MashMikan Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 27 minuti fa, NicoRobin ha scritto: Ho visto tante belle opere, complimenti Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lunehime Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 whoa, sei migliorato tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 4 ore fa, lunehime ha scritto: whoa, sei migliorato tantissimo! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 NUOVI SET E PRIMO DISEGNO FATTO CON LA TAVOLETTA GRAFICA! ICON: SET: DISEGNO: Il disegno è solo una piccola cosa per provare a colorare con la tavoletta grafica e prendere confidenza con i vari pennelli e colori lol TagS: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ @Vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Bravissimo! Continua così *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 14 minuti fa, Kio_ ha scritto: Bravissimo! Continua così *w* Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 2 ore fa, Macasylveron ha scritto: NUOVI SET E PRIMO DISEGNO FATTO CON LA TAVOLETTA GRAFICA! ICON: SET: DISEGNO: Il disegno è solo una piccola cosa per provare a colorare con la tavoletta grafica e prendere confidenza con i vari pennelli e colori lol TagS: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ @Vera bellissimo il set e adoro il disegno,bravissimo On 06/10/2017 at 21:15, Macasylveron ha scritto: Grazie mille NUOVE ICON! ATTENZIONE: IL LITWICK è STATO DISEGNATO DA @Combo Icon: Set: Tags: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ @Vera scusate se per ora non ci sono, ma sono impegnato con la nuova scuola e con i compiti XD meravigliosi,complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 2 ore fa, evilespeon ha scritto: bellissimo il set e adoro il disegno,bravissimo meravigliosi,complimenti Grazie mlle espi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 On 11/10/2017 at 14:44, Macasylveron ha scritto: NUOVI SET E PRIMO DISEGNO FATTO CON LA TAVOLETTA GRAFICA! ICON: SET: DISEGNO: Il disegno è solo una piccola cosa per provare a colorare con la tavoletta grafica e prendere confidenza con i vari pennelli e colori lol TagS: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ @Vera Sei bravissimo! Anche il disegno mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 10 ore fa, _Eclipse34 ha scritto: Sei bravissimo! Anche il disegno mi piace molto Grazie mille è solo una prova per i capelli, non riesco a disegnare in digitale io D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 20 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 torno con vecchi bozzetti XD Tags: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ @Vera l'ultimo disegno è mio, l'ho scannerizzato perché vorrei farci qualcosa al computer, ma non ho mai tempo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Accidenti sei davvero bravo, ho dato una sbirciata generale alla tua gallery e mi piace davvero il tuo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Accidenti sei davvero bravo, ho dato una sbirciata generale alla tua gallery e mi piace davvero il tuo lavoro Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 5 ore fa, Macasylveron ha scritto: Grazie mille Prego figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Wow, certo che sei migliorato un sacco e poi il Set su Twilight Sparkle, ADORO, anche i bozzetti non sono affatto male, complimenti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 6 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Wow, certo che sei migliorato un sacco e poi il Set su Twilight Sparkle, ADORO, anche i bozzetti non sono affatto male, complimenti! :3 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 On 20/10/2017 at 23:21, Macasylveron ha scritto: torno con vecchi bozzetti XD Tags: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ @Vera l'ultimo disegno è mio, l'ho scannerizzato perché vorrei farci qualcosa al computer, ma non ho mai tempo lol splendidi,specialmente gli ultimi due si facci qualcosa,è troppo bello ah scusa se chiedo a te ma saresti disposto a farmi un set di halloween con espi...anche human espi va bene e per halloween intendo una cosa semplice tipo aggiungerci un elemento che sa di halloween o anche uno sfondo nero e arancione ...vedi tu ok anche se non potrai,lo capisco ovviamente grazie mille TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 On 25/10/2017 at 18:24, evilespeon ha scritto: splendidi,specialmente gli ultimi due si facci qualcosa,è troppo bello ah scusa se chiedo a te ma saresti disposto a farmi un set di halloween con espi...anche human espi va bene e per halloween intendo una cosa semplice tipo aggiungerci un elemento che sa di halloween o anche uno sfondo nero e arancione ...vedi tu ok anche se non potrai,lo capisco ovviamente grazie mille Grazie mille Ehm, non è che non voglio, ma non ho tempo Rip, martedì ho due verifiche e domani sotto con lo studio, ho fatto qualcosa per halloween, ma credo che posterò il tutto il 31 stesso, se ti interessa puoi usare il set che posterò martedì Scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 On 29/10/2017 at 23:26, Macasylveron ha scritto: Grazie mille Ehm, non è che non voglio, ma non ho tempo Rip, martedì ho due verifiche e domani sotto con lo studio, ho fatto qualcosa per halloween, ma credo che posterò il tutto il 31 stesso, se ti interessa puoi usare il set che posterò martedì Scusami ma non scusarti,lo capisco bene uhhh accetto l'offerta allora,grazie mille TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2017 On 1/11/2017 at 19:26, evilespeon ha scritto: ma non scusarti,lo capisco bene uhhh accetto l'offerta allora,grazie mille ok nuovi lavori (un po in ritardo causa brutto voto ma shhhh XD) icon: Set: Tags: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ @Vera spero vi piacciano !! ultimamente sto vedendo love live, bella come serie, anche se per me sunshine ha quel pizzico di filosofico in più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Ma che bravo sei diventato! *w* Mi piacciono molto le prime quattro icon e l'ultimo set con la figura nera u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Ma che bravo sei diventato! *w* Mi piacciono molto le prime quattro icon e l'ultimo set con la figura nera u.u Grazie mille kio-chan-sensei come stai? non ti sento da un po XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Bei lavori complimenti:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2017 2 minuti fa, Warmachine_N ha scritto: Bei lavori complimenti:) Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 16 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Grazie mille kio-chan-sensei come stai? non ti sento da un po XD Tutto bene, dai u.u A te invece come va? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.