MashMikan Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 57 minuti fa, _Eclipse34 ha scritto: Il set è molto bello, complimenti Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 On 20/09/2017 at 16:33, Macasylveron ha scritto: Grazie mille Espi NUOVA ROBA :D! ATTENZIONE: IL SET DI DARK LOVERS è PER @HeartOfIce ICON: SET: TAGS: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ il set è una meraviglia e adoro un sacco le icon anche,sempre più bravo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 1 ora fa, evilespeon ha scritto: il set è una meraviglia e adoro un sacco le icon anche,sempre più bravo Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Reep. Sempre più belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2017 On 22/9/2017 at 18:09, KnightOfMercy ha scritto: Reep. Sempre più belli. Grazie mille ed eccoci qui con delle novità! Innanzitutto parto dal fatto che le collezioni mystery finiscono qua, intendo quello stile con le forme geometriche come sfondo, ora vorrei cercare di creare e fondere texture con altri elementi, per il momento i nuovi set hanno qualcosa che ricorda le vecchie icon. ICON: SET: TAGS: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ @Vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Gran bell'aggiornamento, continui a migliorare, bravissimo! La mia cosa preferita è questa: Molto bella! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2017 18 minuti fa, Kio_ ha scritto: Gran bell'aggiornamento, continui a migliorare, bravissimo! La mia cosa preferita è questa: Molto bella! :3 Grazie mille kio-chan-sensei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 On 20/9/2017 at 16:33, Macasylveron ha scritto: Grazie mille Espi NUOVA ROBA :D! ATTENZIONE: IL SET DI DARK LOVERS è PER @HeartOfIce ICON: SET: TAGS: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ Azusa Siiiiiiii ci hai preso in pieno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 24 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2017 1 ora fa, HeartOfIce ha scritto: Azusa Siiiiiiii ci hai preso in pieno! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 On 23/09/2017 at 19:54, Macasylveron ha scritto: Grazie mille ed eccoci qui con delle novità! Innanzitutto partito dal fatto che le collezioni mystery finiscono qua, intendo con quello stile con le forme geometriche come sfondo, ora vorrei cercare di creare e fondere texture con altri elementi, per il momento i nuovi set hanno qualcosa che ricorda le vecchie icon. ICON: SET: TAGS: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ @Vera me li ero persa questi,splendidi adoroooo quelli di miku bravissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: me li ero persa questi,splendidi adoroooo quelli di miku bravissimo Grazie mille espi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Grazie mille espi sorry ancora se non sapevo del tuo compleanno,ti faccio un disegno se vuoi ma dimmi che ti piacerebbe e augurissimiiiiiii TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 sei diventato bravo complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 stupendo owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 On 23/9/2017 at 19:54, Macasylveron ha scritto: Grazie mille ed eccoci qui con delle novità! Innanzitutto partito dal fatto che le collezioni mystery finiscono qua, intendo con quello stile con le forme geometriche come sfondo, ora vorrei cercare di creare e fondere texture con altri elementi, per il momento i nuovi set hanno qualcosa che ricorda le vecchie icon. ICON: SET: TAGS: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ @Vera Enniente, sempre bravissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 57 minuti fa, evilespeon ha scritto: sorry ancora se non sapevo del tuo compleanno,ti faccio un disegno se vuoi ma dimmi che ti piacerebbe e augurissimiiiiiii grazie mille ^^, ma non, non serve XD 51 minuti fa, Shu ha scritto: sei diventato bravo complimenti Grazie mille 49 minuti fa, Delta_ ha scritto: stupendo owo Grazie mille 45 minuti fa, KnightOfMercy ha scritto: Enniente, sempre bravissimo. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2017 allora... XD... avevo promesso di postare qualcosa qui XD ecco qua i disegni XD TAGS: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ @Vera Spoiler da notare oswotte nell'ultima foto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 4 ore fa, Macasylveron ha scritto: allora... XD... avevo promesso di postare qualcosa qui XD ecco qua i disegni XD TAGS: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ @Vera Quegli occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 8 ore fa, KnightOfMercy ha scritto: Quegli occhi. sono solo occhi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 On 30/09/2017 at 20:55, Macasylveron ha scritto: allora... XD... avevo promesso di postare qualcosa qui XD ecco qua i disegni XD TAGS: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ @Vera Apri contenuto nascosto da notare oswotte nell'ultima foto XD love per il secondo...quell'occhio *^* ma bellissimi tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 1 ora fa, evilespeon ha scritto: love per il secondo...quell'occhio *^* ma bellissimi tutti Grazie mille NUOVE ICON! ATTENZIONE: IL LITWICK è STATO DISEGNATO DA @Combo Icon: Set: Tags: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ @Vera scusate se per ora non ci sono, ma sono impegnato con la nuova scuola e con i compiti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Woah, ci sta bene la prima icon su Litwick °ò° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 On 23/9/2017 at 19:54, Macasylveron ha scritto: Grazie mille ed eccoci qui con delle novità! Innanzitutto partito dal fatto che le collezioni mystery finiscono qua, intendo con quello stile con le forme geometriche come sfondo, ora vorrei cercare di creare e fondere texture con altri elementi, per il momento i nuovi set hanno qualcosa che ricorda le vecchie icon. ICON: SET: TAGS: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ @Vera niente male tutto ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 19 ore fa, Combo ha scritto: Woah, ci sta bene la prima icon su Litwick °ò° Grazie mille, scusa il ritardo ma per renderizzare litwick ci ho messo tre ore D: 9 ore fa, Pixel ha scritto: niente male tutto ciò Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Ho visto tante belle opere, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.