IN GALLERY! Le icon di idolmaster cinciarella girls sono di @franfralla INIZIAMO CON: THE IDOL MASTER CINDERELLA GIRLS: PRETTY CURE HEARTCATCH: OVERWATCH(e non mi dite che la ragazza di overwatch non è bella,la amo : PERSONA 5: PERSONA 5 SET: COPERTINE (PERSONA 5): FINE! Grazie mille a tutti, se volete lasciate un like qui e alla prima pagina Tag: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Mamma mia che spettacoloooooo (*0*) le hai davvero fatte tutte tu wow!! Che lavoro ben fatto! Oooooh!! ♡♡♡♡♡♡ sono senza parole sono stupendeeeeeee! Quella in particolare di cinderella master la seconda mi va benissimooooo graziee! Coniglietto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 2 minuti fa, franfralla ha scritto: Mamma mia che spettacoloooooo (*0*) le hai davvero fatte tutte tu wow!! Che lavoro ben fatto! Oooooh!! ♡♡♡♡♡♡ sono senza parole sono stupendeeeeeee! Quella in particolare di cinderella master la seconda mi va benissimooooo graziee! Coniglietto! :3 ho notato solo ora che ho sbagliato a scrivere la parte in rosso, scusami... per te ho fatto quelle di cinderella girls, non volevo farti credere questo... scusami!! sono mortificato, Franfry scusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: ho notato solo ora che ho sbagliato a scrivere la parte in rosso, scusami... per te ho fatto quelle di cinderella girls, non volevo farti credere questo... scusami!! sono mortificato, Franfry scusa! Lol ma vah dai allora dimmi un avatar solo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Lol ma vah dai allora dimmi un avatar solo giusto? puoi scegliere tra quelli di cinderella girls, poi se vuoi usare un'icon differente a me non cambia, mi bastano i crediti e il fatto che tu me lo chieda, solo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 In questa galleria manca solo Diabolik Lovers... Me ne fai un set? (bei lavori come sempre) @Macasylveron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 1 ora fa, HeartOfIce ha scritto: In questa galleria manca solo Diabolik Lovers... Me ne fia un set? (bei lavori come sempre) @Macasylveron Ok però dammi tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Ma quali sfondi stupendi ho visto? *o* seriamente dove li trovi?! Da cosa prendi ispirazione per sceglierli ? O li fai tu!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 14 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Ok però dammi tempo Tutto il tempo che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 1 ora fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ma quali sfondi stupendi ho visto? *o* seriamente dove li trovi?! Da cosa prendi ispirazione per sceglierli ? O li fai tu!? in questo periodo li sto facendo io, utilizzo varie tecniche, alcune neanche me le ricordo XD, poi fondo immagini o ecc , ma non sono poi così belli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 I tuoi ultimi lavori mi piacciono moltissimo c: In particolare apprezzo come fai le copertine, complimenti ✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.