Vai al commento



Pokémon Best Wishes - Stagione 2: Riassunto BW108 / Nuove informazioni sul 16esimo film Pokémon!


Redattore

Post raccomandati

avatar88082_2.gif
Articolo scritto da itachi93
Categoria di appartenenza: Anime

best_wishes2_logo.png


Giovedì 10 Gennaio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo un nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes - Stagione 2 (Pokémon Nero e Bianco in Italia). Si tratta dell' episodio BW108 dal titolo La conclusione della lega di Unima! Lucario VS Pikachu.

Riassunto dell'episodio - BW108

Spoiler
L'episodio inizia con la sfida tra Ash e Cameron. Snivy sembra in difficoltà infatti i suoi attacchi Fendifoglia e Frustata, risultano inefficaci. Successivamente Lucario colpisce Snivy con Forzasfera e quest'ultima và K.O.

Ad Ash rimane solo Pikachu, che per di più è stato danneggiato durante la lotta contro Samurott. Pikachu inizia a colpire il suo avversario con Att. Rapido in successione. Lucario risulta danneggiato, ma si riscatta usando Palmoforza e in seguito usa Forzasfera, ma Pikachu la respinge con Energisfera. Successivamente Lucario afferra Pikachu e lo scaglia in aria, ma Pikachu usa Fulmine, colpendo il suo avversario; mentre l’avversario è inerme usa Att. Rapido. A questo punto Pikachu tenta di usare Codacciaio per terminare la battaglia, ma Lucario usa Copione emulando Codacciaio e fermando l'attacco del nemico. Entrambi i Pokémon sono sfiniti e rimangono a terra, ma sotto gli incoraggiamenti dei propri allenatori, i due si rialzano intenti a continuare a combattere. Pikachu usa Energisfera e Lucario Forzasfera: la sfera di Pikachu non riesce a respingere l'attacco di Lucario e si scaglia con forza contro il Pokèmon Topo che và K.O.

La vittoria perciò và a Cameron che passa il turno: tuttavia i due sfidanti si stringono la mano in senso di sportività e soprattutto di grande amicizia.
Oltre a Cameron, in semifinale arrivano anche Virgil,Ramone e Dino. I sorteggi decidono che gli abbinamenti saranno Ramone VS Dino e Virgil VS Cameron.

Successivamente l'episodio continua con la sfida tra Cameron e Virgil (già avviata): il primo sembra in difficoltà, perchè può solamente contare su Lucario, mentre Virgil oltre al suo Espeon ha ancora a disposizione due Pokémon. Virigl ritira Espeon e schiera Flareon, che ha un notevole vantaggio di tipo. Lucario usa Palmoforza, ma Flareon usando Doppioteam lo evita e usa Lanciafiamme. Lucario si riprende e usa Forzasfera, ma il Fuocobomba di Flareon la neutralizza colpendo Lucario e mandando K.O.
La finale vede Virgil contro Dino e l'episodio continua con l'epilogo della loro battaglia: Dino ha schierato Druddigon mentre Virgil ha schierato Eevee (sono i loro ultimi Pokémon). Druddigon usa Ira di Drago, ma Eevee usa Fossa e riesce ad eluderlo. Eevee emerge dal sottosuolo e usa Codacciaio. Successivamente usa Asso e manda Druddigon K.O.

E così Virgil ha vinto la competizione e quella sera viene celebrato un trionfo in onore di tutti i partecipanti alla Lega Di Unima e soprattutto in onore di Virgil.

Quella sera tutti gli amici di Ash, Iris e Spighetto si congedano; Ash rientra nell'arena dove si sono svolte le gare e ripensa alla sua esperienza alla Lega di Unima e in generale a tutte le avventure passate in questa regione.

201301102009472f5.jpg

2013011020094545c.jpg

20130110200947b79.jpg

20130110200946ad2.jpg

2013011020195423f.jpg

20130110201954cd7.jpg





logo_film_16.png


La rivista giapponese CoroCoro ha rivelato alcuni nuovi dettagli sul 16esimo film Pokémon Extrarapido Genesect. In questo film, ci sono 4 Genesect diversi e il capo di questi ultimi sembra essere un Genesect cromatico (Rosso). Il film sarà storicamente collocato, alla serie Pokémon Best Wishes - Stagione 2: Episodio N. Probabilmente saranno rivelati maggiori dettagli il prossimo mese.

corocoro1133.jpg


Ringrazio della collaborazione Fallen`
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ognuno, trnne quello shiny ha un modulo diverso.

Lo sapevo che cantrava con la serie di N! Ho indovinato! *si mette a ballare in mezzo alla stanza in mutande cantando "io lo sapevo! Io lo sapevo!*

EDIT: sì, lo so, sono pazzo :empty:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Ash ha perso! Ovvio... come a Kanto, Johto, Hoenn e Sinnoh, anche ad Unima Ash perde! Il bello è che promette a tutti che vince la Lega e poi non è vero! "Meloetta, ti prometto che vincerò la Lega di Unima!" se lo dici tu... XD

2) Voglio Genesect cromatico su Nero 2! :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...